06-02-2016, 02.17.17 | #1301 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
A quella risposta di Gaynor, la donna fissò la dama con aria perplessa.
“Il nostro...” disse “... capo? Perchè? Come fate a conoscerlo? Vi ha mandato qualcuno forse? Non appartenete al volgo... anzi, direi che siete nobile... dunque cosa volete da lui?”
06-02-2016, 02.18.18 | #1302 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
La sua esprssione cambiava quando si avvicinava ai fiori, era come se quella maschera di dolore crollasse.
Dopo la mia domanda, però, la maschera tornò. Lo guardai a lungo, senza rispondere. Non solo perchè non volevo udire un'altra sillaba di disprezzo da parte sua, ma soprattutto perchè ciò che aveva detto non era degno di una risposta. Poi mi avvicinai alle rose per iniziare a lavorare.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
06-02-2016, 02.20.34 | #1303 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Annuii a Fagas.
"Ottimo.." Un cenno del capo, e uscii. "La mia imprudenza?" Alzando un sopracciglio divertita "Certo che quello aveva qualcosa in mente, e non c'entrava il torneo.. Ad ogni modo c'è poco da dire non sono un cavaliere e dunque non posso combattere, non sono una dama e dunque non posso fare da madrina, a lui poi manco morta.." Puntualizzai enfatizzando le mie parole con un cenno della mano "Pensiamo piuttosto a fare il nostro lavoro.." Tagliai corto. "Tra l'altro dovrei tornare in città a ritirare degli abiti che ho preso mentre eravamo in incognito... Sarebbe interessante scoprire che cosa pensa la gente in relazione al torneo, magari Guisgard non è l'unico che parteciperà in incognito.. Che dite?". |
06-02-2016, 02.20.48 | #1304 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Madama, sappiate solo che le mie intenzioni sono le migliori al mondo... Portategli la notizia che Lady Gaynor si trova al villaggio. Io nel frattempo resterò in questa capanna, buona e tranquilla, così che non dobbiate temere nulla da me..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
06-02-2016, 02.24.45 | #1305 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Non risposi. Era meglio. La mia famiglia era un argomento troppo delicato e doloroso.
<< Si, farò strada io all'uomo di chiesa>> convenni lasciando andare Jean
06-02-2016, 02.28.54 | #1306 |
|
Dacey restò così da sola e qualche istante dopo arrivò Betta.
“Oh, milady, ho saputo che avete fatto visita a quel povero cavaliere ferito...” disse “... è un vero peccato che non possa partecipare al torneo... si, il torneo... sono così eccitata... non vedo l'ora cominci... e vedere tutti quei magnifici cavalieri in armatura... ah, non credo esista nulla di più virile e maschio di un uomo in armatura... non credete?” Chiese alla principessa, palesando il suo animo frivolo.
06-02-2016, 02.31.11 | #1307 |
|
Gwen si avvicinò alle rose e cominciò a curarle.
Il padrone era in piedi dietro di lei ed osservava il tutto in silenzio. Un attimo dopo la ragazza fu punta da una spina. Fu una puntura leggera, tanto che neanche sanguinava.
06-02-2016, 02.34.37 | #1308 |
|
“Cioè...” disse Elas a Clio “... che vuoi dire? Pensi ai fuorilegge della Freccia Gigliata? Credi che parteciperanno anche loro al torneo?”
“Però non capisco” fece Tussor “perchè non date credito alcuno alle parole del Maresciallo... io le trovo invece logiche... chi ci dice che Guisgard troverà i mezzi per partecipare? Di nostalgici dei Capomazdesi non è che se ne vedano molti in giro...”
06-02-2016, 02.36.17 | #1309 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Iniziai a occuparmi delle rose, con maestria e cura.
Erano così belle ce si aveva quasi paura di toccarle. Intanto il padrone rimaneva vicino a me, guardandomi lavorare. Ad un certo punto mi punsi. Sobbalzai appena, ma poichè non sanguinava nemmeno continuai a lavorare.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
06-02-2016, 02.37.21 | #1310 |
|
“Riferirò le vostre parole solo ad una condizione, milady...” la donna a Gaynor “... che mi riveliate la vostra vera identità... cioè chi siete davvero... e cosa volete dal nostro capo...”
|