23-08-2018, 02.01.07 | #1251 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Alzai appena le spalle, mentre una mano ciondolava oltre il bordo del letto.
"Dormi anche tu qui, no?" dissi, con tono ovvio e candido, come fosse la cosa più scontata del mondo, o forse lo era davvero. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-08-2018, 02.07.28 | #1252 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Palazzo.. Era uno che si trattava bene, un nobile decaduto quindi.. "Oh si grazie Settimio, ditegli chiedo solo di trascorrere la notte qui, dei vestiti decenti se ne ha.. Ma purtroppo non ho soldi" che brutta sensazione. Io abituata al benessere.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-08-2018, 02.16.23 | #1253 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv guardò Gwen.
“Attenta a non provocarmi, ragazzina.” Disse sistemandosi la camicia, tolta in precedenza, come cuscino dietro la testa. “Su, dormi... è meglio...”
23-08-2018, 02.19.22 | #1254 |
Cittadino di Camelot
|
Alzai le sopracciglia, perplessa, mentre lui sistemava la camicia dietro la testa.
"Perché dovrei provocarti, scusa?" chiesi innocentemente, con seria curiosità, guardandolo coi miei occhi grandi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-08-2018, 02.25.12 | #1255 |
|
Il carro attraversò rapido le strade cittadine, fra gli antichi palazzi e le chiese dal fascino Barocco e Neoclassico.
Raggiunse l'altra parte del centro abitato, dove una stradina portava sugli spuntoni rocciosi che davano verso il basso, fino a scendere nella parte bassa della città. Qui Altea vide un grande edificio, a metà tra una vasta tenuta terriera ed una nobile dimora palaziale.
23-08-2018, 02.27.00 | #1256 |
|
Elv tornò a guardare Gwen.
"Ma dimmi, ragazzina..." disse lui "... ci fai oppure ci sei?" Fissandola.
23-08-2018, 02.30.33 | #1257 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Non mi ero mai soffermata a guardare l'arte e i paesaggi, il mio sguardo era sempre teso verso un bersaglio o in difesa. Capii di trovarmi in una cittadina storica ma quando vidi il Palazzo rimasi a bocca aperta.. "Settimio, chi ci abita in questa bellezza di quasi castello?"
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-08-2018, 02.30.33 | #1258 |
Cittadino di Camelot
|
Aggrottai le sopracciglia.
Non comprendevo certe espressioni che utilizzava, e a dire il vero non comprendevo nemmeno questo tono che usava con me in certi momenti. "Non capisco perché a volte usi questo tono quando devi dirmi qualcosa..." dissi con tono sincero, ma al contempo indefinito. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
23-08-2018, 02.39.08 | #1259 |
|
"E' la dimora del mio padrone." Disse Settimio ad Altea.
Il carro poco dopo raggiunse il grande portone della dimora. Il cocchiere scese tirò la cordicina della campanella sul portone più volte. Allora il portone si aprì. Settimio risalì sul carro e lo portò dentro. Un grosso cortile era racchiuso da alcuni edifici che formavano l'intero complesso palaziale. Settimio aiutò la spia a scendere dal carro e la condusse dentro uno di quegli edifici, in una sala arredata con un certo gusto.
23-08-2018, 02.40.53 | #1260 |
|
"Quindi per te" disse Elv guardando Gwen "un ragazzo ed una ragazza nello stesso letto è normale? Credi che io possa stendermi accanto a te e dormire tranquillamente?" Fissandola.
|