05-05-2018, 01.33.10 | #1231 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen si tagliò col coltellino e subito del sangue tinse la sua pelle.
La bambina si voltò verso di lei, guardandola negli occhi, per poi tornare a fissare il sentiero davanti a loro, continuando a canticchiare la sua nenia. Ad un tratto arrivarono in una radura. C'erano pietre e lapidi ovunque. “E' un Cimitero...” disse Elv, fissando le lapidi al chiarore sinistro della Luna. “E' sconsacrato.” Mormorò la bambina. Quel bacio ed Icarius si irrigidì tutto. Trattenne il fiato mentre Altea raggiunse la sua bocca, arrossendo ancor più. I capelli di lei scesero piano sul suo viso e sul suo collo, come sensuali carezze. Si sentiva fortunato, visto l'incontro prima con Lys, poi con Clio ed infine con Altea. Non era mai stato un gran seduttore, ma ora aveva incontrato tre gran belle signore una dopo l'altra. Alla fine Dacey, finalmente, vittima della stanchezza, cadde addormentata. Fece sogni inquieti, ma senza ricordarne nessuno al suo risveglio. Poco dopo l'avvento dell'aurora, col cielo appena screziato da rosato nascente, la ragazza fu svegliata da alcuni rumori. Il cavaliere non c'era più.
05-05-2018, 01.36.24 | #1232 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Anche se non aveva detto nulla, si era voltata e mi aveva rivolto quello sguardo.
Lo sapevo. Sapevo che c'era qualcosa di strano. Mi guarii il braccio e guardai Elv. "Non mi piace. E credo adesso ancor di più che sia una bambina..." Ad un certo punto arrivammo in un cimitero, a suo dire sconsacrato. "Chi sei?" le chiesi, con tono secco e diretto. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
05-05-2018, 01.38.26 | #1233 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Come spesso accadeva, una volta sveglia, della notte appena trascorsa ricordavo poco o nulla.
Le sensazioni, i suoni e le voci, tutto scomparso con la luce del sole. Mi raddrizzai, intorpidita avvertendo dolore in tutte le ossa. Mi stiracchiai, allargando bene le braccia e accompagnando tutto con uno sbadiglio e solo allora aprii gli occhi. Mi sarei aspettata di vedere il cavaliere armeggiare con il fuoco, visti alcuni rumori che avvertivo ma nulla . Mi alzai, sistemando le mia vesti scacciando via la terra e con il mantello di Reddas piegato sul braccio sinistro, uscii convinta di trovare l’uomo all’esterno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
05-05-2018, 01.42.09 | #1234 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Il mio viso era stretto al suo mentre i miei lunghi capelli biondi coprivano il suo volto.
Lo guardai per un attimo con sguardo di desiderio.."Oh so come ti senti ora..un grande seduttore, quante donne ti desiderano..ti ho visto nudo stanotte e certo non eri a fare il bagno in piscina...allora fammi vedere cosa sei capace di fare" accarezzandogli le labbra e sostenendo il suo sguardo impacciato, ma a mio parere il ragazzo sapeva ciò che voleva.."Magari non ci vedremmo mai più, almeno potremmo dire di esserci amati" e la bocca andò a sfiorare e lambire il suo collo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
05-05-2018, 01.59.02 | #1235 |
|
La bambina si fermò e guardò Gwen ed Elv.
Ad un tratto alle loro spalle i due vampiri avvertirono qualcosa, dei rumori. C'era qualcosa dietro di loro. Il Sole non era ancora sorto, ma il chiarore del nuovo giorno si annunciava da Oriente. Dacey uscì da quel luogo e nel cortile interno del palazzo diroccato trovò Reddas che si preparava. Aveva abiti non troppo nobili, anzi per niente, molto logori e sporchi. “Buongiorno...” disse guardandola. Ora la ragazza poteva vederlo meglio, senza più la penombra a celarne in parte le fattezze. Pur non essendo una bellezza classica, aveva un certo fascino. “Pronta a tornare a casa, madama?” Con un sorriso enigmatico. Altea continuava a provocarlo e lui ad arrossire sempre di più. “Mi...” disse “... mi avete visto nudo?” Imbarazzato da morire, ma anche eccitato da quella situazione. “Cosa...” fissandola “... cosa volete che faccia, madama?” Impacciato.
05-05-2018, 02.04.35 | #1236 |
Cittadino di Camelot
|
Invece della sua risposta, sentii dei rumori alle nostre spalle e mi voltai immediatamente.
Giusto in tempo per vedere che era quasi l'alba. "Dannazione, dobbiamo rientrare" nervosa ad Elv, prendendolo per mano. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
05-05-2018, 02.11.43 | #1237 |
Cittadino di Camelot
|
Risi di gusto "Ma non ti ricordi eri quasi vittima di un' orgia? Ora però hai solo me, non devi spartirmi con nessuno...mi vuoi...ora...qui".
E mi tolsi la veste e rimasi nuda davanti a lui, mi feci avanti e salii sopra il suo corpo nudo sotto quelle lenzuola e lo guardai desiderosa e voluttuosa. "E chiamami Altea...è un ordine.." e il mio corpo aderì al suo sentendo la sua virilità..mai avevo provato quelle sensazioni, ed era tutto normale con lui.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
05-05-2018, 02.18.40 | #1238 |
|
Elv e Gwen si voltarono di scatto, vedendo una civetta che volava via da un albero.
Tornando a guardare la bambina, con loro sorpresa, non la videro più. Come se fosse stata inghiottita dalla nebbia. Ad un tratto furono attratti da una fossa, dentro la quale c'era una tomba vuota. “Che diavolo...” disse Elv “... che sta succedendo qui?” Altea si spogliò tutta davanti ad Icarius. Lui la guardò incredulo ed eccitato. Non era nudo sotto le lenzuola, ma subito cominciò a spogliarsi anche lui, restando in breve nudo davanti a lei. “Si...” disse annuendo “... si, vi chiamerò come desiderate...” senza togliere gli occhi dei seni scoperti di lei, dal suo sesso “... che bella siete...” deglutendo. Ad un tratto però si udirono dei rumori giungere da fuori. Voci di uomini e calpestio di cavalli davanti all'entrata della taverna. E fra quelle voci di sotto Altea riconobbe anche quella di Fulminaccio.
05-05-2018, 02.22.32 | #1239 |
Cittadino di Camelot
|
Quando mi voltai di nuovo verso la bambina, avendo ricondotto il rumore ad una civetta, non la vidi più.
"Ma dov'è andata?" esclamai incredula. Ad un certo punto notai una fossa con una tomba vuota. "Non lo so e mi piacerebbe saperlo... Comunque dobbiamo rientrare, o rischiamo di diventare cenere." Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
05-05-2018, 02.23.54 | #1240 |
Cittadino di Camelot
|
In breve si spogliò pure lui, il mio corpo era desideroso di lui.
Poi quella parola, quella frase...ero bella per lui..mi riempì di brividi intensi. Ma ad un tratto udii un calpestio, il mio udito fine potè sentire la voce odiosa di mio marito. Fermai Icarius a bassa voce.."Fermo...ho sentito la voce di quel mostro di mio marito, presto vestiti Icarius, riesci a camminare? Appena entra dobbiamo scappare col mio cavallo...o se non riesci..devo nascondermi sotto il letto" abbracciandomi a lui mentre i miei seni sodi e nudi reclamavano le sue mani e la sua bocca.
Strumenti discussione | |
|
|