10-02-2016, 02.22.11 | #1481 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Riguardo al misterioso cavaliere" disse Tussor a Clio "a mio parere abbiamo un solo modo per procedere... chiedere in città informazioni sul suo scudiero. Di certo qualcuno lo avrà visto."
10-02-2016, 02.24.57 | #1482 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Annuii a Tussor.
"Così mi piaci, uomo nell'ombra..." Ridendo appena "Andiamo va, che non mi piace star qui a far niente..." Alzandomi "Tussor vieni con me?" Pensierosa "O dite sia meglio dividerci? Più che altro non vorrei destare sospetti...". |
10-02-2016, 02.27.16 | #1483 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi avvicinai alla finestra.
L'aria fuori era limpidae riuscivo a vedere meglio la finestra. Scorsi la solita sagoma. Ciò che mi sconvolse fu che la belva entrò nel giardino. "Quel lupo è entrato nel giardino!" esclamai continuando a guardare fuori. "Sii sincera, Josephine" tornando sul letto e guardandola dritta negli occhi "È lui il lupo, vero?Sono entrata nella sua stanza, prima e anche se non l'ho visto ho sentito che stava male, era affaticato, stanco... Dimmi La verità."
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
10-02-2016, 02.36.31 | #1484 |
|
"Beh, possiamo sempre fingere di essere marito e moglie." Disse sorridendo Tussor a Clio. "Dopotutto non sta bene che una giovane e bionda ragazza se ne vada in giro a chiedere notizie su un misterioso cavaliere." Divertito.
"Posso sempre accompagnarla io." Fece Estea. "Dopotutto due donne che cercano un uomo sono al sicuro da tutto. Persino dai pettegolezzi." Scimmiottando Tussor. "Dipende dall'uomo che cercate..." maliziosa Anty "... magari con questo fantomatico Guisgard neanche due donne insieme sono al sicuro." Per poi guardare Clio con un sorrisetto.
10-02-2016, 02.39.17 | #1485 |
|
"Ma..." disse titubante Josephine a Gwen "... cosa andate a pensare? Un lupo? Suvvia, siete davvero così sciocca da credere a simili storie? Quelle sui lupi mannari?"
10-02-2016, 02.41.52 | #1486 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Restai ad osservare quella scena divertita, per poi lanciare un'occhiata ad Anty e scuotere piano la testa, divertita.
"Si dai.." Ad Estea "Andiamo noi due..." Sorridendo. Passare del tempo da sole era sempre una benedizione. Mi chiedevo se parlarle dei miei fantasmi o tenerlo per me. Estea stessa, dopotutto, mi aveva sempre confidato l'inconfessabile. Se c'era qualcuna di cui mi fidassi era proprio lei. "Andiamo a spettegolare un po'..." Divertita. "Voi non statevene qui impalati ma continuate a cercare informazioni circa i partecipanti al torneo.." Squadrandoli. |
10-02-2016, 02.44.47 | #1487 |
Cittadino di Camelot
|
"Certo, dicevi anche che non era lui nel bosco ieri, e invece era lui eccome!" alzando la voce e sdraiandomi di nuovo sul letto, dandole le spalle.
"E ti ricordo anche che qui la mia magia non funziona, deve esserci un motivo... Nemmeno su quel lupo ha funzionato, quella notte..." sempre senza guardarla.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
10-02-2016, 02.47.19 | #1488 |
|
Clio ed Estea lasciarono i loro alloggi, per poi uscire dal castello e dirette in città.
"Se anche il misterioso cavaliere fosse Guisgard" disse Estea mentre camminavano per le stradine di Monsperon "in che modo la cosa può giovarci?" A Clio. "Credi che abbia legami comunque con i briganti?"
10-02-2016, 02.52.57 | #1489 |
|
"Ragazza mia..." disse Josephine a Gwen cambiando tono "... la magia nera è potentissima... terribile ed oscura... strane forze ruotano in questo luogo e tutti noi che vi viviamo ne siamo succubi... dormite ora... dormite affinché le ombre di questa notte non vi raggiungano..."
E di nuovo si udì quell'ululato.
10-02-2016, 02.57.19 | #1490 |
Cittadino di Camelot
|
Mi voltai, guardandola.
"Quindi c'è un incanto su questo posto?" Chiesi,iniziando a mangiare. Allora c'era un modo per farla parlare...
Strumenti discussione | |
|
|