23-02-2017, 18.04.32 | #1261 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Ero sempre più circospetta, guardando un po' da per tutto. Cosa dovevo fare? Andare via o aiutare quell'uomo. Qualcosa in me diceva di essere la Nyoko tanto buona che ero sempre stata, ma un'altra parte mi invogliava ad andarmene subito. Mi voltai appena verso la porta. In fondo il mio obbiettivo era quello di scoprire chi avesse bussato e perché mi avesse condotto lì. Mi rivoltai verso quell'uomo e mostrai finalmente le mani, una delle quali serrava ancora il coltellino. "Vi aiuto" dissi in un solo fiato senza prenderne ancora. Mi avvicinai allora ad una delle catene, come avrei fatto a liberarlo senza chiavi? Cominciai a cercare qualcosa che potesse sostituirle, una forcina, o qualcosa di più grosso di un coltellino svizzero.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
23-02-2017, 18.06.53 | #1262 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Stewart annuì e lasciò che Gaynor leggesse il giornale.
La ragazza poté così rendersi conto di come davvero la trama del film sembrava in qualche modo anticipare quei due omicidi, persino riportando particolari alquanto dettagliati. Inoltre la bella ereditiera notò un altro particolare. Uno dei personaggi del film sembrava in tutto e per tutto assomigliarle. Un personaggio che purtroppo non era destinato ad un lieto fine.
23-02-2017, 18.12.35 | #1263 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
La leggenda dello Scorpione di Giada
Posai la mia valigia e diedi un'occhiata alla modesta stanza in cui avremo passato la notte.
" Si si va bene" borbottai distrattamente senza ascoltare davvero cosa stesse dicendo mentre svuotavo la valigia e mettevo le mie cose nell'armadio. " Una poltrona?" notando come si stava sistemando. " È uno scherzo? Non può essere comodo dormire così... Non siamo dei bambini, possiamo benissimo condividere un letto senza problemi" e presi il suo cuscino rimettendolo al posto. " Confido che sia un gentiluomo, se allunga anche solo un dito le rifilo un pugno. Intesi?" lanciandogli un sorriso ma con lo sguardo serio. " Magari Hiss verrà a tormentarvi allora questa notte" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
23-02-2017, 18.20.25 | #1264 |
|
Teos rise.
"Mi spiace per te, ma io solitamente temo i vivi, non certo i morti..." disse divertito a Dacey "... comunque non temere, sarò un perfetto gentiluomo... non mi ispira l'idea di essere preso a pugni..." I due così si coricarono e riposarono qualche ora. Il nuovo giorno giunse in fretta ed a svegliarli fu il caldo profumo di dolci che saliva dal pianoterra e le voci della gente nella piazzetta sottostante.
23-02-2017, 18.24.24 | #1265 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
La nottata procedette senza intoppi e riuscii a dormire relativamente bene, nonostante non fossi abituata al materasso e ad aver qualcuno a fianco.
Mi sembrò di aver appena poggiato la testa sul cuscino quando la mattina arrivò accompagnata da un irresistibile profumo di dolci appena sfornati. Decisi di alzarmi per poter approfittare di quella colazione il prima possibile. " Buongiorno " mormorai verso Teos mentre sceglievo i vestiti per poi rifugiarmi in bagno e uscirne una volta pronta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
23-02-2017, 18.28.42 | #1266 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Già dalle prime parole, capii che Stewart aveva ragione. Notai anche la somiglianza tra me e uno dei personaggi del film, personaggio che non faceva una bella fine. Decisi di continuare la lettura, cosi aprii il giornale alla pagina corrispondente all'intero articolo.
Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
23-02-2017, 18.36.02 | #1267 |
|
L'arrivo di quelle auto spinse lo scienziato ed il suo assistente a guardare dalle finestre.
"Sembrano auto dei federali..." disse lo scienziato "... ci hanno scoperti..." si voltò verso Altea "... ci arrestaranno, ma tu puoi salvarti... non sanno nulla di te... prendi quella porta e scappa... uscirai oltre il giardino e là nessuno ti vedrà... non dimenticare cosa abbiamo detto... se ci accadesse qualcosa tu sei l'unica a conoscere la verità... scappa ora... e buona fortuna..."
23-02-2017, 18.40.57 | #1268 |
|
"Senza chiavi" disse quel vecchio decrepito a Nyoko "è impossibile da aprire questa catena... bisognerebbe cercarle... le ha nascoste lui... il barone... è un uomo malvagio..."
23-02-2017, 18.43.02 | #1269 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Ascoltai le parole di quell'anziano signore, continuando a cercare qualcosa che potesse essere rompere le catene. "Torno subito" dissi tornando indietro. Salì le scale e andai a chiamare Marios, avrei potuto aver bisogno di lui.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
23-02-2017, 18.43.48 | #1270 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Fu un momento...non riuscii a comprendere molto..lo guardai..ma perchè arrestarli..cosa mai avevano fatto per essere arrestati?
Eseguii i loro ordini e mi trovai fuori e iniziai a correre oltre al giardino, senza sosta finchè arrivai a un punto lontano e mi fermai, guardandomi attorno..quel segreto..vi era un pericolo e io dovevo cercare quello scienziato, ma dove e come..non avevo indizi..e avevo perso lui per sempre, ma forse no..ancora una speranza, forse Alvis e lui erano salvi ed erano fuggiti. Dovevo indagare su questi federati pensai.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 23-02-2017 alle ore 19.27.11. |
Strumenti discussione | |
|
|