29-09-2017, 03.16.43 | #1311 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
La scena era sexy da morire.
Diahnne a petto nudo sulle gambe di Castel che assaporando i suoi seni con la bocca ora faceva scivolare le mani sotto la gonna di lei, arrivando a toccarle le gambe nude. Carezze sensuali e vogliose allora iniziarono sulle cosce della ragazza, fino a sfiorarle l'intimo. Tutto ciò senza smettere di succhiarle i capezzoli ormai duri e sporgenti.
29-09-2017, 03.16.58 | #1312 |
|
“Si, andiamo.” Disse Ev a Kara.
I due allora mano nella mano si recarono all'imbocco della galleria. Portarono con loro solo una torcia ed una pistola. “In bocca al lupo.” Doc. “Crepi.” Fece Elv. E si infilarono nella galleria. “Otto chilometri...” seccato lui, per poi accendere la torcia. Così i due giovani iniziarono la loro discese negli inferi. “Dimmi a cosa pensi?” Chiese Elv a Kara.
29-09-2017, 03.20.38 | #1313 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Mi sentivo una regina, seduta sulle sue gambe, a gemere per quella bocca e quelle mani che ormai facevano parte di quel momento erotico.
Mi lasciai scappare ancora qualche gemito ed io inarcai la schiena, pressando appena il mio sesso con il suo e sentendone la virilità da sopra i pantaloni. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
29-09-2017, 03.21.16 | #1314 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Vedevo che era teso e nervoso, mentre avanzavamo armati solo di una torcia ed era vagamente asfissiante e opprimente.
Solo vagamente. Ad un certo punto li guardai, illuminato solo fiocamente dalla torcia. "Che spero che quei due siano ancora vivi e che riusciamo a tirarli fuori da lì senza problemi, perchè mi servi tutto intero..." risposi, divertita, stringendo la sua mano. Era un modo più leggero per firgli che speravo absasse tutto bene, ma non volevo girare il coltello nella piaga, lui era già abbastanza nervoso e non volevo complicare le cose. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-09-2017, 03.22.35 | #1315 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Sì, dobbiamo ammazzarlo prima di proseguire..." gemetti piano, rendendomi conto che la coscia cominciava a farmi male.
"Devo riuscire a sistemare questa ferita o ci rallenterà troppo..." stringendo i denti. |
29-09-2017, 03.33.22 | #1316 |
|
Quel gesto inequivocabile.
Diahnne comincio a preme e strofinarsi contro Castel, in una sorta di gioco, di massaggio proibito ed eccitante. Lui allora la prese la braccia e la baciò ancora. “Allora davvero non sei una bambina...” disse sulla bocca di lei, mentre la sua mano scivolò ancora fra le cosce di lei, fino a raggiungere il suo intimo. Infilò le dita affusolate ed esperte, arrivando a sfiorarla dove era più calda ed umida, facendola letteralmente impazzire.
29-09-2017, 03.33.36 | #1317 |
|
Elv si sforzò di sorridere a Kara.
“Tutto intero...” disse “... sembra una minaccia... cosa vuoi farmi fare? Il tuo autista personale per ripagarti il tempo sprecato quaggiù?” Divertito. Ma l'atmosfera non era affatto allegra.
29-09-2017, 03.33.51 | #1318 |
|
Best guardò la ferita di Elise.
“Si, certo...” disse sarcastico “... con la tua laurea in medicina...” prendendola in spalla “... avanti, andiamo...” con lei a cavalcioni sulla sua schiena. E proseguirono in quella galleria, fino a raggiungere, poco dopo, il secondo girone.
29-09-2017, 03.36.32 | #1319 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Riuscii a strappargli un leggero sorriso, anche se si vedeva che era tirato e che lui non era affatto tranquillo.
Poi risi divertita. "Nah, non mi piace farmi scarrozzare in giro..." divertita. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 29-09-2017 alle ore 03.43.17. |
29-09-2017, 03.37.46 | #1320 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Avevi ancora dubbi?" dissi vicino alle sue labbra e gemendo impaziente.
Sentii le sue mani percorrere le mie cosce. Sentii una sua mano raggiungere il mio intimo e infilarci dentro la mano ed ecco che il mio fiato si spezza, il mio corpo si irrigidisce e il mio cuore aumenta i battiti. Porto le labbra sulle sue, allora, facendogli sentire quanto lo desiderassi. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.04.07.