12-07-2016, 18.41.13 | #1341 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Seguii l' uomo ed aspettai mi annunciasse e sentii alcune parole..prima di tutto seppi l' uomo si chiamava Bafon e mi trattenni una risata alla domanda del milord se fossi meritevole nel fisico per essere fonte di attenzione...strano per un uomo di una certa età.
L' uomo anziano mi fece entrare e lo ringraziai con un cenno del capo e guardai dentro la stanza...per un attimo rimasi ferma a guardare...guardai il disordine sopra la scrivania che la ragazza bionda, che già avevo visto, tentava di riordinare e dovetti ricredermi sull' età del signorotto. Sorrisi..dovevo essere avvincente per convincerlo e mi avvicinai a lui alzando la mano.."Piacere di fare la vostra conoscenza..Lord Taddei immagino..sono la duchessa Altea de Bastian, penso vi abbiano detto sono qui per affari...e alcuni fatti..personali".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-07-2016, 18.42.22 | #1342 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Benissimo.” Disse Braion a Gaynor. “Non temete, non rovinerò questi fiori, poiché il padrone ci tiene particolarmente.” Annuendo.
“E a breve arriverà.” Il pianista. "Sarà meglio fargli trovare i fiori in ordine ed il resto del locale pulito." "Già." Rispose Braion. Intanto era ormai giorno.
12-07-2016, 18.44.04 | #1343 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Ottimo allora.." sorridendo "Gli darò una bella sistemata..." guardandomi intorno.
Lo fulminai con lo sguardo a quelle parole sulla camera chiusa, ma solo per un istante, dopodiché distolsi lo sguardo. No ma prego, gira pure il coltello nella piaga, figurati che tanto mica fa male.. Poi quelle parole sulla sua guardia del corpo. "Lo terrò a mente.." dissi solo, fredda e distaccata "E comunque mi deve una vestaglia.." con noncuranza. Poi arrivò Bafon che ci informò dell'arrivo di una dama che voleva parlare col capo. Restai impassibile a quello scambio di battute tra lui e Guisgard, cercando in tutti i modi di ignorare il fastidio che mi provocavano. Doveva passarmi, doveva passarmi prima possibile, un uomo come lui mi avrebbe fatto solo del male. Così voltai lo sguardo verso la donna che era entrata, senza alzarmi dalla sedia. |
12-07-2016, 18.44.19 | #1344 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Quel momento di coccole e tenerezza durò a lungo, finché non ci alzammo per fare colazione.
Dopo Theris diede disposizioni per il funerale della zia e, se il momento non era già abbastanza drammatico, arrivò pure la polizia. "Buongiorno" dissi, uscendo fuori. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-07-2016, 18.55.15 | #1345 |
|
Altea entrò e subito Guisgard le strinse la mano.
“Interessante...” disse lui “... anche se sono più intrigato dai vostri motivi personali dietro questa visita.” Sorridendo. “Prego, accomodatevi pure... la signorina Vivian è la mia insostituibile segretaria. Temo che senza il suo aiuto non riuscirei neanche ad annodarmi la cravatta.” Diertito. “Prego, vi ascolto.” Ad Altea.
12-07-2016, 18.59.49 | #1346 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
La dama che entrò era la stessa che ci aveva fermato all'inaugurazione, insistendo per vedere il capo.
Mi chiesi che cosa la portasse qui stavolta. Guisgard fu gentile con lei, e fortunatamente non fece lo splendido, ma anzi mi riservò una bella presentazione, guadagnandosi un breve sorriso. Salutai poi educatamente la dama. |
12-07-2016, 19.01.19 | #1347 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Dubito che sareste felice con una donna come me" in tono amaro e distaccato.
" Ciambelle? Perché no... Vi ringrazio ma sono certa avrete meglio da fare che andare in giro per botteghe e negozi con me dopo"
12-07-2016, 19.01.21 | #1348 |
|
Gwen andò incontro ai due funzionari di polizia appena giunti.
“Buongiorno, madama.” Disse Ozzillon togliendosi il cappello. “Sono l'ispettore capo Ozzillon e questi è il tenente Lion. Siamo qui per indagare sulla morte della zia di suo marito. Immagino ormai sappiate che si è trattato di un brutale omicidio. Analizzeremo subito il cadavere.” Annuì.
12-07-2016, 19.03.23 | #1349 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi sospirando..."I motivi personali non sono di piacere purtroppo" mi sedetti e vidi la ragazza che mi guardava senza nemmeno alzarsi per salutare, e con un cenno del capo la salutai e lei subito ricambiò.
"Davvero un uomo importante come voi non sa allacciarsi una cravatta? Mi stupite..sapete ero presente alla inaugurazione, ma non ho avuto il piacere di incontrarvi visto poi il seguito della festa...per fortuna la vostra guardia del corpo orientale ci ha salvati" e gli lanciai uno sguardo eloquente...ma tanto ormai si sapeva in tutta città della sua guardia. Posi il libro di Antone sopra il tavolo.."Questo è il libro di lavoro di mio marito, Antone de Guillant, purtroppo morto in circostanze misteriose dopo la morte di questo professore con cui stava progettando una lama..o spada..il professor Nigros" e lo allungai perchè lo potesse guardare.."Si, il professore è stato ucciso prima e poi mio marito...ma qualcuno deve essere stato testimone di tutto questo..la polizia sa di questi fatti e li legano a ciò che avviene in città...cosa potreste dirmi di questa spada e perchè mai, mio marito che era un archeologo di icone paleocristiane fu chiamato da un chimico e studioso di armi antiche..non capisco il nesso e penso la polizia nemmeno ci pensi" sventolandomi il ventaglio e guardai i suoi occhi azzurri...rimasi un attimo perplessa nel guardarli ma poi riguardai il libro.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-07-2016, 19.15.51 | #1350 |
|
I due raggiunsero il locale che profumava di latte caldo, caffè e dolciumi appena sfornati.
Ottan ordinò ciambelle e thè per la colazione. “In verità” disse mangiando “voi non avete nulla da invidiare ai misteri che stanno inquietando la città ultimamente. Siete bella, ricca, nobile ed invece di essere felice avete questo perenne senso di tristezza che vi accompagna. Apparite di poche parole, a volte fredda ed indifferente, ridendo raramente e mostrandovi quasi infastidita da ciò che vi circonda. Perchè?” Fissando Dacey.
|