|
|
|
Strumenti discussione |
08-06-2015, 20.22.02 | #1221 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
L'eunuco osservò con attenzione Elisabeth camminare nella stanza.
L'abito, in seta di Persia tinto appena di un pallido rosa, avvolgeva con grazia e delicatezza il corpo della donna, adagiandosi sulle sue forme senza però riuscire a contenerle del tutto. “In verità” disse l'eunuco “l'asta comincerà tra poco e da ciò che vedo ci sarà una bella gara per accaparrarsi il tuo corpo.” Ridendo. Poi le finestre cominciarono a sbattere all'improvviso, fino a fermarsi di colpo. “Sembra sia in arrivo un uragano...” mormorò l'eunuco “... su, andiamo.” Ad Elisabeth. Uscirono e raggiunsero una grande sala, colma di uomini. Elisabeth fu fatta salire sul palco e l'asta cominciò. Le varie offerte si accavallavano e la maga sembrava essere la più ambita da quel rozzo pubblico. “Trenta Taddei!” Gridò uno. “Cinquanta!” Gli fece eco un altro. “Sessanta per me!” Un altro ancora. “Cento Taddei!” All'improvviso una voce dal fondo della sala. “E tutti in oro!” “Aggiudicata la schiava per cento Taddei in oro!” Sentenziò il banditore. Ora Elisabeth aveva un padrone.
08-06-2015, 20.22.56 | #1222 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Di nuovo quel Corvo.
D'un tratto mi fermai e misi insieme i pezzi. Icarius che diceva quanto fosse strano che i Corvi arrivassero fin lì, gli attori che erano stati in città. E se ci avessero venduto? Se avessero rivelato il luogo in cui ci trovavamo? Erano brave persone, certo, ma non erano eroi. Il primo pensiero fu correre da Icarius ad avvisarlo, ma se mi sbagliavo avrei fatto danni, così mi avvicinai al casolare, ma stando bene attenta a non farmi vedere, per sentire i loro discorsi. Purtroppo a volte, a pensar male non si sbaglia, anche se speravo veramente di sbagliarmi questa volta. |
08-06-2015, 20.23.40 | #1223 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Favorita dal silenzio della notte udii delle voci..una era di Pepino ma non capivo chi fossero gli altri..strano quel maniero ospitava della gente?
Capii dovevano andare sulla torre per vedere qualcosa...mi sorse un dubbio..quella cosa che Pepino disse di aver visto e Icarius non ci aveva creduto? La curiosità era troppa...e la spada? Potevo riporla lì come tenerla...che dilemma..ma la sentivo mia ormai e accarezzai l' elsa e la lama luminosa, udii quelle vibrazioni e quei suoni di prima..la strinsi con me..se fosse stata di qualcuno o di Icarius gliela avrei restituita.."Chissà che misteri racchiudi...e se sai qualcosa del mio misterioso padrone del castello" ed ebbi un brivido pensando ad Icarius. Fu così che uscii, la lama luminosa faceva luce e seguii le voci fino alla torre per poter vedere che stava succedendo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-06-2015, 20.29.03 | #1224 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Azabler andò a parlare a quell'uomo, poi tornò.
Ci disse che ci avrebbe accompagnati, ufficialmente per farci sbarcare in un luogo sicuro, in realtà perchè lui doveva incontrare una nave corsara e noi avremmo agito. E se fosse stata la Dama Piacente... ? Mi riscossi subito da quel pensiero. ''Oh va bene, perfetto'' mi affrettai a dire, quando vide che il gruppo mi fissava, attendendo una risposta da me.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
08-06-2015, 20.32.38 | #1225 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Non avevo mai visto tanti uomini in vita mai......accalcati per acquistare una donna.......e non ero l'unica donna........ma fui la prima, mi sentii un animale ....in vendita sotto gli sguardi melliflui di uomini maturi ......il cui denaro non sembrava essere un problema........era un gioco di battute sino a quando dal fondo della sala..una voce...era profonda.....non decise la cifra...gia' decise, perche' ne decise anche la lega ....oro.......non riuscivo a guardarlo in faccia.....ma mentre lacrime di rabbia mi rigavano il volto e la mia mente continuava a dirsi....prega perchè il tuo padrone non ti metta alla catena......qualcuno mi poggio' un mantello sulle spalle........
|
08-06-2015, 20.45.11 | #1226 |
|
Clio si nascose ed ascoltò cosa accadeva nel casolare, dove gli attori stavano provando.
Dopo un po' le prove terminarono e quegli artisti fecero una breve pausa. “Siamo stati fortunati...” disse Junior “... uno spettacolo semplice, breve e poi la licenza.” “Si, forse il governo di questa città non è poi così malvagio” fece Orden “visto che ci offre questa possibilità.”
08-06-2015, 20.47.19 | #1227 |
|
Altea uscì dalla stanza e seguì le tre voci, ritrovandosi su una torre.
Vide così tre uomini, dei quali uno era Pepino. “Chissà cosa vedremo.” Disse Palos. “Magari nulla.” Sbottò Sammone. “Non mi credete, vero?” Fissandoli Pepino. “Spero tu non abbia avuto delle visioni, amico mio...” sbuffando Palos.
08-06-2015, 20.48.06 | #1228 |
|
“Resteremo ancora qui a bere, fino a quando il Guercio non uscirà...” disse Azabler a Gwen e agli altri “... allora lo seguiremo e raggiungeremo la sua nave...”
Passò un'ora e finalmente il Guercio uscì dalla locanda. Così Azabler ed i suoi lo seguirono, fino ad un piccolo molo, dove era ormeggiata una nave.
08-06-2015, 20.49.04 | #1229 |
|
Le spalle di Elisabeth furono coperte da un mantello ed un uomo poi la fece scendere dal palco.
Qui c'era ad attenderla un altro individuo. Era alto, robusto e di mezza età. “Portatela nella mia carrozza fuori.” Disse, fissando la donna. Così Elisabeth fu portata in una ricca carrozza e poco dopo l'uomo alto e robusto la raggiunse. Un cenno al cocchiere e la vettura partì.
08-06-2015, 20.54.51 | #1230 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi affacciai sulla botola che dava alla torre e vi erano altri due uomini sconosciuti..appunto sembrava proprio aspettasero quello che Pepino aveva visto e disse non era nulla..ma erano scettici..la spada emise di nuovo quel suono.
Sospirai...cosa volevi Altea? Stai qui in questo castello e ti aggiri come se queste persone fossero parte della tua vita...di Icarius..in quel momento capii molte cose..ero lì che volevo restare? Nonostante i pregiudizi degli altri...a chi tenevi di più..alle sciocche chiacchiere o a lui e la sua vita. Fu cosi che salii con coraggio sulla torre e dissi.."Piove..magari davvero vedremo ciò che dicesti di aver visto l' altra sera no?" e sorrisi pensando a cosa avrebbero pensato quegli uomini.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
Strumenti discussione | |
|
|