04-01-2018, 17.07.11 | #1351 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Ah sì?" dissi, adirata, al robot che mi stava fissando "E cos'è? Cosa credete che mi renda felice, perchè state facendo di tutto per togliermela la felicità, mi sembra!".
Quella situazione era davvero assurda. |
04-01-2018, 17.07.52 | #1352 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Mi spiace..." disse Kafemnis a Gwen "... avete tradito la mia fiducia e vi diete dimostrati degli agitatori... ho dovuto denunciarvi."
"Maledetto!" Gridò Elv, per andò poi di aggredirlo ma uno dei droidi lo bloccò e lo colpì violentemente facendogli perdere conoscenza. "Seguiteci." Ordinò con tono metallico il droide a Gwen. Così i due giovani furono portati via. Arrivarono ad una caserma e qui vennero separati, con Gwen che finì in una stanza bianca ed anonima. Altea si guardava intorno. Era sola in quella stanza. Poi entrò un robottino. "Buonasera-sigmora-Altea." Disse. "Lei-è-molto-fortunata. È-stata-infatti-scelta-per-andare-su-Svaroska." "Quando-sarà-giunta-a-Svaroska-scoprirà-la-vera-felicità." Disse il robottino a Clio. "Mi-segua-prego."
04-01-2018, 17.11.11 | #1353 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ad un tratto entrò un robottino e il cuore accellerò...ma ero impazzita dopo il colpo e di che stava parlando.."Scusate..ma chi siete..Svaroska...e perché mai dovrei andarci? Molto divertente..posso tornare a casa col mio compagno Hiss?" seccata ma pure agitata.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-01-2018, 17.18.15 | #1354 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Agitatori? Ma di che diamine sta parlando?!" urlai, fuori di me.
"Elv!" urlai ancora di più, quando lo tramortirono. Cercai di divincolarmi quando ci portarono con loro, ma fu tutto inutile. Col risultato che mi trovai in una stanza bianca e vuota da sola, con Elv senza conoscenza chissà dove da solo ed io che stavo impazzendo, camminando nervosamente avanti e indietro per questa maledetta stanza. E se il dottore fosse stato d'accordo con loro per quelle sparizioni? Magari sapeva più di quanto desse ad intendere, dopotutto aveva cercato di screditarmi con la polizia, per non far trapelare la verità, sicuramente era così. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-01-2018, 17.21.37 | #1355 |
Disattivato
|
Tutto quello era ridicolo, per non dire assurdo! Una viaggio verso una galassia lontana doveva darmi la felicità quando mi sarebbe bastato restare con Icarius?
Era davvero assurdo, tutto quello era davvero assurdo. Ma i robot erano troppi e io non avevo modo di ribellarmi. Decisi così di seguirli e cercare di capire dove volessero portarmi. Chissà, magari avrebbero portato anche lui su Svaroska, e avremmo potuto stare insieme, ritrovarci, dovevo restare viva per tentare. Così, seguii il robottino. |
04-01-2018, 17.26.00 | #1356 |
|
"No." Disse cigolante il robottino ad Altea. "Lei-è-stata-scelta-per-visitare-Svaroska. Così-capiremo-se-voi-umani-potreste-viverci-ed-essere-felici."
Gwen era chiusa in quella stanza bianca e claustrofobica, in preda a pensieri, sospetti e paure. Ad un tratto la porta si aprì ed entrò un robottino. "Buonasera." Disse. "Ho-l'onore-di-annunciarle-che-lei-è-stata-scekta-per-visitare-Svaroska." Clio seguì il robottino che la condusse in una grande sala con vari macchinari e diversi droidi impegnati a consultarli. Al centro della sala troneggiava avvolto da un mantello lungo e grigio Gutalax. "Che-onore-rivederla-dottoressa." Disse. "Ho-due-notizie-per-lei. Una-brutta-ed-una-bella. Quale-vuol-conoscere-prima?"
04-01-2018, 17.29.05 | #1357 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Osservai l' impudente robottino.."Ma io sono qui..volete fare un esperimento con me? Dove si trova l' uomo che era con me in auto?" cercando di alzarmi e camminando nervosa.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-01-2018, 17.32.30 | #1358 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Continuavo a camminare avanti e indietro, senza sosta.
Ad un certo punto, entrò un robot. Che? Andare dove? "Senti ammasso di latta, io non vado proprio da nessuna parte, tranne uscire da qui insieme al mio ragazzo, quindi cortesemente metti fine a questa sceneggiata e portami da lui" sputai fuori, con tono secco e perentorio. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-01-2018, 17.35.17 | #1359 |
Disattivato
|
Gutalax, il solo vederlo mi faceva montare una rabbia senza fine.
"La brutta.." risposi "Non vedo cosa possa esserci di bello in una situazione come questa!" alzando gli occhi al cielo. |
04-01-2018, 17.41.02 | #1360 |
|
"Mi-segua." Disse il robottino ad Altea.
Nella stanza entrarono altri due droidi armati e condussero la bella scrittrice in un'altra stanza, piena di comandi e con altri robot. "Si-segga-prego." Indicò uno dei robot alla donna, mostrandone una sedia con vari comandi. Davanti a quella reazione di Gwen, il robottino chiamò altri droidi che condussero la giovane in un'altra sala, con diversi comandi ed altri robot. La fecero sedere a forza su una sedia piena di pulsanti e levette, collegando poi i suoi polsi e le sue tempie con dei sensori psichici. Ovviamente la ragazza era ben legata a quella sedia. "I-suoi-amici-sovversivi-sono-stati-tutti-arrestati-e-presto-saranno-processati-e-inevitabilmente-giustiziati." Disse Gutalax a Clio. "La-bella-invece-è-che-potrà -visitare-Svaroska."
|