|
|
|
Strumenti discussione |
09-05-2018, 18.58.53 | #1461 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Quell' ambiente era davvero surreale, la sensazione che avvertivo era strana, era come se entrando da quella porta il Tempo si fosse fermato o fosse andato indietro.
Non avevo paura, guardavo quelle mura con attrazione, il cuore pulsava forte e il mio ciondolo pure bruciava. Osservavo il tutto quando vidi una luce o bagliore da una finestra...era reale o me l' ero immaginata. D' altronde poteva pure essere un posto per barboni dove trovare riparo. Così legai Cruz ed estrassi la spada...questi gesti già compiuti nell' altro Palazzo diroccato. Entrai da una apertura e guardai attentamente, il respiro era però affannato, poteva essere pure una trappola e sentivo il mio respiro irregolare diffondersi tra quelle mura come una eco.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-05-2018, 18.59.38 | #1462 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi appena, soddisfatta.
"Eh, al diavolo chiunque dica che troppi complimenti danno alla testa..." sarcasticamente e teatralmente compiaciuta, ma in fondo divertita dalle parole di tutti loro. In particolare di Elv, naturalmente. "Comunque sia, ho parecchia fame, quindi credo che andrò a cambiarmi e poi a caccia. Chi si unisce?" rivolta a tutti, ma guardando soprattutto Elv. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 09-05-2018 alle ore 23.49.31. |
09-05-2018, 19.04.53 | #1463 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Solo al complimento di Silvia mi destai da quella sorta di mio onirico torpore, sorrisi alla ragazza, raggiante.
E sempre raggiante arrivai alla sala, già gremita e finemente imbandita per la festa. “ Ti ringrazio.” Dissi baciando leggera la guancia di mio fratello, che avevo raggiunto con un passo leggiadro accompagnato dal sinuoso fruscio delle stoffe che toccavano il pavimento. “ Messer Fagianus, lieta di vedervi.” Verso l’uomo che stava accanto al Maresciallo. E lasciai infine vagare il mio sguardo che, come un animale affamato, cercava la sua preda Ma non la trovai. “ Suppongo che il Barone ci raggiungerà a breve. Dopotutto siamo tutti qui in suo onore.” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
10-05-2018, 01.05.39 | #1464 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si dia il caso che...” disse Elv guardando Gwen con un sorriso “... io abbia molta fame. Dunque accetto l'invito.” Facendole l'occhiolino.
“Che melensi...” ridendo sarcastico Nikolaj. “Il barone naturalmente sarà l'ultimo ad arrivare, come si conviene per ogni potente.” Disse Fagianus guardando Dacey. I musici continuarono a suonare e pian piano la sala fu pronta per la cena. I paggi portarono una bassa pedana rettangolare, posta dall'altra parte del salone, dove ci sarebbe stato lo spettacolo di Rosso. Ad un tratto le porte si aprirono e tutti mostrarono un inchino. Il barone fece il suo ingresso nella sala.
10-05-2018, 01.11.45 | #1465 |
Cittadino di Camelot
|
"Ottimo" con tono e sorriso soddisfatti ad Elv.
Poi guardai Nikolaj con un mezzo sorriso di sfida e baciai Elv dolcemente un'altra volta, così tanto per farglielo apposta e divertirmi un po'. Scossi poi la testa e andai a prepararmi. Stranamente riuscii a togliermi di dosso quell'odore insopportabile e tolsi il vestito rovinato e strappato. Indossai dei pantaloni, un corsetto e una giacca, tutto totalmente nero e decisamente più comodo dei vestiti per andare a caccia. Dopo, scesi all'ingresso. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
10-05-2018, 01.23.41 | #1466 |
|
Altea entrò nel palazzo.
Vi erano crolli un po' ovunque, crepe nelle murature consumate e tutto sembrava fatiscente e pervaso da un'aria di decadenza ed abbandono. Quella finestra illuminata era però sempre lì, nell'ultima stanza dell'unica torre ancora in piedi. Brillava nella notte, con una luce tremolante, quasi danzante. Gwen fu pronta e scese di sotto, dove trovò Elv ad attenderla. Indossava un lungo mantello scuro, dal bavero triangolare e sporgente. “Sei meravigliosa stanotte...” disse porgendole la mano “... sarei quasi portato ad invidiare le tue prede di stanotte...” fissandola con malizia.
10-05-2018, 01.34.34 | #1467 |
Cittadino di Camelot
|
Di sotto c'era Elv, bellissimo nel suo mantello nero che gli conferiva un'aria ancor più oscura.
Sorrisi. "Anche tu lo sei" gli dissi, sistemando per bene il bavero del mantello "Il degno principe della notte che ero certa saresti diventato. E sono tanto tanto orgogliosa di te" sorridendo compiaciuta. "Andiamo?" dissi poi, impaziente. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
10-05-2018, 01.38.17 | #1468 |
|
“Se sono il principe della notte” disse Elv accarezzando il viso pallido e bellissimo di Gwen “allora ho potestà su tutte le sue creature. Quelle dei sogni, delle ombre e del mistero. Comprese” sorridendo “le bellissime vampire affamate ed in cerca di nettare e linfa vitale...” sfiorandole le labbra con un dito.
10-05-2018, 01.44.23 | #1469 |
Cittadino di Camelot
|
Lo ascoltai, guardandolo e godendomi le sue carezze.
Mi affascinava, mi rapiva e per la prima volta nella mia eterna esistenza capivo come dovevano sentirsi i mortali quando cercavamo di assoggettarli al nostro volere. Poi sorrisi. "Beh, è probabile..." convenni piano, con sguardo furbo. Poi baciai il dito che accarezzava le mie labbra e gli permisi di sconfinare fra esse, mentre i canini quasi lo lambivano in una tagliente carezza. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
10-05-2018, 01.48.26 | #1470 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
“ Portate pazienza, a volte dimentico il cerimonia quando sono in trepida attesa.”
Con un sorriso cordiale a Fagianus e nuovamente gli occhi vagarono nella sala, implacabili. Implacabili studiarono le figure dei musici, la forma dei loro strumenti, si fissarono su diversi ospiti, osservandone gli abiti più disparati e si posarono sulla piattaforma appena portata da alcuni paggi. Una piattaforma perfetta per accogliere uno spettacolo. E allora provai a cercare nella sala la presenza di soldati, di uomini armati che fossero pronti a intervenire al bisogno. Ma prima che potessi individuare una spada vi fu un gran trambusto, la gente prese a mormorare, tutta rivolta verso il nuovo ingresso. Finalmente il Barone giunse alla festa, dandole così inizio. Ed io scovai il suo sguardo, trovandolo fin troppo famigliare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|