16-04-2016, 02.36.54 | #1361 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
A quelle parole di Runka capii di essere di troppo.
Mi congedai quindi dagli artisti e raggiunsi il mio mago sotto l'albero, accoccolandomi sulla sua spalla e rimanendo in silenzio per non disturbarlo nella lettura. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-04-2016, 02.40.58 | #1362 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen lasciò il carrozzone e tornò da Velvot, che sdraiato sotto l'albero continuava la sua lettura.
“Questo libro è davvero interessante...” disse il mago alla ragazza “... molti a Capomazda non credono davvero alla storia della maledizione. Qualcuno pensa si tratti di folclore, qualcun altro invece ne da una spiegazione razionale. Ma noi li smentiremo... il nostro spettacolo dimostrerà che è tutto reale...”
16-04-2016, 02.44.15 | #1363 |
Cittadino di Camelot
|
"Ne sono certa" mormorai sorridendo, lasciando poi un piccolo bacio sulla sua guancia.
Persino lord Rovolin secondo me credeva un po' alla maledizione, sebbene non avesse il coraggio necessario per ammetterlo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-04-2016, 02.51.51 | #1364 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Arrivata sul ponte, vidi alcuni uomini, senza tuttavia capire chi fossero. Decisi di scoprirlo... "Salute!" Gridai a voce alta.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
16-04-2016, 02.53.15 | #1365 |
|
Quel bacio e Velvot che sorrise a Gwen.
Poi il mago riprese la lettura del libro che letteralmente divorò in poco più di un'ora. “Ecco...” disse richiudendo il volume “... posso dirmi soddisfatto delle nozioni acquisite. Ora devi farmi un favore, piccola...” guardando Gwen “... recati al Palazzo Ducale e chiedi a lord Rovolin di far preparare una sala per lo spettacolo...io ed i miei compagni giungeremo tra poco e per stasera la rappresentazione andrà in scena...”
16-04-2016, 02.56.01 | #1366 |
|
Ad udire la voce di Gaynor alcuni di quegli uomini si voltarono verso di lei, restando favorevolmente sorpresi.
“Ehilà... guarda guarda...” disse uno di quelli “... non sapevo che a bordo ci fosse una sirena... chi ha pescato questa meraviglia, ragazzi?” E tutti gli altri risero.
16-04-2016, 02.58.09 | #1367 |
Cittadino di Camelot
|
"Non credevo ci fosse qualcuno più veloce di me nella lettura" con una risata compiaciuta.
Poi ascoltai Velvot e annuii. "Agli ordini" sorridendo, poi mi avvicinai al suo viso "In bocca al lupo per stasera" baciandolo. Mi recai poi al Palazzo Ducale, facendo ciò che Velvot mi aveva chiesto e tornai a casa. Speravo che Costanza si fosse calmata un po', non avrei retto un'altra discussione. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 16-04-2016 alle ore 03.05.51. |
16-04-2016, 03.08.56 | #1368 |
|
Dal Palazzo Ducale Gwen andò a casa.
E qui trovò Costanza ad attenderla. La donna non toccò l'argomento della loro ultima discussione, ma il suo umore era palesemente alterato. Intanto si avvicinava la sera, quando ci sarebbe stato lo spettacolo al Palazzo dei Taddei.
16-04-2016, 03.13.08 | #1369 |
Cittadino di Camelot
|
Si vedeva che Costanza non era di buon umore, nonostante non avesse riaperto l'argomento.
Andai poi a fare un bagno, mi vestii, indossando un bellissimo abito color crema in stile greco, acconciai i capelli e bussai alla porta della camera di Costanza. Mi dispiaceva vederla in quello stato e volevo rimediare. "Sono io.'' Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
16-04-2016, 03.17.10 | #1370 |
|
“Si, entra...” disse Costanza per far entrare Gwen “... ti sta molto bene quell'abito.” Fissandola. “Novità sullo spettacolo?” Chiese poi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.20.34.