|
|
|
Strumenti discussione |
05-08-2021, 00.51.52 | #12351 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Lennox, quando arrivò Gwen, era impegnato a cuare alcuni fiori.
Erano una specie sconosciuta di tulipani. "Sono dispiaciuto, dottoressa." Disse. "Purtroppo nel bel mezzo della brughiera questo genere di inconvenienti accadono. Temo però che prima di domani non potrò lasciare il castello e non ho ancora domestici a cui ordinare di accompagnarla. Se vuole potrà alloggiare al castello fino a domani, dottoressa. Se ciò, naturalmente, non reca noieal suo lavoro." Lui guardò Queennie. "Non capisci..." disse "... siamo tutti in pericolo... so che sono già giunti ad Afragolopolis..." ora che lei si era avvicinata "... vuoi davvero infischiartene? Per correre da quell'idiota?" Con i suoi occhi in quelli di Queennie.
05-08-2021, 00.57.01 | #12352 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
"Ebbene allora mi racconti, sono qui per ascoltarla.." fissandolo negli occhi intensamente.
"Non capita tutti i giorni di avere qualcuno che viene da un altro tempo, perché non mi mostra questa macchina del tempo, visto che a parole mi sembra un po' poco loquace!" con un sorrisetto divertito. Oh adesso non fai più lo splendido senza la gallina, eh? Ma certo, comodo. Che mi aspettavo? Macchina del tempo o no, tutti preferiscono Regna.
05-08-2021, 00.58.55 | #12353 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il pensiero che avrei potuto passare la notte qui era sempre più concreto e onestamente non mi allettava.
"Oh beh, spero di no, ma anche fosse dubito di poter fare qualcosa" con tono pratico ed un'alzata di spalle. "Vorrei solo riuscire ad avvisare la persona che aspetta" dissi poi, pensando ad Elv. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
05-08-2021, 01.06.50 | #12354 |
|
"Temo di non poter fare nulla, dottoressa." Disse lui a Gwen. "A meno che lei non sappia cavalcare. Ma impiegherebbe un bel pò per arrivare in città con un cavallo." Annuendo.
"Venga." Disse Threnz prendendo la mano di Des. Allora la condusse nel suo giardino, oltre le scuderie, mostrandole uno stranissimo marchingegno.
05-08-2021, 01.09.04 | #12355 |
Cittadino di Camelot
|
Spontaneamente risi.
"Okay, è un'immagine molto medievale, epica e quasi cortese, in una città futuristica come quella in cui io vivo, per lo meno nel mio livello" ancora divertita. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
05-08-2021, 01.14.43 | #12356 |
|
"Bene." Annuì divertito appena Lennox. "Prego, mi segua." A Gwen.
Andarono così nelle scuderie, dove lui scelse uno dei migliori cavalli, per poi sellarlo. "Si tenga sulla strada ed eviti la brughiera, dottoressa." Fissandola negli occhi.
05-08-2021, 01.16.40 | #12357 |
Cittadino di Camelot
|
Mi chiesi dove mi stesse portando e quando lo scoprii, rimasi alquanto stupita.
"Ah, ma... Allora diceva sul serio?" con un mezzo sorriso divertito. Non potevo credere che lo intendesse veramente. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
05-08-2021, 01.24.35 | #12358 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-02-2021
|
Non ricordavo quanto Cristian fosse paranoico e, sinceramente, la cosa stava cominciando a stufarmi.
“Per quanto ne so, pure te potresti essere un membro di questa fantomatica setta.” constatai spostando gli occhi sulla pistola che stavo tenendo “Detto ciò, perché mai saremmo tutti in pericolo? Io ho i miei mezzi per proteggermi. E l’Afterlife è un locale ben presidiato.” dissi per poi spostare nuovamente lo sguardo su Cristian “E le persone con cui vado a letto, non sono oggetto di tua competenza.” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
05-08-2021, 01.31.38 | #12359 |
|
Lennox notò lo stupoe di Gwen.
"Oh, immagino quindi di non aver compreso..." disse col suo accento così caratteristico "... mi perdoni ma da dove provengo non siamo abituati a scherzare su tutto come fate voi qui in Occidente." Sorridendo come chi ride di sè. "Dubito riuscirò mai a togliermi di dosso le abitudini delle mie terre, dottoressa." Cristian restò ad ascoltare Queennie, a fissarla. Poi senza dire nulla scosse la testa, guardò il mare e fece un passo in avanti, annullando la distanza fra loro 2. In un attimo la prese fra le braccia e la baciò. Un bacio improvviso, caldo, avvolgente. Morbido e passionale, languidoed ardente, mentre il mare mormorava piano intorno a loro.
05-08-2021, 01.39.11 | #12360 |
Cittadino di Camelot
|
Ridacchiai ancora, vedendo come reagiva.
"Oh, non si preoccupi..." scuotendo la testa ancora divertita. "È che sto cercando di immaginarmi che effetto farebbe se qualcuno arrivasse nel Secondo Livello, ricco, sofisticato e tecnologicamente avanzato, in sella ad un cavallo" con un sorriso sornione Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Strumenti discussione | |
|
|