|
|
|
Strumenti discussione |
26-08-2014, 20.54.52 | #1231 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Il cocchiere annuì alle parole della sua padrona e restò compiaciuto e soddisfatto di quello schiaffo.
Ogni cenno, gesto e contatto con la sua padrona era per lui un dono. Elisabeth allora entrò nella carrozza ed attese. Passò poco meno di un'ora e finalmente giunse qualcuno. Prima Pileo che le sorrise ed entrò con lei nella vettura, poi Nettuno, scuro in volto che fece altrettanto. Il cocchiere prese il suo posto e la carrozza lasciò quel luogo. Percorse un sentiero che la condusse giù, verso un vecchio molo. “Signora, siamo giunti...” disse il cocchiere alla falsa Syomin “... appena arriverà una barca raggiungeremo l'isola del padrone.”
26-08-2014, 21.24.55 | #1232 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Ero sconvolta ...avevo schiaffeggiato un uomo che non aveva alcuna colpa se non di adorare ......una donna......non capivo...eppure era così semplice .....tutto era semplice...l'importante era aprire il cuore e lasciare andare i sensi.....e la prova Alchemica avrebbe avuto il massimo splendore...tra cio' che era un uomo e una donna...salii in carrozza prima Pileo......a cui ricambiai lo stesso dolce sorriso........e poi Nettuno...sembrava avvolto da nubi cariche di tempesta........mi spiaceva per lui.........la carrozza andava spedita..." Avete dormito bene Signori ?...spero che il soggiorno sia stato di vostro gradimento.....non amo sapere che i miei ospiti.....non abbiano avuto tutto quello che il loro animo desiderava......"........A Nettuno avrei messo delle serpi nel letto...ma non potevo confessarglielo......arrivammo in un'ansa riparata dal vento........l'acqua lambiva il terreno......" Grazie attenderemo.....la barca......così.......tornero' presto a casa...e i miei ospiti....ritroveranno Elisabeth........"......guardai Nettuno......." Non la meritate....dovreste prima imparare ad amare le donne........e allora sapreste come e' fatta lei...".......intravidi la barca ...stava arrivando a riva....
|
26-08-2014, 22.13.43 | #1233 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ciò che avvenne fu dell' incredibile..nemmeno uno di quei libri di avventura e delle storie che mi narrava il maestro Teofilus poteva eguagliare ciò che avevo vissuto.
Mi chiesi cosa sarebbe successo, comunque, se il mortaio del veliero di Burmid avesse dato il colpo di grazia..ci sarebbe caduta la nave addosso? La vidi andare via..come un leone fiero e ferito..e oltrepassare le alture dell' isola di Bivar. Udii le parole di Velv e gli sorrisi.."Che ti dissi prima? Devo aver perso la memoria...che ti avrei sposato se saremmo sopravvissuti? Oh...dovevo essere una folle" lo scostai in malo modo "e non trovare scuse per starmi appiccicato" per poi baciarlo e abbracciarlo. Mi alzai e lo presi per mano portandolo verso il parapetto.."Hai sentito vi era una nave pirata.." mi sporsi e la vidi li vicina, aveva subito un colpo dalle Stelle di Nantos e ora vi entrava acqua.."Stavano li sperando di vederci morire tutti? Cosa pensi Velv..sto pensando a lady Yolanda..sarà a Bivar o ancora su quella nave pirata...? Avevi un compito..è strano quella nave stava proprio qui vicino noi, a che fine?". Guardai verso Bivar...Tommaso..speravo stesse bene..probabilmente se fosse stato cosi era stato spettatore di tutto questo.."Comunque siamo salvi, ma tutto questo ha comportato delle vittime Velv..nella isola di Bivar e pure tra le fregate e nella ammiraglia...lo so, sei impulsivo e passionale, ma da ogni sbaglio si può trarre qualcosa..pure io ti odiavo a morte per come eri, ora invece ho capito hai rischiato la vita per Capomazda, per lady Yolanda..e certo..non è una gran cosa essere rapita e venduta come un corpo qualsiasi in un mercato di schiavi..privando una persona della sua libertà". E guardai la nave pirata indifferentemente...ma il mio timore era sempre quello..ci fosse dentro la cara amica.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-08-2014, 01.30.18 | #1234 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il nostro piano non aveva funzionato.
"Maledizione.." imprecai. Aiutai gli uomini a recuperare la falla, per quanto potevamo. Il veliero era troppo vicino, troppo immenso, troppo minaccioso. "Se anche non possiamo batterlo, venderemo cara la pelle.." ringhiai "Non dimentichiamoci che abbiamo anche la ragazza, non che gli importi, visto quanto l'hanno messa in pericolo fino adesso.. ma se l'Hydra affonda, lei morirà con noi.. e l'avranno davvero uccisa loro.. potremmo fare un tentativo..". Dovevamo pensare ad uno stratagemma per liberarci di quella maledetta nave. |
27-08-2014, 17.09.12 | #1235 |
|
Velv annuì a quelle parole di Altea.
“Ci sposeremo appena ritornati a Bivar.” Disse. “O magari in una delle chiese delle ducato se vorrai.” Sorridendole appena. “Ma ora hai ragione... dobbiamo pensare a salvare lady Yolanda... sarà a Bivar, forse già in mano a qualche losco negriero, oppure ancora sulla nave di quei pirati?” Fissando l'Hydra. “Ammesso siano stati loro a rapirla...” restò pensieroso “... signor Burgos...” chiamando uno dei suoi ufficiali “... bisogna trovare il modo di segnalare alla nave di Picche che quei pirati vanno catturati vivi.” “Si, capitano.” Annuì Burgos. Allora subito dal ponte della Regina d'Afravalone cominciarono a comunicare l'ordine con delle apposite bandierine segnalatrici. E sulla nave di Picche subito notarono quei segnali. “Cosa facciamo, signore?” Chiese uno dei suoi a Burmid. “Hihihihihihi...” con la sua insopportabile risata questi “... pretendono forse che nel bel mezzo di una battaglia noi si faccia caso a quei segnali? Hihihihihi... ignorateli ed affondiamo la nave pirata.” Nel frattempo, nella stiva dell'Hydra, Clio ed i suoi uomini cercavano di tamponare la falla. “Capitano!” Arrivando di corsa Kengo. “La nave di Picche ci sta venendo addosso! Dal suo ponte si è alzato una specie di braccio uncinato e lo hanno puntato verso di noi!” “Maledetti!” Esclamò Vivan. “Vogliono speronaci ed affondarci!” “Non abbiamo scampo!” Fece Yanos. “L'unica possibilità è di rilasciare i due ostaggi! Solo così avremo una speranza per fuggire!” “E credi che ridate loro le due donne poi ci lasceranno andare?” Fissandolo Vivas. “Sei un illuso!” “Hai un piano migliore?” Replicò Yanos.
27-08-2014, 17.20.15 | #1236 |
Disattivato
|
"Vogliono affondarci, signori.." scuotendo la testa "Non gli importa un accidente degli ostaggi... altrimenti non ci starebbero attaccando.. vi pare?" pensierosa.
"Possiamo metterle in bella vista, però, così sapranno che se ci affondano moriranno con noi.. magari avremo una speranza.. rilasciarle è impensabile, le prenderebbero e ci affonderebbero comunque.. io dico di usarle come scudo.. se poi valgono meno di quanto ci hanno fatto credere e sono pronti a sacrificarle pur di affondarci.." sospirai "Allora sarà la fine, ma cercheremo di portare all'inferno con noi più anime possibili..". |
27-08-2014, 17.34.19 | #1237 |
|
Le macabre parole di Clio echeggiarono nella stiva quasi come una sentenza di cupa disperazione.
Gli dei del mare, o forse soltanto i suoi demoni, parevano aver abbandonato l'Hydra ed il suo equipaggio alla mercé di un nemico che poteva mettere in campo armi troppo più forti delle loro. Alla fine un cieco assenso mormorarono quegli uomini al loro capitano. “Non credo ci sia altra scelta...” disse Vivan “... e detto fra noi non penso che una volta esposte le donne continueranno ad attaccarci... non avrebbero scuse e poi si troverebbero a sostenere un processo davanti al Lord dell'Ammiragliato...” “Già...” annuì Taborn “... senza dimenticare poi che la ragazza è la figlia di un pezzo grosso della Compagnia delle Flegee e non credo la Marina Ducale si prenderà la responsabilità di affondarci sapendo lei a bordo con noi...” “Aspettate...” fece Yanos “... non capite che se dovesse per un qualsiasi motivo morire sulla nostra nave per noi dopo sarebbe la fine? Ci darebbero la caccia fino ai confini del mondo!” “Siamo già nella loro lista nera!” Rispose Taborn. “Basta...” scuotendo il capo Vivan “... capitano, datemi l'ordine e corro ad esporre sul ponte le due dame...” voltandosi verso Clio.
27-08-2014, 17.43.25 | #1238 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi alle parole di Velv...ma doveva superare il suo più grande nemico per sposarmi..mio padre.
Rimasi pure io pensierosa a guardare la nave pirata.."Un motivo deve esserci perchè quella nave pirata è venuta fin qua..ma Burmid è senza scrupoli..ho assistito a una macabra scena a Baias..vi era un bambino, ha solo guardato dentro una loro cassa per curiosità ed egli..gli ha sparato dritto in fronte facendolo morire all' istante..e poi..ha un biglietto con sè..glielo ha dato il Duca ovvero che lui ha pieno diritto e libertà su chiunque qui a Capomazda, quindi può fare ciò che vuole e non ne sarà responsabile..quello è pazzo" scossi il capo "Non capisco come il Duca possa avere la sua fiducia...certo ci ha salvato la vita è vero, ma solo perchè dava la caccia a quel fuggitivo, sparerebbe pure contro di noi se necessario..non è possibile patteggiare con quei pirati?Magari manda una lancia e vai a parlare col capitano..se avessero lady Yolanda in cambio di lei avrebbero la libertà...la mia è solo una proposta".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-08-2014, 17.47.25 | #1239 |
Disattivato
|
"Avevano l'opportunità di riavere la ragazza senza colpo ferire, ma sono stati ingordi.. per mille taddei, diamine.. hanno bombardato un'isola rischiando di ucciderla quando potevano comprarla... non sono poi così sicura che si fermeranno solo perché rischiano di ucciderla, tanto darebbero la colpa a noi..." sorrisi, amara "Fosse successo a me, avrei sputato in faccia a mio padre e non mi avrebbero più visto.. ma non abbiamo scelta.. è la nostra unica speranza, dopodichè, ce ne andremo più veloci che possiamo.. falla o no, l'Hydra è famosa per la sua agilità..." sospirai "Valle a prendere..".
Mi voltai poi verso Yanos, che sembrava l'unico a non apprezzare il piano. "Nel momento stesso in cui abbiamo scelto questa vita, siamo diventati ricercati.. non avranno pietà di noi se le lasciamo andare, credimi.. siamo pirati… ci cercherebbero ai confini del mondo comunque… Se dovessimo liberare la ragazza non cambierebbe nulla…”. |
27-08-2014, 18.32.09 | #1240 |
|
“Già...” disse Nettuno ad Elisabeth “... imparare ad amare le donne come voi, immagino...”
Ma all'improvviso si udì il suono di un campanello. Era il segnale che stava arrivando l'imbarcazione attesa dalla falsa Syomin e dai suoi due compagni di viaggio. E poco dopo una barca raggiunse il vecchio molo. A condurla era un attempato marinaio, scarno, con una barba incolta che rendeva più aspri i suoi lineamenti già molto marcati, lo sguardo perennemente accigliato e la bocca contratta da una smorfia che sembrava conferire a quel volto severo un piglio di brusca insoddisfazione. Il cocchiere allora gli si avvicinò, lasciando nelle sue mani un sacchetto di monete. “Ecco quanto ti è dovuto.” Fissando il marinaio. “Condurrai la madama ed i suoi due compagni fino all'isola. Li lascerai là ed attenderai sue disposizioni.” “Partiamo subito allora.” Voltandosi il marinaio verso Elisabeth. “Sfrutteremo la marea.” “Dove siamo diretti, di grazia?” Chiese con sarcasmo Nettuno alla falsa Symoin.
|