|
|
|
Strumenti discussione |
02-09-2014, 20.58.05 | #1361 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Benissimo, ma non combinate guai.." sorrisi ai due "Manderò qualcuno a darvi il cambio tra poco...".
Seguii poi gli altri a terra. A quella voce mi girai e scoppiai a ridere. "Lieta di rivedervi, milady..." con un inchino "Credevo vi avessero confiscato insieme al bottino.." sorrisi "Beh, che ne dite di venire a mangiare con noi?" facendole segno di avvicinarsi "Su, non diremo a nessuno che avete familiarizzato con i pirati.." strizzandole l'occhio "Siamo di buona compagnia...". |
02-09-2014, 21.03.43 | #1362 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Gli spiriti” disse Musain ad Altea “Non usano i nostri nomi, ma segni per rappresentare le manifestazioni del mondo sottile in mezzo a noi.”
“Hihihihihihi...” ridendo Burmid “... che differenza fa poi? Se uno è tornato dall'Inferno vuol dire che è quello il suo posto e noi allora lo rimanderemo a marcire là... hihihihihihihihihih...” Il duca però appariva inquieto. “Io credo” continuò Burmid “che come dice milady qualcuno di molto ostile verso questo ducato usi quel vascello per attaccarvi.” “Diceste” fissandolo Dominus “che conoscevate il suo costruttore.” “Si, certo.” Annuì Burmid. “E' il fuggitivo che inseguiamo, tale Irko il Rosso. Uomo geniale ed esperto di mezzi e armi da guerra. Fu lui che progettò il nostro cannone. Ma Irko non ha la stoffa del capo e di certo non credo abbia motivo per odiare fino a questo punto Capomazda.”
02-09-2014, 21.03.55 | #1363 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Vidi Symoin.....era disinvolta.......e padrona di se stessa a tal punto che nonostante la somiglianza così rara tra noi due......mi sentivo completamente diversa.......fuori luogo.....si spogliò e si immerse nella vasca...eravamo una difronte all'altra...potevo immaginare di guardarmi allo specchio....ma non era cosi' potevo toccare i suoi piedi con i miei........Il Signore della Terra........" E' probabile che io sia una sprovveduta e voi invece...siate la padrona dei sensi e del piacere a livelli ancestrali.........se così fosse veramente....il Vostro Signore....di cui non ho udito l'esistenza.....perchè avrebbe bisogno di una vostra fotocopia....io sono totalmente il vostro contrario......sarei persino noiosa.........e comunque .....dovevo recarmi dalla Signora della Montagna....e non ci sono arrivata e credo che probabilmente mai ci arriverò.........Voi avete chiesto il mio aiuto e dove' il vostro..."......
|
02-09-2014, 21.22.50 | #1364 |
|
Yolanda, dopo qualche titubanza annuì ed accettò l'invito di Clio.
I pirati e la dama, così, lasciarono l'Hydra e scesero a terra, fino a raggiungere l'osteria del porto. Sulla nave, però, due figure si appartarono nella stiva, lontano da tutti gli altri. “Cosa ne pensate di questa storia?” Chiese Yanos a Samoa. “Non lo so.” Pensieroso questi. “Il patto tra il capitano e quelli del vascello volante mi incuriosisce... e poi l'aiuto per le riparazioni e la storia di quegli uomini arruolati con noi sull'Hydra... non lo so... ma mi chiedo... che vantaggio ne trarranno quelli del vascello volante? O magari hanno già avuto qualcosa...” “Che volete dire?” Fissandolo Yanos. “Beh...” mormorò Samoa “... tutti hanno visto cosa indossava il capitano stamani, no? Abiti particolari, non certo adatti a chi viene ripescato in mare... ha detto che il capitano si e no l'avrà visto in volto un paio di volte... ma mi sembrava che invece ci fosse molto da guardare, no?” “In effetti il capitano Clio è una gran bella ragazza...” fece Yanos “... dunque voi credete che...” “Non credo nulla.” Lo interruppe Samoa. “Ho solo detto ciò che ho visto. E che hanno visto tutti... ossia l'abito che indossava il capitano dopo aver trascorso a bordo del vascello volante tutta la notte.”
02-09-2014, 21.47.40 | #1365 |
|
“Asseconda quel che ti chiederà il padrone del castello” disse Symoin ad Elisabeth “e vedrai che riceverai l'aiuto promesso. Io mantengo sempre le promesse. E anche lui.” Si alzò e prese due teli, con cui asciugò se stessa e poi Elisabeth. “Ora vestiti.” Indicando alcune stoffe preziose accanto alla vasca. “Lui ti sta aspettando.”
02-09-2014, 23.43.52 | #1366 |
Disattivato
|
"Sono lieta che vi siate unita a noi.." sorrisi a Yolanda, mi servivano ora più che mai i soldi del riscatto, ma ormai mi importava poco.
Erano successe troppe cose. Così entrammo e ordinammo da bere e da mangiare. |
02-09-2014, 23.58.48 | #1367 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Rividi nel Duca Dominus lo stesso pallore e la stessa inquietudine di quando lo avevo visto prima..e Burmid la pensava come me, la cosa era alquanto misteriosa e ora volevo andare a fondo di questo strano fatto.
"Interessante...diteci messer Burmid, questo fuggitivo..Irko il Rosso..non sarebbe in grado di poter guidare tale vascello..pensate a capo vi sia qualcun altro?". Fissai il duca.."E voi Duca Dominus..che sappiate avete nemici? Qualcuno che vorrebbe eliminarvi..o conquistare Capomazda..questo è il fatto..io penso che il fine di tutto questo sia conquistare questa terra, o sarebbero solo dei pazzi che sparano sulle navi e uccidono per il gusto di farlo" scossi il capo "non è cosi..quel veliero, stava dietro le nuvole, quelle fungevano da barriera e da li studiavano le mosse della marina capomazdese e purtroppo, devo dirvi Duca..mi è sembrata molto inferiore rispetto a un unico grande veliero". Avevo detto a Velv non avrei detto nulla..ma non potevo mettere a repentaglio il futuro di Capomazda, l' importante non sapesse delle cannonate e di quella strage inutile sulla isola di Bivar anche perchè pure Tommaso vi era coinvolto..eppure quel vascello volante..non riuscivo a dimenticarlo, a volte istintivamente quando vedevo un banco di nuvole immaginavo di vederlo sbucare fuori..e non avrebbe avuto pietà..quando era sopra alla ammiraglia avrà mai visto vi era una donna sopra? E non avrebbe avuto pietà di farmi morire di una morte orribile per i propri scopi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 03-09-2014 alle ore 00.06.43. |
03-09-2014, 04.01.38 | #1368 |
|
“Milady...” disse Dominus ad Altea “... io non ho nemici. Il popolo mi ama ed il re ha grande stima nel casato dei Taddei. Posso dire, in tutta coscienza, che governo questo ducato con giustizia e umanità. Se davvero da qualche parte vi sono nemici, allora essi sono mossi solo da sete di potere.”
“Irko il Rosso” fece Burmid “non ha la stoffa del capo e come detto non credo abbia motivo per odiare il governo di questo ducato.” “Allora chi potrebbe guidare quel vascello volante?” Fissandolo Dominus. “Avete udito lady Altea, no? E' un'arma estremamente pericolosa.” “Non lo so, milord.” Rispose Burmid. “Ma siamo qui per scoprirlo. Ci pagate per questo e noi portiamo sempre a compimento le nostre missioni.”
03-09-2014, 04.24.37 | #1369 |
|
Il capitano del vascello volante raggiunse l'osteria e vi entrò.
“Oh, milord...” disse l'oste nel vederlo, per poi andargli subito incontro “... attendevamo con ansia il vostro ritorno.” Rise e prese una bottiglia dalla grande credenza in noce al centro della sala. “Ecco il vostro liquore dolce, milord. Questa bottiglia viene direttamente dal borgo di mio cugino. Sapete, quello di cui vi parlai e che da generazioni la sua famiglia produce questo straordinario liquore.” “Grazie.” Con un lieve sorriso il capitano. “Andate pure a berlo tranquillamente nella saletta accanto, milord.” Indicandogli un ambiente laterale l'oste. “Quando arrivano i miei uomini mandateli da me.” “Si, milord.” Annuì l'oste. Il capitano entrò in quella stanza proprio nello stesso momento in cui Clio ed i suoi arrivarono all'osteria. E di sfuggita lo videro chiudere quella porta dietro di sé. I pirati allora presero posto ad uno dei tavoli e subito l'oste si avvicinò loro. “Portateci da mangiare e da bere.” Fece Vivas. “Si, siamo affamati.” Disse Emas. “Per me invece basterà qualcosa di leggero e poco condito.” Yolanda all'oste. “Magari del filetto appena appena arrostito e dell'insalata con ortaggi.” “Per Diana!” Esclamò Emas. “Vi sentite forse male per mangiare simili porcherie?” Yolanda però non rispose nulla, limitandosi a lanciargli un'occhiata di disprezzo. “Ah, ditemi...” tornando poi la ragazza a rivolgersi all'oste “... chi è l'uomo che è entrato nella stanza accanto? Forse un altro pirata?” “Lui, madamigella?” Fissandola l'oste. “Oh, non è un pirata. Non lui.” Ridendo piano. “Si da il caso che quello sia il tipo di uomo che, se io fossi donna, non potrei fare a meno di innamorarmene.” Sorrise. “Eh, ma che sciocco a parlare di un altro uomo ad una bella ragazza come voi! Ora vi porterò subito la specialità del giorno, signori.” Parlando a tutti loro. “E non temete, madamigella...” tornando a guardare Yolanda “... è tutta roba fresca e buonissima che non darà noie al vostro delicato stomaco.” E andò verso le cucine.
03-09-2014, 15.48.53 | #1370 |
Disattivato
|
Sorrisi, osservando Yolanda.
"Non stavi cercando un pirata tormentato e misterioso.." lanciando un'occhiata divertita alla porta dietro cui era sparito l'uomo che immaginavo fosse il misterioso capitano della nave volante, dato che l'avevo visto entrare prima in osteria "Chissà, magari potresti fare colpo.. pare sia un romantico.." sorridendo appena. "Allora.." rivolta invece ai miei uomini "Dobbiamo capire cosa fare e dove andare una volta riparata l'Hydra.. dobbiamo rifarci delle ricchezze perse, ma considerando che siamo vivi, abbiamo l'opportunità di rifarci.. comunque, ci vorrà almeno una settimana, quindi immagino che per il momento resteremo qui.." sorrisi. |
Strumenti discussione | |
|
|