07-06-2017, 17.32.07 | #1501 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Hiss ed Eeila seguirono quegli uomini misteriosi attraverso quello strano condotto.
Fino a quando quegli incappucciati arrivarono davanti ad una grata di ferro che sbarrava il prosieguo del cammino.
07-06-2017, 17.32.21 | #1502 |
|
Ad un tratto, mentre Astral e Lavaros cercavano di comprendere dove fossero, una luce, abbagliante rischiarò tutto.
Era fuoco.
07-06-2017, 17.32.57 | #1503 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il prete si allontanò un attimo, mentre l'altro accendeva i ceri davanti all'altare.
Sorrisi dolcemente ad Elv a quelle bellissime parole, che accendevano sempre di più l'emozione in me. Era un momento magico, unico, che non pensavo potesse essere così perfetto e invece tutto lo era, tutto era perfetto, in quel momento. Poi il prete tornò ed io rivolsi un'ultima occhiata felice ad Elv. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
07-06-2017, 17.38.26 | #1504 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Seguimmo quella strana processione fino a quando quegli strani uomini si fermarono davanti a una grata di ferro. Sembrava bloccare il proseguio del cammino.."E ora? La apriranno e chiuderanno...io a Serenica ho il dono della invisilità ma non qui...altrimenti potresti usare la spada per lacerarla o io il Fuoco per fondere il ferro...vediamo la prossima mossa..tu che intendi fare, mio forte ed arguto eroe?"
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
07-06-2017, 17.38.32 | #1505 |
|
Kimsy fece cenno ai due ragazzi di avvicinarsi all'altare.
Cominciò allora a recitare velocemente le formule di rito per il Sacramento nuziale, consacrando l'unione di Cassandra ed Elv davanti all'altro prete che fungeva da testimone. Fu una cerimonia molto semplice e raccolta, proprio come desideravano i due giovani. “Ora siete marito e moglie...” disse Kimsy “... puoi baciare la sposa.” Sorridendo ad Elv. Ed Elv baciò teneramente Cassandra.
07-06-2017, 17.41.36 | #1506 |
|
“Direi di aspettare...” disse Hiss ad Eeila “... vediamo cosa accade...”
Uno degli incappucciati si avvicinò alla grata ed azionò qualche ingranaggio, poiché essa subito iniziò ad alzarsi. Gli uomini passarono e poi la grata si richiuse. “Ci hanno fregati...” seccato Hiss “... ora come proseguiamo?”
07-06-2017, 17.42.55 | #1507 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Cercavamo di capire almeno dove fossimo, ma una luce forte ci colpì, rischiarando tutto. Lo riconobbi subito. L'unica cosa di cui avevo veramente paura: il fuoco. Un attacco di panico mi invase, facendomi urlare.
Dannazione a me, alla magia che non avevo, ai polsi legati, era così che dovevo morire? Per forza con il fuoco? Di tutti gli elementi esistenti, proprio lui? Un lacrima mi cadde dal viso. Perché non posso salvare nessuno? Perché devo essere così inutile? Provai a ricordare la vita prima di essere rapita da Babaluci: chi ero, chi erano i miei genitori, se erano morti, se erano vivi... Se mai li avrei incontrati? Le lacrime adesso cadevano copiose sul mio volto. Che brutto modo di morire. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
07-06-2017, 17.45.34 | #1508 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ci avvicinammo all'altare e il prete cominciò a recitare le formule per il rito nuziale.
Non stavo nella pelle, sentivo il cuore battere all'impazzata, avevo una tale felicità dentro che temevo di esplodere. Benché breve e semplice, quasi folle nella sua improvvisazione, fu meraviglioso, stupendo, perfetto. Mi voltai verso Elv con un enorme sorriso e risposi a quel tenerissimo bacio, che ora aveva un sapore diverso. Sapore di futuro, di famiglia, di vita insieme e cosa avrei potuto desiderare di più in questo momento? Nulla, avevo l'uomo che amavo, e che adesso era appena diventato mio marito, non c'era nulla che potessi desiderare. "Ti amo" sussurrai piano, con un dolce sorriso, mentre sentivo quell'amore profondo e infinito scaldarmi il cuore. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
07-06-2017, 17.47.15 | #1509 |
|
Il fuoco.
Cominciò a danzare e ad illuminare ogni cosa di quel luogo. Astral e Lavaros furono invasi da un bagliore caldo e quasi accecante. Poi fra le fiamme sorsero delle forme. Una Croce. Poi un'altra. Ed infine un'altra ancora. Tre Croci che ardevano e si consumavano nel fuoco, con strani individui incappucciati attorno ad esse.
07-06-2017, 17.48.20 | #1510 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
A quella domanda di Hiss alzai le mani..."Avevo detto no di andare vicino..mi sembra hanno azionato un ingranaggio..e lo troveremo pure noi no?".
Lo portai verso quella grata e gli dissi di cercare quell' ingranaggio mentre io formando una palla di fuoco nelle mani cercavo di lacerare e fondere la parte di ferro, ovviamente sensibile al fuoco per creare un varco in cui passare.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
Strumenti discussione | |
|
|