12-07-2016, 04.42.06 | #1281 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Theris si abbandonò a quei baci di Gwen, assaporando quel dolce momento.
“La cena in camera...” disse sussurrando “... e tu cosa saresti? Un antipasto? O il dolce?” Sorridendo.
12-07-2016, 04.44.29 | #1282 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Non sembrava aver intenzione di muoversi.
Ma io non allentai la presa, dopotutto ero ancora arrabbiata, e non mi dispiaceva che soffrisse un po'. Ma se era un combattente esperto, era abituato a quelle pressioni e dunque non è che stesso soffrendo poi tanto. Poi quelle parole e sorrisi, vagamente divertita, ma con un guizzo di malizia. "Se.. Come no.." Scuotendo la testa "Ho proprio visto!" Alzando gli occhi al cielo, per poi tornare a guardarlo negli occhi. La rabbia cominciava a salirmi nelle vene, mista a quel turbinio di emozioni di cui ero preda mentre ero incatenata a lui, il mio corpo come il mio sguardo. "Vediamo allora..." Dissi poi, con un guizzo di malizia nello sguardo. |
12-07-2016, 04.46.44 | #1283 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Beh, dipende... Tu cosa preferisci?" sussurrai, sorridendo e continuando con i baci.
Ero sollevata per essere riuscita a donargli un po' di sollievo in quella situazione così drammatica. Di sicuro, crogiolarsi nel proprio dolore e rimuginare non era la scelta migliore. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-07-2016, 04.50.49 | #1284 |
|
Quella stretta di corpi e di sguardi.
Lui che la fissava con i suoi occhi azzurri. Poi, con la mano appena libera dalla presa di Vivian, lui invece di tentare un azione liberatoria, prese ad accarezzare piano la caviglia della gamba di lei, con la quale lo teneva bloccato. Accarezzò lento e delicato prima la caviglia, poi il piede nudo. Carezze che diventavano sempre più sensuali.
12-07-2016, 04.52.23 | #1285 |
|
“Dipende...” disse Theris abbandonato a quei baci di Gwen,mentre cominciava ad accarezzare le morbide forme della sua giovane e bella moglie.
12-07-2016, 05.00.55 | #1286 |
Disattivato
|
Il Narciso Nero e la nascita degli Illuministici
Sentii la sua mano sulla mia caviglia.
Ottima idea! Pensai. Infatti se fosse riuscito a compiere una torsione su se stesso avrebbe potuto sbilanciarmi. Posai il gomito a terra, stende domi di più su di lui, per prepararmi controbattere, pensando alla mossa successiva. Però non lo fece, prese invece ad accarezzarmi, carezze dolci, sensuali, che scuotevano tutto il mio corpo. Mi sfuggì un gemito soffocato mentre socchiudevo gli occhi. "Non è ora di levarti quell'inutile maschera?" Sussurrai, senza staccare gli occhi dai suoi, con la voce rotta da quei fremiti. |
12-07-2016, 05.02.50 | #1287 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Le mie labbra scorrevano imperterrite sul suo viso, quando sentii le sue mani su di me.
"Da cosa?" chiesi piano, con le labbra che vagavano vicino alle sue, sulla sua pelle, ma senza sfiorarle. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-07-2016, 05.10.45 | #1288 |
|
Avrebbe potuto liberarsi, tentare una contromossa.
Ed invece no. Quelle carezze. Su tutto il piede nudo di Vivian, fra le dita, lungo la pianta. Carezze dolci e sensuali, lente, profonde. E più la toccava, più i suoi occhi azzurri la fissavano. Quelle carezze. E poi il peso del corpo di lei su quello di lui, quella camicia leggera e sottile, i sospiri soffocati di lei e l'atmosfera che si faceva sempre più calda fra loro. Quell'uomo se avesse avuto entrambe le mani libere, da come la guardava avrebbe potuto accarezzarla ovunque, a lungo. E lei lo sapeva.
12-07-2016, 05.13.35 | #1289 |
|
“Beh...” disse Theris cercando con le labbra quelle di Gwen, che invece si divertivano a vagare sul viso di lui e farlo impazzire “... dal tuo sapore... oggi sei più salata o più dolce?” Ridendo piano e senza smettere di toccarla ovunque.
12-07-2016, 05.18.46 | #1290 |
Disattivato
|
L'atmosfera era sempre più calda, sempre più infuocata.
Sentivo il suo sguardo su di me, la sua mano che mi accarezzava. Il mio respiro si faceva sempre più affannato. Eppure non rispose. Quella maschera mi infastidiva, era come se ci fosse un muro tra di noi, un ostacolo a quell'intimità strana e intrigante che ci avvolgeva. "E va bene.." Sussurrai, alzandomi a sedere su di lui, dando uno strattone alla caviglia che la sottrasse dal suo tocco. Per farlo dovetti lasciare il braccio in leva. Lo controllavo ancora, con le mani che premevano sui suoi addominali perché non si potesse alzare. "Adesso togliti quella maschera.." Con uno sguardo indecifrabile "O lo faccio io.." Con una velata e maliziosa minaccia appassionata. |
Strumenti discussione | |
|
|