![]() |
#1361 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Sospirai rassegnata.
"Dico solo che mi sembra tutto troppo specifico per essere casuale. Come disse qualcuno, tre indizi sono una prova e direi che in questa famiglia di coincidenze ce ne sono state fin troppe, per pensare che sia tutto solo un caso. Avanti, siate sincero, possibile che l'idea non vi abbia sfiorato nemmeno un po'?" gli chiesi, il mento poggiato sulla mano, mentre nei suoi occhi scuri cercavo una risposta alla mia domanda. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1362 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Idea..." disse Elv fissando Gwen "... ossia? Quale Idea? Che il demonio abbia indossato un cappuccio ed impugnato una scure per decapitare dei nobili Afragolignonesi? No, sinceramente no." Divertito.
#1363 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Sbuffai.
"Sapete che è proprio impossibile avere a che fare con voi, certe volte?" scuotendo la testa, mentre mi alzavo per sistemare i fogli sul tavolino dove lui era appoggiato. "In alcuni momenti penso che lo facciate apposta..." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1364 |
"Ad essere" disse Elv divertito a Gwen "razionale, pratico, coerente e ragionevole? Questo intendi?" Ridendo.
#1365 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Lo guardai.
"A stuzzicarmi in tal modo, messere" replicai, stizzita "Dovreste vedere la vostra faccia, in questo momento... Sì, ora ho davvero la certezza che lo facciate di proposito..." conclusi, sistemando i fascicoli nello scaffale accanto. Secondo me,si divertiva proprio a rivolgersi così e non capivo proprio perché. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#1366 |
Elv rise di gusto.
"Invece voglio solo darti la possibilità di dimostrare come questo mistero sia solo una diceria, una favola e nulla di più, ragazza mia." Disse facendo l'occhiolino a Gwen. "Dividerai con me questo trionfo!" Divertito.
#1367 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Lo guardai senza entusiasmo.
"Ne sono davvero esaltata" commentai, con un sorriso finto. Io invece ero sicurissima che ci fosse qualcosa di strano dietro a tutta quella faccenda, dovevo solo scoprire cosa ed ero certa di poter dimostrare ad Elv che c'era molto più di tutto quello che lui credeva razionale. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#1368 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Era tutto così strano.. Era buffo come in questo Regno e posto ci si divertiva ma l'idea mi intrigava "E ditemi come entrerò nel 1700..avete una macchina del Tempo, che farò laggiù" un po' di tentennamento prese il sopravvento.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1369 |
Elv guardò Gwen con fare indagativo.
"Però..." disse fissandola "... non ti vedo affatto convinta... e mi piacerebbe sapere cosa stai pensando ora..." fissandola.
#1370 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
Oggi avevo deciso di essere Isys.
Al padrone piace Isys quando devo conoscere persone nuove. Destresya è troppo agressiva, dice, e Mina troppo saccente. Isys invece è perfetta. Lei sa come parlare alla gente, come essere carina con tutti. Poi Isys è mora, e si adatta meglio a questo vestito. Io lo so che non è la verita, ma loro non lo sanno, è questo il grande segreto. Al padrone piace, e io non desidero altro che compiacerlo. Sono una sua creatura, dopotutto, mi ha creato lui. Lui mi ha dato la vita, anzi... tre vite. E ora noi tre insieme lo serviamo, insieme. Sono la sua assistente, dice che senza di me non saprebbe come fare, e io sono felice, perchè se il padrone lo è, lo sono anche io. Oggi è silenzioso mentre la carrozza avanza silenziosa nella campagna, chissà cosa starà pensando. Io non so leggere nel pensiero, ma mi piacerebbe, mi piacerebbe eccome. Vorrei sapere a cosa sta pensando, dove corre la sua mente quando si perde nella brughiera. Non me lo dice mai. Dopotutto sono solo una creatura. Sono viva da sette mesi, due giorni e 9 ore. Prima non ero niente, ora sono tutto. Ed è tutto merito del padrone. Ora è pensieroso ma presto non lo sarà più perchè prenderò ogni fardello per portarlo via con me. Dopottutto sono la sua assistente. Può sempre contare su di me, sempre. Ora me ne sto qui buona in silenzio perchè lo so che non vuole essere disturbato. Però lo guardo, lo guardo di nascosto, con quegli occhi grigi che scrutano fuori dal finestrino. Oh che darei per sapere che cosa stanno cercando... ![]()
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.27.31.