05-11-2018, 18.10.17 | #1251 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii.
"Bene, facciamolo allora" accettai, con un profondo respiro. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
05-11-2018, 18.10.52 | #1252 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Beh, la Chiesa ci insegna che l'anima è la parte nobile dell'uomo." Disse Whianco ad Altea. "Quella che ci rende divini, simili a Dio. Naturale quindi che la baratterei solo con una donna unica." Sorridendo. "Ma basta parlare di me. Mi racconti di lei..."
05-11-2018, 18.12.33 | #1253 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Alla fine riuscii ad addormentarmi.
Ma non sognai, non sognai un bel niente. Aprii gli occhi che era già mattina, e tremavo al pensiero di cosa potesse essere successo a Berta. Mi alzai, mi vestii e mi diressi al refettorio per la colazione. Sicuramente avrei scoperto qualcosa. Fosse anche solo la sua scomparsa.
05-11-2018, 18.17.28 | #1254 |
|
"Perfetto." Disse Zazar a Gwen. "Siamo d'accordo allora." Annuendo. "Vi lascio il mio numero ed in caso di bisogno. Per ogni emergenza io sono a disposizione. In qualunque ora del giorno e della notte."
05-11-2018, 18.18.07 | #1255 |
|
Destresya con le altre si svegliarono, si lavarono e furono poi portate nel refettorio per la colazione.
Mancava però Berta.
05-11-2018, 18.25.37 | #1256 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Non c'era.
Non sapevo bene perchè, ma lo sospettavo. Avevo la sorte di quella donna sulla coscienza. Se io avessi una coscienza, s'intende. Non è così, ero solo felice di essermi salvata la pellaccia. Cercai di captare qualcosa dai discorsi delle infermiere o delle altre. Nessuno si chiedeva dove fosse Berta? Evitai però di parlare io per prima, per non destare sospetti. Non volevo certo fare la sua fine.
05-11-2018, 18.27.19 | #1257 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Perfetto" prendendo il foglietto col numero.
"Ci risentiremo, allora." "Andiamo, dobbiamo arrivare al lavoro" dissi ad Elv, alzandomi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
05-11-2018, 18.29.42 | #1258 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ah ecco sviava il discorso ma si sarebbe ripreso.."Io? Io fin da piccola ho seguito mio padre nel suo lavoro, mia madre era un soprano...si sono amati follemente. Amavo le atmosfere, lei che si tramutava con quei sontuosi vestiti e poi la voce possente a prendere...davvero l' anima della gente che ammutolita ascoltava. La mia è stata una libera scelta, e ho già cantato in varie opere, adoro le operette sono più leggere. Non mi sono mai innamorata e adoro il cioccolato, vuole sapere altro?" ridendo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
05-11-2018, 18.57.15 | #1259 |
|
"Ovvio, domanda fondamentale ora..." disse Whianco ad Altea con un leggero sorriso "... cioccolato al latte oppure fondente?" Divertito, facendole l'occhiolino.
05-11-2018, 23.25.12 | #1260 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi a quella domanda e da un piattino in argento presi un pezzo di cioccolato da un dolce.
Mi alzai e mi avvicinai a lui portandogli la cioccolata alle labbra.. "Assaggi.. Cioccolato al latte.. E questa ha scaglie di cocco" sfidandolo con lo sguardo. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.06.37.