|
|
|
Strumenti discussione |
07-05-2018, 01.52.33 | #1291 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
“ Rosso... rosso come il sangue...”
Mormorai piano, udendo quale soprannome si era dato Reddas per la messinscena che avrebbe avuto luogo da lì a poco. La mia amata città era finalmente sotto i miei occhi. Anche se lontana solo per una notte, ne avevo sentito inevitabilmente la mancanza e sentivo fremere il mio corpo di impazienza man mano che il carretto procedeva con il suo passo lento. Eccoci alle porte del palazzo, eravamo così vicini... “ Stolti! Non mi avete riconosciuta? Il Maresciallo ne sarà deluso. Fatemi entrare e fate entrare questo buon uomo che mi ha salvata mentre voi soldati, voi non siete neanche stati capaci di trovarmi nei boschi!” Ero davvero furiosa per quello. Il mancato soccorso da parte delle milizie o forse la loro inettitudine per aver fallito nelle mie ricerche, per questo me la presi coi primi due soldati che mi si pararono davanti, distogliendo anche la loro attenzione da Reddas e la sua strana maschera. “ Forza, aiutatemi a scendere e portare il cavallo nelle scuderie, e avvisate mio fratello che mio ritorno.” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
07-05-2018, 01.59.38 | #1292 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv guardò Gwen e sorrise, con uno sguardo sensuale.
“E' un ordine...” disse piano “... come piace a te...” accarezzandosi le labbra con la lingua “... su... vediamo che sapore hai, signora della congrega...” guardandola tutta. I soldati restarono sorpresi nel vedere Dacey su quel carretto. La riconobbero e subito si scusarono, per poi obbedire ai suoi ordini. Il carretto fu fatto entrare e lei condotta nella parte del nobile del palazzo, dove incontrò suo fratello. “Dacey...” disse il Maresciallo “... eccoti.” Sorpreso e sollevato di rivederla. “Ero in pena... la tua scorta non aveva saputo dare tue notizie. Ho mandato soldati nel bosco a cercarti. Ho anche fatto giustiziare i paggi per non essere stati in grado di proteggerti, mentre la tua ancella Silvia l'ho fatta mettere ai ferri. Ma dimmi cosa è successo!”
07-05-2018, 02.06.03 | #1293 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Trattenni un risolino, limitandomi a sorridere, mentre seguivo millimetro per millimetro il tragitto della sua lingua sulle labbra.
L'eccitazione era palpabile adesso, di nuovo, come sempre quando i nostri occhi si incontravano e lì nasceva tutto. Lentamente sfilai una manica, poi l'altra. Poi tolsi l'abito. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
07-05-2018, 02.12.19 | #1294 |
|
Gwen lentamente si spogliò, sotto gli occhi eccitati di Elv.
Un sorriso perfido e perverso tinse il suo volto pallido, compiaciuto per il bel corpo della vampira. Ad un tratto però, con Gwen tutta nuda davanti ad Elv, qualcuno bussò alla porta. “Gwen...” disse da fuori Ivan “... posso?”
07-05-2018, 02.17.16 | #1295 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Una volta dentro rallentai il passo, solo per godermi appieno la sensazione di essere tornata a casa.
“ Se hai giustiziato i paggi avresti dovuto far lo stesso con i tuoi soldati... incapaci di trovare una dama in pericolo” Dissi ancora un po’ stizzita prima di procedere verso mio fratello, stringendolo in un caldo abbraccio. “ Ero a passeggio, andavo verso un antico palazzo diroccato sulle colline e... Ci siamo ritrovati dinanzi niente meno che un lupo! Così vicino alla città! Come puoi immaginare il mio cavallo è impazzito di paura, ha preso a correre e non c’è stato modo di farlo fermare. Mi sono resa conto di allontanarmi ma credevo che la scorta fosse riuscita a tenere l’andatura... Sono caduta a terra, la zampa del cavallo intrappolata in una tagliola ed ho perduto i sensi.” Presi una pausa, approfittando di una brocca d’acqua posata su una mensola per servirmi da bere e ristorare la mia gola secca. “ Mi ha trovata un uomo, mi ha offerto riparo per la notte e mi ha riportata qui. Ho dato disposizioni che il suo cavallo venisse portato nelle stalle, il mio salvatore è un artista, ho pensato di permettergli di esibirsi qui, come sempre piccolo gesto della mia gratitudine.” Presi un secondo sorso d’acqua e ripresi a parlare. “ Il barone è già tornato? Sento di essermi persa tutto nella mia brevissima assenza. Perché vorrei incontrarlo, il prima possibile e non obiettare ti prego. Devo sposarlo, voglio sapere che tipo sia, coi miei occhi.” Con dono deciso, un pochino severo rispetto a quello che solitamente usavo per mio fratello. “ Ed ora, abbi il buon senso di liberare dai ceppi Silvia! Ho un aspetto orribile e temo che il mio odore sia ancora peggio, ho bisogno della mia ancella per darmi una sistemata.” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
07-05-2018, 02.17.22 | #1296 |
Cittadino di Camelot
|
Adoravo il suo sguardo, tinto di quel desiderio folle ed eccitato, e il suo sorriso.
Adoravo tutto e tutto mi faceva impazzire. Poi, la porta. E la voce di Ivan. Sospirai e chiuso gli occhi. Poi mi rivestii e mi appoggiai con la schiena al baldacchino, le braccia incrociate al petto. "Sì, entra..." con tono calmo. Speravo davvero fosse urgente. Solo che se fosse stato Nikolaj glielo avrei detto chiaramente, ma ad Ivan non lo avrei mai detto, gli volevo troppo bene per farlo. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
07-05-2018, 02.28.14 | #1297 |
|
Il Maresciallo apparve pensieroso a quelle parole di Dacey.
“E sia, farò liberare la tua ancella...” disse “... ma prima dimmi chi è l'uomo che affermi ti abbia salvata... di chi si tratta?” Ivan entrò e guardò sia Gwen che Elv, comprendendo di essere inopportuno. “Scusatemi...” disse mortificato “... ma di sotto abbiamo scoperto qualcosa che credo sia importante...”
07-05-2018, 02.34.38 | #1298 |
Cittadino di Camelot
|
Liquidai la cosa con un gesto quando si scusò.
"Cioè? Cosa avete scoperto?" chiesi, ma in realtà stavo già camminando per scendere a vedere, tirandomi dietro Elv. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
07-05-2018, 02.40.12 | #1299 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Vederlo fare così davanti al taverniere era ancora più eccitante!
Oh gliel'avrei dato io qualcosa di dolce da mangiare, altrochè! "Oh sì che puoi... ma solo se farai il bravo!" con aria eccitata "Dopo la torta ti darò io qualcosa di molto dolce da mangiare.." con lo sguardo che pregustava già la colazione in camera. "Sì, grazie ci porti la focaccia, ho davvero fame!" fissando intensamente Aegos. Avevo fame, sì, avevo fame di lui. Avevo fame di quei finti occhi da cucciolo, della sua bocca calda e invitante, del suo corpo su di me. Volevo tutto e quell'attesa era sempre più eccitante ma insoportabile. "Non vedo l'ora di mangiare io qualcosa di dolce..." sussurro, sporgendomi piano su di lui, e lanciando un'occhiata più in basso per vedere la sua eccitazione. |
07-05-2018, 02.40.22 | #1300 |
|
Gwen ed Elv scesero di sotto, seguendo Ivan.
Dal pianterreno i tre vampiri raggiunsero, da una scala laterale, i sotterranei della torre. Era un luogo umido e semibuio. Scesero fino ad una larga conca in muratura, ciò che restava della vecchia fossa biologica della torre. Al centro vi era una botola, sotto la quale c'era una grata arrugginita. “Sembra un pozzo...” disse Ivan. “Ed anche bello profondo...” Nikolaj “... ho tirato un paio di sassi, senza udire nessun rumore...”
|