11-11-2018, 02.35.51 | #1501 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Il regista rise.
“Oh, mia cara...” disse ad Altea “... ma tu sei una diva, devi quindi seguire l'istinto, il tuo estro, la tua passione... un'attrice deve sempre seguire l'istinto. Che poi, detto fra noi, è il segreto del nostro Guisgard.” Facendole l'occhiolino. “Magari come prossima scena” lo sceneggiatore “si potrebbe fare un duello fra te e la Zebra Mascherata... chissà...”
11-11-2018, 02.36.06 | #1502 |
|
“Già, noi siamo spazzatura...” disse la prostituta a Gwen “... siamo nullità... se ci riempiono di botte dicono l'abbiamo meritato... e si accoppano, beh, tutti pensano che ce la siamo cercata...”
“Già, bastardi...” l'altra prostituta.
11-11-2018, 02.38.36 | #1503 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Io seguo sempre il mio istinto, solo lasciate sempre spazio a lui...un duello...oh si interessante, mi intriga" già pregustando il gusto della sfida, così coinvolgente ed intrigante.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-11-2018, 02.39.26 | #1504 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Sì, appunto... Bastardi..." ripetei, facendo eco alla ragazza.
"Beh, continuo il giro, buona serata, ragazze..." alle due, per poi allontanarmi. Le strade iniziavano ad essere trafficate, sì, ma solo da coloro che ci vivevano, in questa zona. Gli altri, dopo un certo orario se ne tenevano debitamente alla larga, a meno che non cercassero proprio noi, e quello ovviamente non si escludeva. Ma non biasimavo nessuno. Neanch'io ci sarei stata qui, se non fossi stata spinta da una ingombrante necessità. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
11-11-2018, 02.46.12 | #1505 |
|
Mentre Altea discuteva col regista e con lo sceneggiatore, sul set arrivò una giovane donna ben vestita ed affiancata da un incaricato della produzione.
“Signori...” disse questi “... vi presento la signora Destresya, nuova presidentessa della Warner Frat. Ha appena acquisito la maggioranza della società.”
11-11-2018, 02.48.55 | #1506 |
Cittadino di Camelot
|
Stavo parlando col regista sulla prossima scena, volevo essere strabiliante.
Arrivò una giovane donna che presentarono come una azionista e presidentessa della Warner Fast e mi voltai verso di lei.."Piacere, io sono una delle attrici, vedo ha fatto carriera molto giovane, mi piacciono le donne intraprendenti" per poi guardare il regista.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-11-2018, 02.50.04 | #1507 |
|
Gwen si allontanò dalle due prostitute e riprese il suo giro.
Voltato l'angolo un'auto di grossa cilindrata accostò. Il vetro del finestrino si abbassò e lei vide un uomo anziano e ben vestito al volante. "Già, piccola..." disse lui "... quanto vale la tua compagnia stanotte?" Sorridendo.
11-11-2018, 02.56.23 | #1508 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Appena svoltato l'angolo, vidi con la coda dell'occhio una grossa macchina accostarsi.
Sentii una voce maschile e vidi un uomo anziano e ben vestito al volante. Esattamente come previsto. Erano tutti i grandi signori (in apparenza) a scendere nei bassifondi per un unico scopo. E non ci si poteva fare scrupoli, oppure permettersi di essere schizzinose. Certo, tentavo sempre di evitare possibili guai con persone dubbie, ma il resto del tempo non potevo tirarmi indietro. Era così che funzionava, dopotutto. "300 bigliettoni" risposi candidamente, con un sorriso tirato, mentre mi appoggiavo al lampione, le mani calcate nelle tasche della giacca rossa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
11-11-2018, 02.57.33 | #1509 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Mi guardai attorno nel set, diamine aveva bisogno di una ripulita!
Iniziai a segnare mentalmente gli acquisti che andavano fatti per i macchinari di scena obsoleti. "Mi serve una lista dell'apparecchiatura necessaria per questo film!" dissi, spiccia, all'addetto della sicurezza. Non avevo ancora letto il copione, ma notai l'ambientazione dal set, e la cosa mi incuriosiva. Si avvicinò una delle attrici, a cui sorrisi. "Lei è molto gentile, non vedo l'ora di vederla in azione dunque..." gentilmente "Infatti è mia intenzione supervisionare le riprese così da comprendere appieno le necessità economiche che necessita la produzione di questo film!" annunciai, sia alla ragazza che al regista e a allo sceneggiatore.
11-11-2018, 03.00.50 | #1510 |
Cittadino di Camelot
|
Ricambiai con un sorriso alla donna, effettivamente ci voleva una ventata di aria fresca e soprattutto degli investimenti economici per il film, anche se a volte i grandi colossal erano stati fatti con pochi macchinari evoluti.."Vi lascio parlare con la nostra presidentessa?" rivolta al regista "Posso andare a parlare col nostro divo..ehm volevo dire..Guisgard" dovevo palesare le parole per non far notare la mia antipatia, dovevo spiegargli la scena volevo girare per metterlo alle strette.
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.14.08.