23-08-2018, 18.31.18 | #1291 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
L'espressione di Elv diceva tutto e l'idea che potessi avere ragione mi terrorizzava, e terrorizzava anche lui.
Poi tornò l'uomo con le carte ed io preparai la stesa per vederne il responso. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-08-2018, 18.39.57 | #1292 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Osservai meglio la figura, e un lungo brivido mi attraversò.
Quasi quasi mi conveniva starmene nella foresta coi lupi! La faccenda era decisamente allarmante, altrochè! Non sapevo che pensare, se prima le alternative erano fiaba e film dell'orrore, ora protendevo pienamente per quest'ultima. Il che non era proprio rassicurante. Non dissi più nulla, limitandomi a seguire la figura, chiedendomi dove diavolo fossi finita. Chissà dov'era il mio nipotino! Tutto solo e sperduto, povero piccolo! Mentre camminavo iniziai a guardarmi attorno, cercando di comprendere meglio cosa nascondesse quel misterioso castello.
23-08-2018, 19.12.40 | #1293 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai con più attenzione e poi udii quelle parole.. Cosa poteva avere quel terreno di particolare.. Rimasi di vedetta ancora.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-08-2018, 01.55.36 | #1294 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
L'uomo portò le carte e Gwen subito si preparò alla lettura di esse.
Dal mazzo la ragazza ne pescò tre: l'Imperatrice capovolta, la Morte capovolta e la Ruota della Fortuna diritta. "Allora..." disse l'uomo "... cosa leggete in queste carte?" Fissando la giovane.
24-08-2018, 01.57.26 | #1295 |
|
Altea restò a spiare quegli uomini fino a quando non terminarono di scaricare sacchi e casse dal carro.
Trattavano quel carico con molta attenzione, quasi avesse un valore inestimabile. "Riportate il carro nelle scuderie." Disse Settimio agli altri. "I sacchi e le casse invece chiudetele bene nel capanno." E così fecero.
24-08-2018, 02.00.01 | #1296 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Non riuscivo a comprendere, chissà cosa vi era in quei sacchi e casse.
Non volevo essere invadente perciò rientrai, mi spogliai e mi infilai nuovamente nel letto nuda. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-08-2018, 02.08.38 | #1297 |
Cittadino di Camelot
|
Imperatrice rovescio, Morte rovescio e Ruota della Fortuna dritta.
Era molto chiaro. "L'Imperatrice rovescio indica che qualcosa vi rende pensieroso, vi affligge e la Morte rovescio indica che vi state aggrappando con tutte le vostre forze affinchè ciò che vi impaurisce non si verifichi. Mentre la Ruota della Fortuna diritta indica che difficili cambiamenti stanno per accadere, Cosa fino ad ora nascoste verranno svelate. La presenza dell'Imperatrice ad affiancare questa carta indica che il cambiamento non sarà opera vostra ma di altre persone o altre forze indipendenti dalla vostra volontà" spiegai, con tono distaccato e professionale, come mi era stato insegnato.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-08-2018, 02.11.37 | #1298 |
|
Settimio e gli altri uomini chiusero ben bene i sacchi e le casse nel capanno, per poi andare a dormire.
Altea intanto, visto ciò, decise di spogliarsi e tornare sotto le coperte. Poco dopo si addormentò... Era in un giardino fiorito, dove i colori ed il profumi inebriavano i sensi. Si avvicinò ad aiuola per cogliere qualcuno di quei fiori, ma un uomo subito le si avvicinò. Era vestito di nero, con un largo cappello e lunghi baffi scuri. “Non si possono cogliere i fiori qui.” Disse severo. “Vengono dai monti e sono molto rari.” “Ehi, voi!” Gridò un marinaio dal pontile. “La tempesta! Arriva la tempesta!” “Allora dovremmo imbarcarci tutti...” chiese una donna. “Si, tutti.” Annuì il capitano della nave. “Ma i Cattolici non sono ammessi a bordo.” Altea vide allora Hiss in mezzo al mare su una zattera, senza più bende sul volto. Ma era troppo lontano ed il suo volto non si vedeva. Si svegliò di colpo. Era ancora notte fonda.
24-08-2018, 02.11.46 | #1299 |
|
“Si, ma...” disse l'uomo a Gwen “... tutto ciò cosa significa? Quale cambiamento? Cosa devo fare?” Agitato e sudato.
24-08-2018, 02.14.05 | #1300 |
Cittadino di Camelot
|
Lo guardai mentre era visibilmente agitato.
"Beh, pare non possiate fare nulla, ciò che deve succedere, accadrà comunque..." risposi, con una smorfia incerta. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Strumenti discussione | |
|
|