04-10-2017, 17.07.22 | #1431 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Mi ero accoccolata a lui, a quel petto così forte e comodo, stanca ma appagata. Ad un tratto sento il mio sensorphone squillare e sbuffo.
"Spero sia importante" dico rispondendo. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
04-10-2017, 17.11.23 | #1432 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Attraverso un umido e angusto cunicolo, Nakakata ci condusse direttamente al terzo girone, dove avremmo dovuto trovare il canale dei ribelli. Ci accomiatammo da quel vecchietto che si era rivelato la nostra salvezza, con la speranza di rivederci un giorno.
Proseguimmo così da soli, entrando di fatto nel terzo girone di Redemptio. "Ed ora, amore, cosa facciamo? Come lo troviamo quel canale?" Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
04-10-2017, 17.17.42 | #1433 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
D' altronde loro erano mercanti e Hiss non era certo un personaggio famoso e annuii all' uomo sospirando.
Arrivammo al villaggio e finalmente potevo rinfrescarmi, scendemmo e mi diressi verso il locale..certo non avevo vestiti con me, potevo accontentarmi solo di una buona doccia. Mentre aprivo la porta udii le parole di due persone..parlavano forse di qualcuno che stava male e forse stava pure per morire e mi soffermai un attimo ad ascoltare...questo deserto continuava a mietere vittime.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-10-2017, 17.24.21 | #1434 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Best ed Elise erano pronti ad attendere il nuovo arrivato.
Due luci e poi il sibilo. Apparve allora un veloce e sgusciante aeroscafo. E non si trattava di uno qualsiasi. Sulla fiancata dominava il numero 29. Era il numero del veicolo di Lord Justin.
04-10-2017, 17.24.37 | #1435 |
|
Quel sparo.
Sordo, cupo, inquietante. Poi più nulla, solo silenzio. Dal suo nascondiglio di gelide rocce Kara non vide uscire nessuno. Nessun rumore, niente di niente. Poi dei passi.
04-10-2017, 17.24.52 | #1436 |
|
“Dihanne...” disse una voce dall'altra parte del sensorphone “... Diahnne, sono io...” era la voce di Black.
04-10-2017, 17.25.18 | #1437 |
|
“Dobbiamo cercare...” disse Lance a Jennifer “... cercare e sperare di avere fortuna...” prendendola per mano e cominciando a camminare “... qui fa un freddo cane e sarà meglio mettersi in movimento...”
Percorsero pochi metri e da lontano videro qualcosa. Un aeroscafo fermo vicino a dalle rocce ghiacciate.
04-10-2017, 17.25.33 | #1438 |
|
“Chissà di chi si tratta...” disse uno dei due uomini che parlottavano fra loro davanti al locale “... ha il viso tutto bendato...”
“Il guaio” l'altro “è che è sotto shock... quindi non parla... qualcuno crede sia un militare...” Shushan ascoltava.
04-10-2017, 17.27.12 | #1439 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Non vidi nulla, sentii solo silenzio, assordante.
Ero tentata di uscire da qui, ma se, non volevo nemmeno pensarci, avessi incrociato quel pilota? No, non dovevo pensarlo... Poi, dei passi ed io attesi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-10-2017, 17.29.31 | #1440 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Hai ragione..." risposi a Lance "Se non camminiamo, corriamo il rischio di congelare..."
Dopo aver percorso qualche metro, notammo la presenza di un aeroscafo vicino a delle rocce ghiacciate. "Guarda, amore... Andiamo cauti..." Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.11.46.