![]() |
#1401 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Il giornalista in auto aveva una sua foto...” disse Gozz a Gaynor “... immaginiamo stesse vendendo qui... magari per un'intervista...”
“Si, esatto...” Charlotte scossa “... ebbene?” “Probabilmente il movente dell'omicidio potrebbe essere legato all'intervista...” Lione alle due donne. “Com'è morto?” Chiese Charlotte. “In modo alquanto bizzarro...” spiegò Lione “... trafitto da una freccia con la punta di titanio... ha perforato il vetro e spaccato il cuore al giornalista...” “In pratica” mormorò Gozz “come nei suoi film Skorpio uccide i nemici...”
#1402 |
Quella figura nella penombra fissava Gwen, celato dal chiaroscuro, fino a fare un passo verso di lei.
Allora, raggiungendo una candela, la ragazza notò sul suo volto una mascherina, di quelle usate in quei giorni di Carnevale. “Si, sono io...” disse, camuffando palesemente la voce “... prego, siediti... sei mia ospite...” ![]()
#1403 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
Il resoconto di Gozz mi fece impallidire e, mio malgrado, cominciai a provare una certa paura. Mi lasciai cadere sul divano e mi presi la testa fra le mani.
"Se solo ieri non fossi andata a quello stramaledetto spettacolo!" Esclamai "Possibile che la mia vita potrebbe essere in pericolo per un semplice bacio di scena?" Non mi capacitavo di tutto quel trambusto sorto intorno ad un film, che aveva addirittura fatto dei morti. "È tutta colpa tua!" Mi rivolsi inviperita a Charlotte "Hai sulla coscienza la morte del tuo amico, se mi avessi ascoltata a quest'ora lui sarebbe vivo ed io non avrei perso la pace..." Mi calmai, respirando piano e contando fino a dieci. "Ispettore, cosa dovrei fare ora?" Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
#1404 |
Nyoko, come intrappolata in una sorta di incantesimo, si ritrovò davanti al castello.
Di nuovo la porta era socchiusa.
#1405 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Icarius tornò, e il mio cuore iniziò a battere sempre più forte.
Mi avvicinai a lui, senza dire una parola. Non riuscivo a parlare, non riuscivo nemmeno a formulare un pensiero lucido in quel momento. Avevo paura, una paura viscerale e atavica di perderlo per sempre. Ma avevo anche fiducia, fiducia che il nostro amore fosse più forte dello spazio. Lo guardai con un'espressione solenne e preoccupata insieme, ma anche infinitamente dolce. Presi il medaglione dalle sue mani, ma non guardai nemmeno il vestito. Non avevo tempo per quello ora. Sfiorai piano il suo viso, e poi scesi piano sulle sue braccia. Il cuore batteva, batteva sempre più. "Vieni.." gli sussurrai, prendendogli la mano e facendolo sedere sulla poltrona. Mi sedetti a cavalcioni su di lui, così com'ero, nuda e avvolta solo nel lenzuolo, guardandolo negli occhi. "Voglio che tu sappia tutta la verità.." iniziai, mentre il cuore scoppiava "Voglio mostrarti il mio mondo.. e so che non sarà facile per te.." mi chinai a baciarlo piano. "Ma mi fido di te, mi fido del nostro Amore, e so che capirai.." sussurrai sulle sue labbra. Allora presi un profondo respiro, e gli cinsi il collo con il medaglione. "Chiudi gli occhi..." sussurrai, mentre lo stringevo, cosicché la Gemma Azzurra fosse tra i nostri corpi, tra i nostri cuori "Ti porterò con me...". Dapprima fu la brughiera, la distesa così familiare e conosciuta. Poi, fu come se ci alzassimo in volo. La terra era sempre più lontana, sempre più distante.... Lo tenevo stretto a me, e gli sussurravo dolcemente nell'orecchio "Io sono qui, Amore.." accarezzandolo "Fidati di me..". Ora la terra non era che un puntolino nell'universo, e una galassia nuova sconosciuta ci si mostrò. Poi un'altra, e un'altra ancora. Un infinito cosmo con infiniti mondi. E in mezzo a loro Solaria, il più bello e florido dei pianeti della Galassia Veniana. "Quella è casa mia.." sussurrai. Allora Solaria divenne sempre più vicino. Si potevano vedere i monti, i fiumi, il palazzo dorato, la sala del consiglio. Poteva vedere me, dirigere il consiglio galattico, oppure passeggiare per i miei appartamenti. Sola. Lo tenevo stretto, lo accarezzavo, lo stringevo, lo baciavo piano. Quasi avessi paura che si spaventasse, e sperassi che il mio Amore riuscisse a calmarlo, a rassicurarlo. Poi tutto divenne buio, e caotico. Allora fummo in mezzo alla guerra, Cormonios che dominava i Sette. Il consiglio approvò la Supernova. Immagini confuse, eppure chiare e vere, con i loro rumori, voci concitate. Io che lanciavo la Supernova e distruggevo Cormonios. Poi la pace, le muse, ancora Solaria. Fino al furto, il consiglio, il mio arrivo sulla terra. "Ecco perchè sono qui..." sussurrai ancora, piano, mentre sapevo che quelle immagini erano impresse nel suo cuore tramite il medaglione. "Devo ritrovare quell'arma e distruggerla..." sussurrai. Allora iniziai a baciarlo piano, dolcemente, sul collo, sul viso, senza smettere di tenerlo abbracciato. Allora placai l'energia del medaglione. "Io non appartengo a questo pianeta, Icarius.." sussurrai infine, senza smettere di stringerlo e accarezzarlo dolcemente. "Però ora appartengo a te.." trattenendo il fiato,mentre il mio cuore ormai mi scoppiava nel petto. ![]() Ultima modifica di Clio : 26-02-2017 alle ore 03.56.36. |
![]() |
![]() |
#1406 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
La figura restò a guardarmi, finché si mosse nella mia direzione e vidi il suo volto coperto da una maschera.
Quando parlò, mi sembrò subito come se la voce fosse camuffata. Era strano. Accennai una risata beffarda. "Ospite? Ha un bel coraggio a chiamarmi ospite. La sua domestica mi ha definita prima schiava e poi premio" sbottai, stizzita, rimanendo in piedi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1407 |
Charlotte impallidì e non riuscì a dire nulla.
“Si calmi ora...” disse Lione a Gaynor “... se l'assassino voleva uccidere in relazione alla presentazione di quel film, beh, prima o poi avrebbe colpito... quindi la colpa non è di nessuno...” “Si, esatto...” annuì Gozz “... ora bisogna restare lucidi... dunque... uccide i giornalisti... e soprattutto sembra un amante dei film di Skorpio...” “Forse è un fanatico...” Lione. “Si, probabile...” mormorò Gozz “... beh, di certo tutto sembra farci credere che lei sarà la sua prossima vittima...” rivolto a Gaynor, senza tatto. “Come fa a dirlo?” Charlotte. “Ha ucciso un giornalista da quattro soldi solo perchè era diretto qui...” rispose l'ispettore. “Potrebbe essere un maniaco, ossessionato da Skorpio, al punto da emularne le gesta nella realtà...” propose Lione “... dopotutto Skorpio non è un eroe classico, ma un eroe ambiguo... che uccide senza pietà i nemici...” “Peccato che nella realtà ciò sua contro la legge!” Esclamò Gozz. “E la legge sono io!”
#1408 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Tutto questo era inspiegabile, strano, inquietante. Cominciai a sentire anche i nervi che iniziamo a logorarsi. "Mi prendi in giro?" urlai allargando le mani verso il cielo "sono stufa" dissi cadendo sulle ginocchia. Guardai il maniero, ancora quella porta semi aperta, pareva invitarmi ad entrare. Cosa dovevo fare? Forse scappare via non mi era possibile, forse vi era qualcosa che mi legava lì, a quel luogo lugubre e misterioso. Mi rialzai stanca e furente avvicinandomi alla porta. Nessun'arma a difendermi, solo io, il mio abito strappato e logoro e chiunque si sarebbe presentato dietro a quella porta. Sospirai, niente più paura, ansia o quant'altro, solo rabbia e stanchezza. Afferrai per l'ennesima volta quel pomello e aprì la porta.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#1409 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
"Se, come dite voi, è un fanatico che vuole emulare Skorpio, allora io non dovrei essere in pericolo... nella messinscena lui mi ha salvata..." dissi con voce un tantino tremula "Cosa devo fare? Chiudermi in casa? Partire per una lunga vacanza?"
Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
#1410 |
Quando Clio fece sedere Icarius, per poi mettersi a cavalcioni sopra di lui, con addosso solo quel lenzuolo, il pittore credette che lei volesse ricominciare.
Allora lui sorrise, già immaginando di rivivere quei meravigliosi momenti. Ma non immaginava cosa la regina galattica stesse per mostrargli. Una lunga ed intensa visione. Profonda, assoluta, incredibile. Attraverso il cosmo e mondi inconcepibili. Lui restò stupito, stravolto, fissando Clio negli occhi. “Cosa...” disse “... cosa... cosa sei? Una sorta di ipnotizzatrice o cosa?” Cercando di farla scendere ed alzarsi. “E' uno scherzo? O sei solo pazza?”
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Mito la leggenda di Melusina | Altea | Medioevo | 3 | 27-10-2015 14.38.33 |
La Messa dello Spadone | Altea | Fuori tema | 3 | 23-04-2012 13.37.34 |
Mito La leggenda di Alassia | Lady Dafne | Medioevo | 5 | 11-09-2010 10.07.09 |
Saggio I Guerrieri dello Spirito | Lord Fenner | Libri | 4 | 19-11-2008 16.11.18 |
Bar dello Sport | Morris | Fuori tema | 3 | 26-09-2008 23.03.13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.08.01.