|
|
|
Strumenti discussione |
18-07-2018, 02.36.23 | #1481 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Esibii un leggero sorriso mentre annuivo e prendevo la sua mano.
Avrei voluto fare di più, molto di più, ma non era il caso. Avrei aspettato che le acque si fossero calmate del tutto, prima. C'era tempo. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
18-07-2018, 02.36.48 | #1482 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"In trappola, oh bella...ma no, ci sarà una uscita" ma mentre parlammo vidi un uomo cadere dal foro, era il custode ed era morto..."Ma che diamine...ma chi è stato e perché" guardando Hiss poi mi feci seria.."I rumori che abbiamo sentito prima, qualcuno deve essere passato da sotto la grata, attraverso poi un passaggio che costeggia le mura qui sotto ed esce appunto...sulla torre...e ha ucciso il custode, non saprei il motivo..potrebbe essere? Se fosse così il passaggio da sulla torre e chiunque sia entra da lì...potrebbe essere probabile..per scoprirlo dovremmo togliere quella maledetta grata...e ora che facciamo.." facendomi il segno della Croce vedendo il custode.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
18-07-2018, 02.41.59 | #1483 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv prese Gwen per mano e rientrarono nel castello.
“C'è” disse lui “un ristorante o qualcosa di simile in cui mangiare qui?” Chiese a Gwen. “Oppure ordiniamo cinese, o magari una pizza e via?”
18-07-2018, 02.42.14 | #1484 |
|
“Potrei farti salire sulle mie spalle e raggiungere così il foro...” disse Hiss ad Altea “... ma se l'assassino è ancora sopra? Ucciderebbe anche te...”
18-07-2018, 02.42.39 | #1485 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Osservai a lungo le pietre davanti a me, erano otto in tutto.
Otto pietre... Le fissai a lungo, scuotendo piano la testa. "Dici che è qualcosa legato all'altro enigma?" pensierosa "Otto pietre... credi che vadano disposte in una certa maniera, o basta trovare il numero giusto?". Al momento non avevo idee che potessero illuminarmi.
18-07-2018, 02.45.54 | #1486 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Rientrammo ed ogni passo, con la mia mano nella sua, era come una conquista.
Sorrisi. "C'è un bar, vieni" facendogli strada fino al bar interno. "Mangiamo con gli altri dello staff di solito, ma stasera non mi va molto... E i panini del bar sono sicuramente migliori di quelli del fast food..." ridacchiando. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
18-07-2018, 02.48.40 | #1487 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Ho una pistola con me, nello zaino.. Mio padre mi dice sempre di girare armata che non ci si può fidare di nessuno.. E ha ragione" salendo sulle sue spalle "Starò attenta, caso mai tornerò giù" prendendo la pistola dallo zaino.."La uso solo in caso di pericolo" cercando poi di entrare nel buco e mi guardai attorno nella torre.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
18-07-2018, 02.51.45 | #1488 |
|
"Si, è senza dubbio legato tutto all'enigma..." disse Cristiano a Destresya "... dunque... la soluzione era prete, o vescovo... sono 8 pietre... significa che vanno tolte o 5 o 7 pietre..."
18-07-2018, 02.52.57 | #1489 |
|
Elv sorrise ed annuì a Gwen.
Andarono così al bar del castello, sedendosi ad uno dei tavoli liberi. Ordinarono dei panini e due fette di dolce, per poi cominciare a mangiare. "Non dirmi più bugie, Gwen..." disse lui fissandola.
18-07-2018, 02.54.08 | #1490 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Mi illuminai a quelle parole.
"Sì, giusto!" annuendo fissando le pietre "Con un nome così? Io dico che era un vescovo!" sorridendo "Dai prova a togliere 7 pietre e vediamo che succede!". Ero eletrizzata all'idea di cosa avrebbe potuto succedere anche se una piccola parte di me, invece, temeva quello che avremmo potuto scoprire.
|