09-02-2016, 02.16.24 | #1401 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Forse mi sono espresso male, milady..." disse Frate Roberto a Dacey "... i due uomini a cui mi riferivo erano ser Svevos e colui a cui è destinata la sua corazza." Fissandola. "Comunque non sottovalutate la crudeltà con cui il barone tratta i suoi simili. Per lui voi valete meno dei suoi cavalli. Comunque, come detto, cercherò di non lasciarvi andare sola nel vostro imminente viaggio verso Fertaldos." La salutò ed uscì dal castello.
09-02-2016, 02.17.12 | #1402 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
L'allegria che animava quel pranzo era contagiosa, una vera gioia per il cuore. "Salve a tutti... è un vero onore per me sedere alla vostra tavola e sarò felice di conoscere ognuno di voi, ma quest'uomo accanto a me ha la precedenza su tutti..." finii con un sorriso ed un bacio sulla guancia di Adespos.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
09-02-2016, 02.19.34 | #1403 |
|
E mentre Altea attendeva con impazienza il ritorno di Alvaro, vide uscire dal castello qualcuno che conosceva bene.
Era Frate Roberto.
09-02-2016, 02.21.52 | #1404 |
|
Clio decise di ritornare a Monsperon.
Rientrò in città e raggiunse poi il castello baronale, ancora pullulante di cavalieri interessati al torneo. E tornata nei suoi alloggi trovò Anty e Tussor.
09-02-2016, 02.23.00 | #1405 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi guardavo attorno..ma perché ci metteva così tanto.
Ad un tratto notai un uomo con il saio..era Frate Roberto. Lo seguii e mi avvicinai a lui.."Frate Roberto, che è successo..perché eravate dal barone? Io sto aspettando ser Alvaro, si sta iscrivendo al torneo".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-02-2016, 02.26.24 | #1406 |
|
"Ora basta con queste sciocchezze." Disse alzandosi da tavola il padrone. "Tu hai troppa fantasia, o magari è solo un infantile modo di attirare le mie simpatie il tuo." Fissando Gwen. "Se non vuoi mangiare altro ed il dito non ti da più noia, allora torna nel mio giardino ad occuparti delle rose." Guardò fuori dalla finestra. "È già pomeriggio... come trascorre rapido ed inclemente il Tempo..." mormorò con angoscia e rassegnazione.
09-02-2016, 02.27.48 | #1407 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Guardai il frate per poi congedarmi da lui salutandolo ancora.
Ora non mi restava che trovare Jean
09-02-2016, 02.30.32 | #1408 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Mille pensieri affollavano la mia mente mentre tornavo in città.
Avevo concluso ben poco, e la cosa mi dispiaceva. Non amavo le giornate inconcludenti. Tornai così nei miei alloggi e trovai così Anty e Tussor. Mi lasciai cadere pesantemente sulla sedia, versandomi da bere. "Novità?" Chiesi ai due, per poi raccontare a mia volta quanto avevo scoperto. "A questo punto non saprei che fare.." Dissi poi, pensierosa, sorseggiando il mio bicchiere. "Continuo a chiedermi come diavolo farà Guisgard a partecipare al torneo senza farsi riconoscere..." Scuotendo la testa. Guarda che hai parlato ad alta voce, genio... "Ad ogni modo non sono affari nostri giusto?" Corressi il tiro. Non sapevo se essere sollevata o meno della cosa. Non dargli la caccia comportava che non lo vedessi. Beh, di certo non l'avrei incontrato per caso. Ma dargli la caccia significava poterlo prendere, rendere inoffensivo, potermi vendicare. Sorrisi piano, guardando lontano. Non era una cattiva idea. Sospirai. Ma non avevo alcun pretesto per andarlo a cercare, se non la taglia. Si, forse potevo far leva su quello. Saresti capace di catturarlo? Alzai gli occhi al cielo. Potevo scoprirlo in un solo modo, ma era pericoloso, in ogni senso possibile. |
09-02-2016, 02.30.57 | #1409 |
|
A quelle parole e a quel bacio di Gaynor, tutti i presenti risero forte.
"Allora" disse uno di loro "brindiamo al nostro capo rubacuori!" "La verità è che sei invidioso, Solo!" Ridendo Adespos. In quel momento però arrivò qualcuno. Erano due uomini. "Siete tornati..." a loro Adespos "... dunque? Cosa avete scoperto sul torneo?" "Poco o nulla..." rispose uno dei due al capo "... ignoriamo per quale motivo Ferico abbia organizzato questa giostra..."
09-02-2016, 02.33.22 | #1410 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
La sua reazione mi fece capire che forse avevo ragione.
Osservai per un attimo la sua espressione angosciata e rassegnata a quella frase; avrei dato qualsiasi cosa per sapere cosa lo tormentava. Poi mi alzai e tranquillamente me ne andai diretta verso il giardino.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
Strumenti discussione | |
|
|