15-11-2016, 02.12.49 | #1301 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Siete gentile . Si lo spero davvero " prendendo la borsa.
" Niente auto, ecco io non so guidare. Sarebbe molto comodo si, almeno sarei sicura di arrivare in tempo '' Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
15-11-2016, 02.13.43 | #1302 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“In effetti quella macchina ha catturato la mia attenzione...” disse Elv a Gwen “... anche troppo direi...” sbuffando “... beh, immagino sia tardi per tornare di nuovo lì dentro... magari domani, con la scusa di voler rivedere quell'auto... e una volta dentro il grattacielo potremo poi dare un'occhiata in giro.”
15-11-2016, 02.17.12 | #1303 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Lo ascoltai e annuii, anche se un po' afflitta per non aver concluso nulla in quella mattinata.
"Beh io intanto chiamo Richard, voglio sapere che sta facendo..." dissi e presi il cellulare. Mi sentivo un po' in colpa, lo avevo lasciato solo per aiutare Elv, il quale però non ci aveva fatto concludere nulla, catturato com'era da quella macchina. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-11-2016, 02.18.46 | #1304 |
|
Clio aprì quel libro a caso e lesse.
Lesse parole antiche di una storia lontana, fatta di viaggi e sogni, tra stelle e fiori. Una storia fantastica eppure in un certo senso reale. Una storia che rapiva. Una storia di verità, o forse solo di passati giochi da sussurrare ora alle notti. Ma mentre la ragazza era assorta nella sua lettura ed in balia si strani stati d'animo per lei indecifrabili, ad un tratto cominciò a sentire dagli altoparlanti una voce che annunciava l'inizio dei test.
15-11-2016, 02.21.05 | #1305 |
|
Palos annuì a Dacey e poi incaricò un agente di accompagnarla al luogo stabilito per le prove della parata.
Poco dopo la ragazza fu condotta lì, dove Blonde e le altre organizzatrici la accolsero con gioia. “Oh, cara.” Disse Blonde. “Che bello averti qui fra noi. Tutte siamo impegnate, ognuna col suo compito. Sono certa che le tue prelibatezze culinarie saranno una delle attrattive.” Sorridendo.
15-11-2016, 02.22.27 | #1306 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sospirai, era sempre bello immergermi in quelle pagine.
Stavo per andara avante, ma qualcosa mi destò da quel mondo così lontano eppure così vicino. Era ora di andare. Tuttavia indugiai ancora un momento, voltando pagina, perchè quella pagina era forse la più bella di tutto il libro. Poi sarei andata ai test. Ultima modifica di Clio : 15-11-2016 alle ore 02.55.22. |
15-11-2016, 02.23.05 | #1307 |
|
Gwen chiamò suo fratello.
“Ehilà, sorellina...” disse Richard rispondendo al cellulare “... io ho appena finito con la polizia. Ho lasciato loro la mia testimonianza. Adesso sto andando a casa tua. U dove sei? Ti trovo in casa?”
15-11-2016, 02.27.10 | #1308 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Ciao, tesoro. Hai finito? Bene. Ancora no, ma ho finito anche io, quindi arrivo tra poco, sto ripartendo, dammi solo il tempo di tornare in centro" risposi.
Non vedevo l'ora di abbracciarlo, non lo avevo ancora visto fuori dall'ospedale, libero da quelle flebo, quell'odore pungente e penetrante dei disinfettanti ed ora non stavo più nella pelle. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-11-2016, 02.27.21 | #1309 |
|
Altea preparò le valigie e con Guisgard lasciarono la casa, diretti all'abitazione del pilota.
Vi arrivarono poco dopo. Parcheggiarono la Ferrari in un vicoletto secondario, lontano da occhi indiscreti ed entrarono in casa. “Eccoci...” disse lui “... questa è casa mia... vieni, ti mostro la tua stanza... qui potrai dormire... io mi sistemerò di là, ho un letto di emergenza.” Sorridendo. “Ah, quindi hai l'abitudine di dormire nuda? Beh, allora dovrai coprirti ben bene, visto che io qui non ho l'abitudine di usare i riscaldamenti. Mi piace il mio focolare.” Ridendo sarcastico. “Comunque il bagno è di là, se vuoi darti una rinfrescata.”
15-11-2016, 02.32.10 | #1310 |
|
La porta si aprì ed entrò l'uomo mascherato.
Ma non era solo. Con lui, su una sedia a rotelle, arrivò un uomo vecchio e decrepito, somigliante in modo inquietante alla figura vista da Gaynor in sogno. “Oh, che bella fanciulla...” disse il vecchio fissandola “... è davvero bella...” “Si.” Annuì l'uomo mascherato. Il vecchio allora rise in modo grottesco.
|