|
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#1501 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
"Ottimo.." sorridendo.
Poi quelle parole sulla sua guardia del corpo. "Mi sembra giusto.." annuendo "Quindi vado a prepararmi per la cena?" vagamente divertita. |
![]() |
![]() |
#1502 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
Sorrisi anch'io nel vedere che il momento di tristezza era passato.
"Com'è che avete detto? Una fioraia con l'indole da crocerossina... detto così suona come un complimento..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
#1503 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Oh, non temete.” Disse Ottan a Dacey. “Vi sono debitore e aiutarvi a trovare casa è il minimo. Vi accompagnerò e così potrete parlare al proprietario. Dopodiché tornerò a casa per lavorare al mio articolo.”
E si avviarono verso il Palazzo degli Scrofani.
#1504 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
" Ma io mi sento comunque in debito. E se c'è qualcosa che posso fare per ripagarvi del tempo che state perdendo con me... Non avete che chiedere" dissi sincera riprendendo a camminare.
Finalmente il progetto di aver una casa tutta mia iniziava a delinearsi
#1505 |
“Oh, madama...” disse divertita Petronilla ad Altea “... tutti qui sanno che il signor Trevor mira alla vostra persona. Non lo ha mai nascosto, neanche quando era in vita vostro marito. Ma non temete, è un farfallone innocuo.” Prese il biglietto con l'invito.
Altea si preparò e scese a cenare.
#1506 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Scesi le scale e pensai alla affermazione di Petronilla....Trevor un farfallone innocuo..e tutti lo sapevano. Sarà stato un farfallone, sapevo tenere a bada un uomo ma mi preoccupavano i suoi nuovi amici ed ideali ma non ci pensai.
Mi sedetti a tavola e mi versai un sorbetto fresco al limone, e iniziai la cena..col buio sarei andata nella chiesetta, conoscevo il diacono. ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1507 |
Theris ascoltò stupito Gwen.
“Insomma” disse “tu mi hai mentito? Mi hai nascosto le attenzioni che quell'uomo ti mostrava ed il dono dell'anello? Avevi detto era un lasciapassare, non un regalo. Come hai potuto, Gwen? Come?”
#1508 |
“Si, certo.” Disse Guisgard a Vivian. “Io lo convocherò e gli parlerò di questa sua missione.” Riferendosi alla guardia del corpo. “A più tardi, dunque.” Sorrise ed andò via.
#1509 |
“Io faccio solo complimenti ad una ragazza.” Disse ridendo l'uomo a Gaynor. “E perchè non pensiate io sia davvero un tipaccio da evitare, trovo sia giusto presentarmi... il mio nome è E'hiss.” Con un lieve cenno del capo.
![]()
#1510 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Sospirai avvilita, mentre le lacrime scorrevano veloci ed implacabili.
"Mi dispiace. Mi dispiace se tutto questo è successo, ma non è colpa mia se lui crede che io sia un'altra. Io non gli ho mai dato speranze, non gli ho mai dato ad intendere che potesse avere una possibilità con me, mai. Perchè amo te, e non potrei stare con nessun'altro che non sia tu" col suo viso fra le mie mani "Il pensiero di ciò che è successo mi distruggeva e mi distrugge ancora adesso, ma eri così in pena per la zia che non volevo darti altri pensieri e ho deciso di parlartene adesso che eri un po' più tranquillo. Perchè sì, è vero che ti ho mentito e non te ne ho parlato subito, ma adesso l'ho fatto e se proprio non vuoi perdonarmi, apprezza almeno il fatto che abbia trovato la forza di dirtelo e sappi che quando il dottore verrà qui gli parlerò, una volta per tutte, e gli restituirò l'anello, sperando che ciò sia per te un'ulteriore prova del fatto che per me ci sei tu sopra ogni cosa..." conclusi, coi miei occhi velati di pianto che lo imploravano di darmi ascolto. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Curiosità Il Gallo Nero | Talia | Medioevo | 13 | 04-08-2011 10.54.00 |
Romanzo Il sangue degli innocenti | llamrei | Libri | 0 | 09-08-2009 16.35.32 |
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare | llamrei | Libri | 2 | 26-05-2009 14.36.27 |
il nero cavallo | Blak assassin | Terre lontane | 4 | 21-10-2008 23.12.38 |
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) | llamrei | Libri | 14 | 13-04-2008 12.26.43 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.46.03.