23-11-2015, 20.03.51 | #1291 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Il mio lavoro” disse Don Tommaso ad Altea “è quello di accudire alle anime di militari e dar loro conforto.” Sorridendo.
“Una locanda, madama?” Il conducente della camionetta. “Beh, qui non ve ne sono perchè tra il borgo ed il forte nessuno ci vive. Ne troverete una ottima ad Evangelia. E se volete vi ci porterò dopo. Si mangia bene ed è un posto tranquillo.”
23-11-2015, 20.04.14 | #1292 |
|
Gaynor raggiunse l'ufficio di Goz e bussò.
Un attimo dopo apparve il capitano sulla soglia. “Oh, siete voi...” disse “... prego, entrate...” facendola accomodare, per poi chiudere la porta “... perdonatemi, ma è un pessimo momento... tre dei nostri sono usciti all'alba e sono poi stati attaccati da uno stormo di Valchiria...” scuotendo la testa “... e pare che fra essi ci fosse anche il caccia nero con lo stemma del gufo... ora ho inviato alcuni caccia per aiutarli... ma contro quel maledetto ci sono poche possibilità che tornino tutti sani e salvi...”
23-11-2015, 20.04.21 | #1293 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Ve l'ho detto, la mia padrona amava credersi una nobile anche se non lo era... Qualcosina l'ho imparato di quel mondo...>>
Cambiai espressione, il suo cinismo non mi piaceva. << Perché no? La distanza aumenta la passione una volta che ci si rivede no? Ma cosa ne parlo... Io non sono mai passata in una situazione.... Oh Fines, bentornato>>
23-11-2015, 20.12.14 | #1294 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Immagino sia un arduo lavoro per voi Padre Tommaso..sarebbe auspicabile non vi fosse guerra..ma questa è la realtà e deve essere affrontata, come notate sono una persona realista..la vita per molti motivi mi ha insegnato a diventarlo" e maneggiai nervosamente la mia collana..potevo chiedere a lui di Rodian, ma forse era meglio non sbilanciarsi per ora.."E molti di questi soldati avranno molto da dire..e qualcuno a cui rivolgersi".
Poi l' uomo che guidava spericolatamente mi parlò della locanda.."Vi ringrazio, sareste davvero gentile poichè io non sono di Evangelia e non conosco il posto..mi sento proprio un pesce fuor d' acqua".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-11-2015, 20.12.55 | #1295 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Stavo per controbattere a tanta insolenza, ma Fermer intervenne e quelli se ne andarono brontolando.
Presi le mani di Fermer, lo portai nella stanza accanto e mi strinsi a lui, poggiando la testa sua spalla. "Grazie per essere intervenuto. Mi dispiace aver portato tutto questo scompiglio..." mormorai con lo sguardo basso.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 23-11-2015 alle ore 23.14.09. |
23-11-2015, 20.16.50 | #1296 |
|
“Non siete mai stata innamorata...” disse Guisgard a Dacey “... impossibile, siete troppo carina e poi tutti si innamorano, anche solo per una cotta almeno...”
Poi arrivò Fines. “Cos'avete?” Fissandolo il militare, attirato dal suo strano comportamento “... è successo qualcosa? Avete incontrato qualcuno?” “Io?” Fines. “Affatto, capitano... chi avrei dovuto incontrare? Non conosco nessuno qui...” Guisgard lo guardò per un lungo istante. “Ho solo camminato molto...” continuò Fines “... mi sono dunque un po' affaticato, tutto qui...” “Prendete, un bicchiere di liquore vi farà bene.” Disse il taverniere.
23-11-2015, 20.17.05 | #1297 |
|
“Bene, madama, sarà un piacere.” Disse il conducente ad Altea. “Quando vorrete andarci vi accompagnerò. Conosco il proprietario e vi farò avere un trattamento degno. Si vede siete una persona perbene.”
Poco dopo la camionetta arrivò davanti al forte dei legionari. “Eccoci giunti...” fece Don Tommaso.
23-11-2015, 20.17.25 | #1298 |
|
“Non è colpa tua...” disse Fermer stringendo Gwen “... ma forse, tesoro, sarà il caso che per ora resti tra noi questa relazione... si, credo sia meglio... dopotutto un forte militare è un luogo poco adatto per innamorarsi...”
23-11-2015, 20.22.52 | #1299 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Mi accomodai su una sedia mentre Goz mi spiegava cos'era accaduto. Il Gufo si era fatto avanti in prima persona, allora... mi spiaceva pensarlo, ma c'erano davvero poche possibilità che qualcuno rientrasse vivo alla base...
"Mi spiace tanto, capitano... beh, a questo punto la mia è una richiesta futile, avete ben altro a cui pensare. Avevo bisogno di un telefono personale nella mia camera... il fatto di essere qui non deve impedire i contatti con il mio mondo. Colleghi, il mio impresario... capirete che senza telefono sono tagliata fuori dai giochi. Capisco comunque il brutto momento, ma del resto rischiare la mia carriera per essere qui non è una bella prospettiva. Mi dispiacerebbe lasciare già questo posto, ma il mondo dello spettacolo è una giungla... appena volti le spalle più di un attimo, c'è qualche belva pronta a sbranarti..." questo dissi a Goz, facendogli uno dei miei famosi sguardi...
23-11-2015, 20.25.54 | #1300 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Alzai lo sguardo su Fermer, annuendo e sorridendo appena alla sua dolcezza.
Poi mi allungai verso di lui per un bacio più lungo del precedente. Avevo bisogno di lui in quel momento, troppo. "Il fatto è che anche se non lo sa nessuno è come se lo sapesse il mondo intero..." mormorai, quasi a bassa voce. Poi, mi venne in mente la lettera. No, un forte militare non era certo il posto adatto. E se lui fosse tornato da suo padre e io fossi andata con lui? Sarebbe stato tutto molto più semplice, per lui e per noi e mi ritrovai per un po' a pensare a questa cosa.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 24-11-2015 alle ore 00.25.23. |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.57.56.