|
|
|
Strumenti discussione |
09-06-2015, 04.47.37 | #1261 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
L'uomo guardò Elisabeth quasi con distacco, per poi aprire una grossa borsa che aveva con sé.
E da essa tirò fuori un mantello da donna, largo e signorile. “Forse io non avrò fatto un buon affare” disse, offrendo il mantello alla donna “ma di sicuro lo avete fatto voi. Toglietevi quel panno sudicio che vi hanno messo sulle spalle ed indossate questo mantello. L'aria è fresca a quest'ora.” Intanto la carrozza proseguì, fino a raggiungere il porto di quel posto. Il cocchiere aprì la porta e l'uomo scese dalla vettura, per poi aiutare Elisabeth a fare lo stesso. Poco dopo salirono su un signorile panfilo che si alzò poi in volo e lasciò quella terra.
09-06-2015, 04.53.03 | #1262 |
|
In breve Azabler, Gwen e gli altri, col favore delle armi, avevano preso il controllo della nave.
“Ed ora...” disse il Guercio “... cosa volete da noi?” “Continuate a condurre la nave dove eravate diretti.” Indicò Azabler. “Come se nulla fosse. E senza fare troppe domande.” “Spero che quei pirati vi accoppino tutti!” Gridò il Guercio. “Se ci accadrà qualcosa” fece Black “tu ci precederai all'Inferno.”
09-06-2015, 04.54.12 | #1263 |
|
“Per un momento ho creduto volessi mostrarmi le gambe per convincermi a farti venire con me.” Disse Icarius a Clio. “Beh, sai essere convincente... Clio.” Guardando le armi nascoste della ragazza.
Lui allora nascose Peogora nella boscaglia e con la ribelle salirono a bordo del Palumb. Era questo un velivolo terra aria, ottimo per azioni isolate, leggero e manovrabile, ma con buona capacità di fuoco. Un attimo dopo i due erano già in volo. In pochi secondi il velivolo lasciò la boscaglia e prese a sfrecciare nel cielo di quel tardo pomeriggio. E qualche istante dopo, naturalmente, il Corvo lo vide. Cominciò così un inseguimento. Icarius e Clio erano riusciti a portare il Corvo lontano da quella zona. Ma quello, messosi a poca distanza dietro il Palumb iniziò ad aprire il fuoco. Ed attorno a Icarius e a Clio cominciò a fiammeggiare una pioggia di colpi, che sibilavano velocissimi nelle loro orecchie.
09-06-2015, 05.03.25 | #1264 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
In pochi minuti, Azabler e gli altri avevano assunto il comando della nave, ordinando al Guercio e agli altri di pilotare la nave come se niente fosse. Intanto, io ero sempre piu` ansiosa e sentivo un grosso nodo in fondo allo stomaco.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-06-2015, 15.12.00 | #1265 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Risi a quelle parole.
"Si beh, non è il massimo della comodità, ma la gonna è il modo migliore per nascondere le armi.." Sorrisi. "Tu guidi, io sparo..." Facendogli l'occhino divertita. Ci alzammo in volo, e il corvo ci seguì. Il Palumb sfrecciava veloce, portando il corvo lontano dalla chiesa. E quando fu abbastanza vicino aprii il fuoco, in un attimo fummo circondati da una pioggia di colpi. Mi voltai verso Icarius. "Adesso tocca a noi..." Sorrisi, determinata, lanciandogli uno sguardo di intesa, per poi mettere mano ai comandi per aprire il fuoco. |
09-06-2015, 17.45.02 | #1266 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi a Pepino.."Sai che a volte fai troppe domande? Mi annoiavo e ho fatto nuove esperienze diciamo...eh, amica del capo..qualcosa di più forse visto una amica non dorme nel letto del capo" e lanciai uno sguardo di intesa sorridendo al primo uomo che aveva parlato..lo aveva di nuovo soprannominato..il capo, e quegli uomini cosa facevano in questo maniero.
Mi appoggiai a una merlatura della torre e mi rivolsi al primo uomo che aveva parlato.."State aspettando la visione di Pepino, pure io ne ero interessata" continuava a piovigginare e il buio ci avvolgeva e misi quella spada misteriosa trovata avvolta al cinturone per non perderla, ma vi era una atmosfera strana e mi guardavo attorno..forse davvero vi era qualcosa di misterioso in quel castello..e quella stanza e la spada ne era uno dei tanti esempi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-06-2015, 18.25.31 | #1267 |
|
Palos sorrise a quelle parole di Altea.
“Ehi, questa non è certo una dama acqua e sapone.” Disse agli altri due. “Eh, che donna...” Era notte fonda. “Dunque, quando l'hai vista?” Chiese Sammone a Pepino. “Forse verso quest'ora...” rispose l'ometto. “Forse?” Ripetè Palos. “C'erano le stelle ed ora non si vedono.” Spiegò Pepino. “Quando quella che splende in quel punto circa” indicando il cielo “arriva dove dovrebbe essere adesso... ecco, io l'ho veduto apparire...” “Guardate!” Gridò all'improvviso Palos. “Laggiù! Sulla merlatura!” “Cos'è?” Incredulo Sammone. “E' ciò che ho visto!” Spaventato Pepino. “Ora mi credete?” “Sembra un uomo!” Fece Palos. “Nelle fattezze esteriori...” mormorò Pepino “... ma guardate come si muove... sembra fatto d'aria... come gli spiriti...” Palos cominciò a muoversi verso la merlatura. “Dove vai?” Urlò Sammone. “Aspettate...” con un cenno Palos ai suoi compagni “... fermati, chiunque tu sia...” parlando a quell'apparizione “... se hai voce parla... se parlare ti può dar pace e a me non nuocere allora dì qualcosa, chiunque tu sia... se giungi per aiutare il Fato di questo luogo, ti supplico, parla...” “Guardate, ha smesso di camminare!” Incredulo Sammone. “E pare voglia parlare...” terrorizzato Pepino. Poi il canto dei primi uccelli ed il leggero alone dell'Oriente. “Sta andando via!” Disse Sammone. “E' svanito...” turbato Palos. Cominciava ad albeggiare, ma l'immagine di quell'apparizione continuava ad essere viva nei quattro.
09-06-2015, 18.34.58 | #1268 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Tra battute e scherzi mi misi a guardare il Cielo dove Pepino aveva indicato la stella ma era buio, quando all' improvviso accadde qualcosa di insolito..una figura..misteriosa, come avvolta dalla nebbia o da qualcosa di enigmatico.
Dalle parole di Pepino e l' altro uomo capii quell' uomo a cui mi rivolsi si chiamava Palos..si fece avanti..io mi staccai dalla merlatura..era un folle..e se gli fosse successo qualcosa. Ma la figura non parlava..guardava..forse voleva comunicarci qualcosa..poi il sole fece capolino e la figura svani...proprio come spirito d' aria...ci guardammo tutti e quattro.."Ma chi era quella figura? A me sembrava un uomo..un guerriero..forse mi sbaglio..sembrava volesse comunicarci ma è sparito come gli spiriti all' Alba..allora Pepino ha visto giusto" e rimasi in silenzio mentre guardavo la spada.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-06-2015, 18.43.46 | #1269 |
|
Altea e gli altri tre restarono turbati e spaventati da quell'inspiegabile apparizione.
“A me sembrava...” disse Pepino “... si, dalle fattezze... a me sembrava...” “Il duca Luigi de' Taddei...” mormorò Sammone. “Si...” annuì Pepino “... dunque anche a te ha dato quest'idea...” “Si...” fece Sammone. “Ma perchè è svanito così?” Agitato Palos. “Forse perchè quando finisce la nottee giunge il giorno” a bassa voce Pepino “gli spiriti e le ombre devono ritirarsi...” “Cosa facciamo ora?” Domandò loro Palos.
09-06-2015, 18.46.05 | #1270 |
|
L'inseguimento procedeva.
Il Corvo era velocissimo e sembrava avvicinarsi sempre più al Palumb. Solo le manovre al limite di Icarius evitavano che fossero raggiunti. Inoltre quella pioggia di fuoco intorno a loro sembrava non voler cessare mai. I colpi sibilavano velocissimi, infiammandosi a pochissimi millimetri dalla carrozzeria del Palumb. Poi Icarius fece cenno a Clio e la ragazza cominciò a sparare dalla torretta mobile. Ma i pilori del Corvo mostrarono subito il loro valore ed i loro incredibili riflessi, evitando ogni colpo. “Non smettere di sparare...” disse lui alla ribelle “... anche se non riesci a colpirlo, non fermarti... le manovre per evitare i colpi comunque lo inducono a rallentare e a perdere decimi di secondo importantissimi!”
|