18-04-2016, 20.14.19 | #1421 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Altea tornò a guardare il mare, che sembrava senza navi.
“Ecco...” disse ad un tratto una voce “... chi ha avuto la brillante idea di raccogliere legna per il fuoco?” Tutti si voltarono. “Sono stato io!” Fece il giovane biondo. “Classica idea da idiota.” Ancora quella voce. “Da grosso idiota.”
18-04-2016, 20.16.08 | #1422 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ad un tratto, Velvot smise di girare il ciondolo e gli artisti tornarono dietro le tende.
Quello che successe dopo mi sorprese non poco e mi raddrizzai sulla poltrona, mentre il mio interesse cresceva a dismisura alla vista di quella figura simile a uno spettro spuntata dal nulla ed io cercavo di capire di cosa si trattasse. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
18-04-2016, 20.18.51 | #1423 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Poggiai la mano sul viso...nessuna nave, fui quasi presa da uno strano senso di catalessi ma mi rinsavii subito udendo una voce.
Guardandomi attorno.."Ma che succede?" alzandomi e avvicinandomi agli altri "Chi sta parlando?". Mi guardai attorno.."Fatevi avanti se avete coraggio..visto qui abbiamo la sapienza in persona.." e guardai il ragazzo biondo il quale, come tutti, era perplesso ma molto di più visto gli stavano dando dell' idiota.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
18-04-2016, 20.19.32 | #1424 |
|
Icarius aprì i suoi occhi azzurri ed incontrarono quelli chiari di lei.
E lo sguardo di Clio sembrava volerlo mettere in guardia. A quelle parole della ragazza il volto di lui mostrò una smorfia. “Ora alzatevi.” Disse Gozzone ai due. “Su, forza.” Ma ad un tratto si udì un corno. “E' il segnale, capo...” fece Sbroz “... dobbiamo tornare al forte...” “Maledizione...” sbottò Gozzone “... ci rivedremo, piccola.” A Clio. E galopparono via.
18-04-2016, 20.22.37 | #1425 |
|
“Si, ho trovato un paio di abiti da lavoro.” Disse Ehiss a Dacey.
“Dacey, racconta dello spettacolo al nostro cavaliere.” Fece Pepino. "Io direi invece di metterci a tavola." Intervenne lo zio. "E poi immagino che il nostro cavaliere abbia da fare. Non può certo perdere tempo qui con tali sciocchezze."
18-04-2016, 20.24.47 | #1426 |
|
Tutti risero.
“Ragazzi...” disse uno dei marinai “... avete udito? Una regina!” E presero a scherzare su Gaynor. “Basta, ciurmaglia.” Ad un tratto una voce.
18-04-2016, 20.26.00 | #1427 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Si lo zio ha ragione. Non vorrei servire cibo freddo perché mi sono persa in chiacchiere. Tutta la città parla dello spettacolo Ser, se vi interessa potete chiedere in giro. Lieta che abbiate trovato qualcosa, siete stato gentile a rivolgervi a noi invece che un'altra bottega. Vi ringrazio per la visita >>
Odiavo restare gessata e composta, trattenere il sorriso che invece sarebbe stato spontaneo e parlare con distacco al cavaliere. Ma lo zio era a pochi passi da me per cui dovevo stare attenta.
18-04-2016, 20.30.16 | #1428 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Vidi i suoi occhi aprirsi, vicinissimi ai miei, e sorrisi.
Sperai che comprendesse il mio segnale, che capisse che poteva essere in pericolo. Magari non cercavano lui, ma meglio essere prudenti. Poi quel suono, quel corno, che richiamava i due. Mi voltai sorridendo verso il sedicente re della brughiera e sorrisi. "Contaci.." divertita. Appena si allontanarono il mio sguardo tornò serio e scossi la testa. Un forte, di che forte stanno parlando? "Ben svegliato.." dissi poi ad Icarius "Come ti senti?" domandai, scrutando i suoi occhi che però non mi sembravano avere segni di traumi. "Il re della Brughiera... ti dice niente?" gli chiesi, osservando la direzione in cui erano spariti. "Cercavano qualcuno... a cui dovevano farla pagare, perché lui è l'unico re della brughiera...." cercai nuovamente i suoi occhi "Cercavano te? Ad ogni modo, non ti hanno visto.." alzai le spalle. |
18-04-2016, 20.33.28 | #1429 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
I marinai non mi presero sul serio e cominciarono a prendermi in giro. Stavo per farmi prendere dallo sconforto, quando una voce intimò loro di fermarsi. Mi voltai di scatto...
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
18-04-2016, 20.46.09 | #1430 |
|
Velvot se ne stava seduto in mezzo alla scena, mentre quella figura, etera e spettrale, era immobile col suo lungo abito ed un velo bianco a celarne i tratti.
L'unica cosa che si vedeva erano i suoi occhi, grandi e chiari, anneriti da lacrime. “E'...” disse titubante Rovolin “... è un fantasma...” guardando poi Gwen. Reddas invece fissava il tutto in silenzio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.54.21.