15-04-2016, 00.59.50 | #1271 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Allora dovrete andare direttamente a Capomazda.” Disse il pirata mentre Gaynor andava via. “Qui non troverete altro che morti e feriti. Oppure potete sempre provare ad allearvi con Cimas, nemico giurato di Rovolin.” Sarcastico.
15-04-2016, 01.03.48 | #1272 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Risi annuendo a quella condizione.
Poi anche lui si rivestì, mi baciò e andò via. Lo guardai sparire giù per il balcone e mi ritrovai a sorridere e volteggiare felice per la stanza. Avevo il cuore talmente pieno di felicità che temevo sarebbe esploso per non riuscire a contenerla tutta ed era lui la fonte della mia felicità, una fonte inestinguibile, inesauribile, ma soprattutto era mio, come io ero solo sua. In preda a questo diluvio di pensieri felici, scelsi un abito rosso in chiffon, l'abito che di solito usavo quando ero di buon umore e scesi poi allegramente di sotto.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-04-2016, 01.05.27 | #1273 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Mentre andavo via, sentii le sue ultime parole, così mi voltai, ma senza avvicinarmi. "Il sarcasmo vi è cucito addosso come una seconda pelle... peccato, avrei preferito foste permeato di sensibilità..." e ripresi ad allontanarmi in direzione del palazzo.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
15-04-2016, 01.11.50 | #1274 |
|
Alla fine Altea e gli altri riuscirono a giungere al molo.
Tutto era devastato e all'imbocco del porto si vedevano ancora minacciose le fregate di Johnata. “Da questa parte...” disse l'uomo. Videro così una piccola imbarcazione tutt'altro che sicura galleggiare sull'acqua.
15-04-2016, 01.12.34 | #1275 |
|
Gwen col suo bell'abito rosso scese di sotto e trovò Costanza.
“Ti vedo allegra oggi.” Disse. “Sarà perchè siamo praticamente al primo pomeriggio? Almeno hai fatto una bella dormita.”
15-04-2016, 01.13.08 | #1276 |
|
Ma appena Gaynor si voltò per andare via una nuova e terribile cannonata giunse lì vicino, facendo crollare un muro già danneggiato.
La regina si ritrovò così sotto una nuvola di polvere e qualche detrito che aveva lacerato il suo vestito.
15-04-2016, 01.15.38 | #1277 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<<Wow! >> presi i miei tre taddei guardando lo zio.
<< Se tutti i clienti fossero così avrei già il mio abito per lo spettacolo... A tal proposito zio...ecco io dovrei vedere Ser Ehiss, per chiedergli se posso accompagnarlo in quell'occasione...>>
15-04-2016, 01.16.22 | #1278 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai gli altri cinque compagni di viaggio e mormorai "Speriamo quell' imbarcazione davvero ci porti in salvo...anche perchè laggiù vi sono le fregate capomazdesi...se qualcuno teme di salire non obbligo nessuno".
Fui la prima a salire...avevo attraversato quel tratto di mare nuotando come una sirena, avrei rischiato nuovamente...si sperava almeno. "Comunque questa imbarcazione non mi sembra sicura...in tutta onestà" guardando l' uomo in malo modo..in un modo o nell' altro doveva capire con chi aveva a che fare, visto non mi stava per nulla simpatico ma era la unica possibilità di salvezza.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
15-04-2016, 01.16.29 | #1279 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi a quello che disse Costanza, ma non risposi.
"Devo uscire, ho appuntamento con quegli artisti per definire delle cose per lo spettacolo" dissi, arrivando al portone.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-04-2016, 01.18.09 | #1280 |
|
Lo zio di Dacey sbuffò a quelle parole della nipote.
“Non prima di aver terminato il tuo lavoro qui in bottega.” Disse. “E comunque non puoi andarci da sola. Non ti lascerò andare nella brughiera senza che nessuno ti accompagni.”
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.55.40.