26-02-2017, 02.59.15 | #1371 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Gli sorrisi, e lo seguii con lo sguardo mente lasciava la stanza.
Sospirai, anche se stava andando via per poco, sapevo che mi sarebbe pesato quel distacco. Era qualcosa di nuovo che non avevo mai provato per nessuna creatura. Poi qualcosa iniziò a battere dalla finestra. Soffocai una risata nel vedere vale lì che chiedeva di entrare. Povera piccola, l'avevo chiusa fuori. Probabilmente doveva credermi pazza. Allora aprii la finestra e la feci entrare. "Allora, è crollato il mondo nel frattempo?" Gli chiesi, cercando di nascondere la serietà dietro un sorriso scanzonato. |
26-02-2017, 03.00.24 | #1372 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Hister sorrise di circostanza a Gaynor.
“Lei, come detto, è sulla bocca di tutti qui in città...” disse “... sa, quel bacio... un po' ora tutti la vedono come quella tanto bella ed avvenente da essere stata scelta per pubblicizzare il film... posso anche dirle che molte riviste scandalistiche potrebbero bussare alla sua porta, persino dubbi registi di filmetti per adulti... lei è la donna del giorno... quel film è molto pubblicizzato e lei è indissolubilmente legata alla sua promozione... quindi come vede non siamo delle bigotte moraliste... vogliamo solo fermare la troppa pubblicità per un prodotto che potrebbe fare più danni che altro...” insistendo “... comunque, se vuole, andrò via... magari lei è anche lusingata per aver partecipato a quel momento di discutibile cultura cinematografica...”
26-02-2017, 03.06.53 | #1373 |
|
Il barone chiuse il libro e senza scomporsi guardò Nyoko.
“Ragazza mia...” disse accendendosi un sigaro “... non so con quale diritto viene qui e monta tali accuse... potrei denunciarla... non mi sembra lei sia prigioniera e nessuno mi pare abbia tentato di farle del male... il suo amico è andato via per aggiustare l'auto con il mio meccanico... altro non so... anzi, sono un uomo gentile a permetterle di attendere qui... le ripeto, può andarsene se vuole...”
26-02-2017, 03.09.24 | #1374 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Una donna va a teatro, resta coinvolta suo malgrado in quella che è una trovata pubblicitaria per un film, ossia un bacio di cinque secondi, e questo basta a renderla la donna del giorno?" Risposi ad Hister, cominciando ad innervosirmi "Lei, e tutta la sua categoria, siete esattamente quello che io non vorrei mai diventare... e no, non sono affatto lusingata, come dice lei, perché è stato un caso e non un merito che sia capitato a me... e adesso, se vuole scusarmi, avrei da fare..."
Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
26-02-2017, 03.09.24 | #1375 |
|
La donna guardò Gwen.
“E' stata venduta come schiava...” disse “... a lui ed ora è sua... mi spiace per la brutalità, ma le cose stanno così...”
26-02-2017, 03.13.31 | #1376 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Il mio amico non era nel posto dove avevamo lasciato l'auto. E mi chiedo..." dissi avvicinandomi ancora un po' "se una persona tanto gentile come lei, può tenere in ostaggio un anziano" dissi quasi ansimando. "State tranquillo che andrò via, ma voglio prima delle valide spiegazioni, la verità. Perché la gente non scompare per magia." dissi stufa di quella situazione tanto insensata e confusa. "Non mi interessa cosa ha fatto quell'uomo per essere incatenato, e non mi interessa neanche che lo liberiate" dissi fissandolo. "Voglio solo sapere la verità, voglio che lo ammettiate. Voglio ritrovare Marios e andare via di qui" dissi con rabbia "perché sarò libera da questo maniero, ma non dalla brughiera che lo circonda, e non ho intenzione di passare il qui il resto dei miei giorni." dissi respirando affannosamente e sudando freddo.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
26-02-2017, 03.14.29 | #1377 |
|
Il poliziotto guardava continuamente le gambe di Altea e quel suo gesto sensuale.
“Forse qualcuno che ha fatto da base...” disse “... chi può dirlo... fatto sta che abbiamo inflitto loro un gran bel colpo...” sorridendo “... certo che può darci informazioni ed indicazioni... anzi, deve... naturalmente noi la proteggeremo...” facendole l'occhiolino.
26-02-2017, 03.14.48 | #1378 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ma stavamo scherzando?
"Senta, se lei mi sta prendendo in giro le consiglio di smetterla!" esclamai alterata, alzando un po' la voce "Ero in macchina, sono stata fermata da due motociclisti, che mi hanno addormentata e poi mi sono svegliata qui, nessuno mi ha venduta o comprata, anche perché non sono certo un animale da comprare al mercato della domenica!" insistetti. La situazione era veramente preoccupante, adesso. Quando era successo tutto ciò? Perché non ne avevo memoria? Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-02-2017, 03.18.08 | #1379 |
|
“Ho cercato di comunicare con te tutta la notte...” disse Vale entrando nella stanza “... beh?” Guardando Clio. “Vedo sei nuda sotto quelle lenzuola... devi dirmi qualcosa forse?”
26-02-2017, 03.18.13 | #1380 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Una base? Ovvero...ha dato loro un posto dove stare? E che colpo avete inflitto a questi due..terroristi?" pensierosa..purtroppo non avevo letto il biglietto, ma avrei subito detto di farmi scendere visto eravamo in città .."Proteggermi? Oh, non corro nessun rischio...ma se ve ne fosse verrò da voi". Era strano visto loro avevano detto non conoscevano il misterioso uomo lo avevano chiamato, in quel biglietto forse vi stava la verità.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
Strumenti discussione | |
|
|