25-11-2015, 01.18.03 | #1371 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
L'auto di Gaynor viaggiava nelle strette stradine di Evangelia, già illuminate dai lampioni per l'avanzare del tardo meriggio.
Infine giunse davanti alla taverna. “Siete stata molto gentile...” disse Guisgard alla diva “... anche se forse correte un po' troppo.” Sorridendo sornione. “Sono stradine strette queste e non certo larghe come quelle in cui siete abituata a guidare voi.” Divertito. “Venite, vi offrirò un bicchiere per ringraziarvi del passaggio.” Scendendo poi dall'auto e raggiungendo Dacey davanti all'ingresso della taverna. “Come state? Meglio?” Fissando poi la principessa di Animos.
25-11-2015, 01.20.15 | #1372 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-09-2015
|
Conosceva quei farmaci, le aveva insegnato i nomi e l'utilità sua zia, ma mai aveva avuto modo di utilizzarli. Stava riponendo l'ultima boccetta nell'armadietto, quando due uomini entrarono nella stanza e Marwel si voltò: uno di loro era quel tale che l'aveva fermata per strada e insultata senza alcuna ragione, vicino a lui invece vi era uno sconosciuto pieno di lividi e tagli sul viso.
"Cos'è accaduto?" fece Marwel avvicinandosi al ferito e invitandolo a sedersi sul lettino. Prese il disinfettante e il cotone, poi cominciò a tamponargli le ferite sul viso.
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato. |
25-11-2015, 01.22.03 | #1373 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Volevo solo entrare e cercare di comportarmi come niente fosse e poi. Poi sarei andata nella mia stanza, avevo una cosa da controllare.
<< Si meglio, grazie per la premura >> Una volta dentro chiesi qualcosa da mangiare al locandiere e mi sedetti accanto al borghese. << Novità?>> chiesi all'uomo sedendomi mentre con la coda dell'occhio seguivo Guisgard che aveva deciso di pagare da bere alla cantante. Ma avevo altro a cui pensare ora, come ad esempio provare se il mio ricordo poteva aiutarmi. L'abito di quella notte, nella cantina, era nascosto tra i miei bagagli e speravo di trovarci i gioielli, come aveva detto mia madre.
25-11-2015, 01.24.59 | #1374 |
|
Clio sfiorava la lamiera del Damasgrada, che l'umidità cominciava a rendere scivolosa e fredda.
Il calore causato dal danno era ormai stato assorbito e restava solo quel gelido tocco metallico. No, non era un miraggio. Come non lo era quella lacrima. Era la guerra. Fredda come quell'umidità e silenziosa come il deserto. Più passavano i minuti, più aumentava il freddo. E Clio sapeva che non doveva addormentarsi. Lo sapeva bene. Sarebbe stato letale. Forse più che l'aver ingaggiato battaglia contro il Gufo Nero. Eppure il sonno ed il freddo iniziavano ad essere insopportabili. Sarebbe stato così facile chiudere gli occhi. Facile ed indolore.
25-11-2015, 01.25.05 | #1375 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Io non corro mai troppo... è sempre tutto calcolato... e poi, permettetemi, voi non avete idea di dove io sia abituata a guidare" risposi a Guisgard scendendo dall'auto. "Un bicchiere lo accetto volentieri..."
25-11-2015, 01.27.48 | #1376 |
|
Marwel cominciò a medicare l'uomo ferito, che si lamentava.
“Vi dirò io cosa è accaduto...” disse Agian, l'altro uomo giunto con quello ferito “... quest'uomo che state medicando è stato pestato a sangue da due legionari. Gli stessi che giunsero l'altra sera quando io e voi discutevamo per strada. Siete ancora del parere che devono restare ad Evangelia?”
25-11-2015, 01.33.34 | #1377 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-09-2015
|
Non era amante della violenza, ma sapeva anche che ad Evangelia un uomo su due faceva a botte e si riduceva in quello stato.
"Perchè, voi non avete mai picchiato nessuno? Io ne dubito fortemente" disse Marwel continuando a medicare il ferito. "Mi dispiace che vi abbiano fatto del male" gli sussurrò sorridendo. Sapeva che di scene del genere ne avrebbe viste a bizzeffe, se non di peggiori. Non giustificava un atto di tale violenza, ma non poteva nemmeno far finta di vivere nel paese dei balocchi.
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato. |
25-11-2015, 01.43.38 | #1378 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Era lì, era davvero lì.
Damasgrada, il mio aereo, la mia spada, la mia amica più fidata. Quel freddo contatto mi riportò alla realtà. Presi un profondo respiro. Dovevo restare sveglia, sarebbero arrivati, lo sapevo. Non avevo ritrovato l'aereo a caso. Sarebbero arrivati, mi diceva. Dovevo solo restare sveglia. |
25-11-2015, 01.50.34 | #1379 |
|
“E' inutile fantasticarci su ora...” disse Fermer, quasi a tagliare corto “... anzi, sarà meglio rimetterci al lavoro... chissà se si hanno notizie del tenente Clio e dei due disertori...” mormorò fissando Gwen.
25-11-2015, 01.52.56 | #1380 |
|
“Nessuna novità.” Disse Leones a Dacey, mentre dalla cucina della locanda arrivava il profumo della cena quasi pronta. “Mi servirebbe un Tre di Denari... altrimenti il mio solitario non riuscirà...” notò il monile al collo della ragazza “... carino...” commentò il borghese “... molto... un regalo? Direi è un regalo da innamorato.” Sorridendo.
Intanto Gusgard aveva ordinato da bere per lui e Gaynor al bancone. “Siete originaria delle Flegee...” mormorò il militare “... ora rammento... beh, anche lì le stradine sono strette... i bambini attraversano spesso e voi donne correte sempre.” Sorridendo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.59.53.