02-06-2017, 03.42.29 | #1271 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Messo fuorigioco Seth, Cassandra lasciò il suo laboratorio.
Andò così in cerca di Elv. Però ad un tratto sentì dei passi dietro di lei. Era l'uomo deforme che si era lanciato al suo inseguimento.
02-06-2017, 03.44.03 | #1272 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi alle parole di Hiss, la sintonia che vi era in noi era unica.
Entrammo in camera e mi sedetti in una sedia.."Abbiamo rischiato..ma allora veramente vi è qualcosa in quella brughiera..e se.." azzardai mentre mi massaggiavo i piedi e gambe "Se la bestia fosse lo spirito di quell' eretico..il Rosso..chi era, ci dovrebbero essere degli annali con le sue condanne...si Kimsy potrebbe aiutarci". E lo guardai maliziosamente..."Dobbiamo riposare no?"
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
02-06-2017, 03.48.14 | #1273 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Non lo trovavo da nessuna parte, speravo almeno che fosse ancora qui nella villa, almeno prima o poi sarei riuscita a trovarlo.
Ad un certo punto sentii dei passi concitati alle mie spalle, mi voltai e vidi quell'uomo deforme inseguirmi Venni assalita dal panico. E ora? Continuai a correre, cominciando ad un certo punto a scagliare le stesse fiammelle che prima avevano bruciato le corde contro di lui, nel tentativo di seminarlo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-06-2017, 03.50.21 | #1274 |
|
Eeila cominciò a massaggiarsi i piedi e le gambe davanti a Hiss.
“Lo spirito dell'eretico...” disse lui guardandola “... ne hai di fantasia, eh? Comunque domani vedremo cosa monsignor Kimsy ci dirà...” avvicinandosi a lei, per poi inginocchiarsi “... si, dobbiamo riposare... ed un bel massaggio aiuterà la mia sacerdotessa a riposare meglio...” sorridendo malizioso. Cominciò così a massaggiare con cura i piedi di lei, le sue caviglie, salendo poi lungo il polpaccio. E continuò, con delicatezza, con sicurezza, ma anche con sensualità. Le sue dita si muovevano sotto la pianta dei piedi, sul tallone, tra le dita, salendo sulle caviglie, poi sulle ginocchia, fino ad accarezzare l'interno coscia più volte. E mentre la toccava, la massaggiava, i suoi occhi erano in quelli di lei.
02-06-2017, 03.55.24 | #1275 |
|
Cassandra cominciò a correre, sempre inseguita da quell'uomo deforme.
Iniziò allora a lanciare altre fiamme verso di lui. Ad un tratto lo sentì gridare. Lo storpio era avvolto di fiamme e correva all'impazzata. Sbattè allora contro una vetrata, la sfondò e finì nel giardino, consumato dal fuoco e trafitto dalle schegge di vetro.
02-06-2017, 03.57.55 | #1276 |
Cittadino di Camelot
|
"Non ho fantasia..però vi è un legame tra quella casa e quella bestia o cosa vi sta dietro".
Poi vidi Hiss ai miei piedi e vederlo in ginocchio mi provocò una sensazione tra il compiaciuto e il desiderio. Mi lasciai scivolare su quella sedia mentre lui massaggiava con sensualità i miei piedi, le gambe...lentamente e leggermente gemetti al tocco della sua calda mano nel mio interno coscia. I miei verdi occhi incrociarono i suoi azzurri che mi guardavano.."Ti piace, vero, vedermi piena di piacere e desiderio?" dissi a voce bassa lasciando scivolare la spallina con sensualità e sporgendomi prendendo il suo volto.."Ci vorrebbe un bagno ristoratore, che dici?" massaggiando il suo viso.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
02-06-2017, 03.58.36 | #1277 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Più correvo, più continuavo a lanciare fiamme, molte delle quali colpirono e avvolsero completamente l'uomo, il quale, correndo all'impazzata, sbattè contro le vetrate e finì di sotto.
Era un'immagine raccapricciante e mi sentii male, molto male a quel pensiero, ma nn avevo potuto fare altrimenti. Allora ricominciai a camminare in cerca di Elv. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-06-2017, 04.04.12 | #1278 |
|
Hiss sorrise con malizia, con un lampo di lussuria e desiderio che attraversò i suoi occhi azzurri.
“Sei la sacerdotessa” disse “e ho giurato di servirti, no? Dunque ben venga quel bagno se è ciò che desideri, signora...” continuando a massaggiarle tutte le cosce nude.
02-06-2017, 04.08.18 | #1279 |
|
Le grida dello storpio ed il fuoco che lo consumava attirarono alcuni uomini armati.
Ormai l'allarme era stato lanciato. Cassandra era noi corridoi quando una mano afferrò il suo braccio ed un'altra finì sulla sua bocca per evitare che urlasse.
02-06-2017, 04.09.09 | #1280 |
Cittadino di Camelot
|
Nei suoi occhi lessi desiderio e lussuria..speravo vi fosse altro..ma mi aveva detto mi amava da morire.
Sorrisi mentre quel massaggio procurava un piacere forte che accendeva il mio desiderio sempre più intensamente. Le mie gambe si aprirono di più assecondando quel massaggio.."Abbiamo una vasca proprio come quella a Serenica, sul pavimento...con tante bolle e poi olii essenziali e molto altro..quindi..sarà rilassante..o eccitante" e sospirai più forte.
Strumenti discussione | |
|
|