![]() |
#1481 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Infatti.” Disse Gozz a Gaynor. “Ritengo estremamente pericoloso per lei partecipare a quella cena.”
“E perchè mai, ispettore?” Chiese Curtis. “Perchè come detto c'è un fanatico in giro che crede di essere il protagonista di un film o di un fumetto” spiegò Gozz “e non voglio servirgli una nuova vittima su un piatto d'argento.” “Se così fosse” replicò il regista “allora saremmo tutti noi in pericolo. E di certo attori e regista molto più di una ragazza trovatasi lì per caso.”
#1482 |
Nyoko cercò in giro un attrezzo, o qualunque oggetto in grado di rompere quelle catene.
E notò, appesa ad una parete, una vecchia scure.
#1483 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Cercai ovunque, in cerca di qualcosa da poter utilizzare per rompere quelle dannate catene, alla fine trovai una scure posta sulla parete, come fosse stata messa lì apposta per me. L'afferrai con tutta la forza che avevo e tornai dal vecchio. Appena li vidi non dissi sulla, mi limitai a lanciare con violenza la scure sulle catene cercando di spezzarle.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#1484 |
Gwen arrivò in biblioteca, dopo aver attraversato l'opprimente e vaga penombra della villa.
Trovò il suo nuovo padrone in piedi davanti ad una mensola con diversi libri sopra. Lui la sentì entrare. “Entra...” disse voltandosi “... questa è la biblioteca presente qui... io non la uso per niente... se vuoi, nei giorni di reclusione in camera, puoi venire qui e prendere dei libri...”
#1485 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
Le parole di Curtis avevano una loro logica.
"Ispettore, in effetti il regista ha ragione... Biond potrebbe essere morto non perché veniva da me, ma per il motivo per cui veniva... così è tutto più sensato... un fanatico che non vuole in alcun modo che la figura di Skorpio venga presa di mira... ed in questo caso, io non sarei in pericolo, visto che non ho nulla in contrario a questo film. Anzi, forse partecipare alla cena sarebbe la mossa giusta, così io verrei schierata tra le fila dei buoni..." Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
#1486 |
“Io sono anche tenuta a dare consigli a sua altezza...” disse Vale a Clio “... comunque, devo soprattutto obbedirti, certo... vuoi sapere cosa ho percepito? Non saprei dirlo ancora... come se quel ragazzo avesse in testa una gran confusione... chissà generata da cosa...”
Intanto avevano raggiunto l'ingresso del casale. Qui Clio bussò e poco dopo lo zio venne ad aprire.
#1487 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Lo vidi vicino ad una mensola.
Mi sentì entrare e si voltò, così mi avvicinai. Non era male come biblioteca. Cominciai a scorrere i titoli con gli occhi; avrei dovuto fare una bella scorta di libri visto che potevo uscire per soli tre giorni. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1488 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
"Sì, ti ho detto che in lui c'è molto più di quanto appare.." sospirai, ripensando a come erano cambiati i suoi occhi e il suo atteggiamento.
Come era diventato un predatore spietato. "Come se convivessero in lui due anime.. mi domando se se ne renda conto.." sospirai. Poi bussai e lo zio venne ad aprire. Allora sfoderai il mio miglior sorriso, e gli dissi che ero tornata per finire il quadro e cercavo Icarius. |
![]() |
![]() |
#1489 |
Gozz apparve scettico a quelle parole di Gaynor, mentre Curtis annuiva compiaciuto.
“Dopotutto” disse il regista “se miss Gaynor è decisa a partecipare alla nostra cena, nessuno può impedirglielo... neanche lei, ispettore.” “Già...” seccato Gozz “... a questo punto toglierei il disturbo. Buonasera.” E con Lione andarono via. “Perfetto.” Curtis. “A questo punto non mi resta che lasciarle l'indirizzo del locale in cui si terrà la cena... domani sera... devo inviarle un'auto per condurla al locale?”
#1490 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
Gozz andò via, seccato dalle mie parole. In genere, l'ipotesi più logica è sempre quella giusta, per cui decisi di accettare l'invito.
"Grazie, signor Curtis, ma solitamente preferisco spostarmi con le mie auto... mi dia soltanto indirizzo e orario e mi dica se ci sono indicazioni per l'abito..." Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Mito la leggenda di Melusina | Altea | Medioevo | 3 | 27-10-2015 14.38.33 |
La Messa dello Spadone | Altea | Fuori tema | 3 | 23-04-2012 13.37.34 |
Mito La leggenda di Alassia | Lady Dafne | Medioevo | 5 | 11-09-2010 10.07.09 |
Saggio I Guerrieri dello Spirito | Lord Fenner | Libri | 4 | 19-11-2008 16.11.18 |
Bar dello Sport | Morris | Fuori tema | 3 | 26-09-2008 23.03.13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.08.06.