19-08-2016, 13.38.02 | #1191 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
ma per aspettar la venuta di Colei che immortala i pensieri suoi..
pensieri farneticanti appesi ad una scatola di bottoni di legno, che si infrangono come onde tempestose per esserne ancora degno, di cotanto Amore incondizionato e sincero come acqua di fonte, oggi, che nel mio primo giorno, l'arcobaleno di Cristallo ha unito il Ponte... Taliesin, il Bardo
19-08-2016, 18.15.57 | #1192 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
oggi, che nel mio primo giorno, l'arcobaleno di Cristallo ha unito il Ponte...
un Ponte costruito in Legno d'Ambra e profumo di Nardo colori ceriflettono un animo battagliero fiero e mai domito l'umilta' forgia all'Ascolto come d'Arme riveste Un vero Cavaliere............ |
20-08-2016, 23.08.51 | #1193 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
Un vero Cavaliere............Cosa vai cercando cavaliere solitario
Che vai narrando se delle tua gesta vago è il ricordo Una dama con sguardo fermo osserva il tuo poco tempo che ancora più veloce fugge . Un ultima volta percorrerai quel ponte per non tornare Ma non disperare un vero cavaliere Muta come muta il vento
25-08-2016, 17.43.16 | #1194 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ma non disperare un vero cavaliere
Muta come muta il vento allor vero cavaliere non vedo la sua bandiera muta al mutar del vento la sua dama lascia a sfiorir sul terrazzo pronta a renderlo Re del Cuor col suo velo fatto del mutar del suo vento... sogna il rumor di zoccoli fermi e sicuri la dama del velo ma ormai il vento è mutato, e un' altra bandiera egli ha ammainato
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-09-2016, 01.24.35 | #1195 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Citazione:
la sua nave scivola nelle acque oscure tratta in inganno da voci sicure che sicure non sono ma suadenti di donne con coda e capelli a serpente il Fato sembra aver deliberato la fine del mio amato solo il cielo lo potrà salvare cambiando la rotta con un soffio di maestrale
27-09-2016, 18.33.47 | #1196 |
Cittadino di Camelot
|
....cambiando la rotta con un soffio di maestrale....
come una nave attraversa il mare aperto cosi' l'anima mia spiega le vele verso la completezza riemerge nella grotta di cristallo lasciando gli ormeggi e con Amore infinito soffia sulle braci mai spente perché la vita non debba mai perdere il suo cammino... |
27-09-2016, 22.01.31 | #1197 |
Cittadino di Camelot
|
e con Amore infinito soffia sulle braci mai spente
perché la vita non debba mai perdere il suo cammino... segui magica sfera il suo peregrinare or nella sua fierezza egli con ardor mi appare chiusa nella torre della ginestra fiorente sii colui che nei tratti e nella spada si immoli a cavalier servente...
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-09-2016, 15.37.51 | #1198 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
sii colui che nei tratti e nella spada si immoli a cavalier servente...
servente ed eterno debitore di cotanta speranza ed anelito di vita, nel vano peregrinare di polvere di gesso nascosta dietro le sue dita, menestrello vagabondo che con il canto ammaestra bestie e genti, cantando dietro i paraventi contro il mestiere delle armi e degli armenti, oggi, che nell'abbraccio del tuo Autunno, ha cosparso di cenere le sue sementi... Taliesin, il Bardo
10-10-2016, 19.26.32 | #1199 |
Cittadino di Camelot
|
cantando dietro i paraventi contro il mestiere delle armi e degli armenti,
oggi, che nell'abbraccio del tuo Autunno, ha cosparso di cenere le sue sementi neve cadrà ad assopire le annoiate menti ma al tepor della fertile terra idee di rinascita il Cavaliere giurerà sugli armamenti che la tiepida primavera lo porterà a lotte di sentimenti...
14-12-2016, 23.04.28 | #1200 |
Cittadino di Camelot
|
Che la tiepida primavera lo porterà a lotte di sentimenti.....
Congelati da un freddo inverno da un cuore Che poco ha saputo offrire senza il calore Di un tiepido ardore......tornata....e rinfrancata Mi dissero e triste svanisco.... |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.40.00.