28-11-2015, 17.43.49 | #1521 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Icarius indugiò con lo sguardo in quello di Clio per un lungo istante.
Poi la ragazza andò via con passo gelido. “Quando” disse Palos a lui “impererai a tenere la bocca chiusa?” “Quella donna mi detesta.” Fece Icarius. “Ovvio, hai delle uscite da idiota.” Palos. “Io non prenderò mai ordini da lei...” mormorò Icarius. “Bravo.” Annuì sarcastico Palos. “Così ti farai giustiziare per insubordinazione.” Intanto Clio, dopo aver visto l'aereo in fiamme di Canabias, raggiunse l'infermeria. E vide sulla porta il dottor Fermer e Marwel, la ragazza già incontrata giorni prima alla base.
28-11-2015, 17.44.06 | #1522 |
|
Con attenzione e prudenza Gaynor entrò nel vecchio capannone, mentre Hodog attendeva fuori, ma pronto ad intervenire.
La donna sentì allora fischiettare. Era Orko Rosso, impegnato a lucidare la cromatura da alcune lamiere.
28-11-2015, 17.44.25 | #1523 |
|
“Spegnete questa radio” disse Leones al taverniere “e così non sentiremo altri deliri.” Sorridendo poi ad Altea. “Capisco cosa provate, Cherval è la vostra terra.” “Certo.” Spegnendo la radio il taverniere.
“Quella gente è pazza...” mormorò Poeh “... pazza...”
28-11-2015, 17.48.37 | #1524 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sospirai.
"Non era questo che intendevo" dissi alzando la voce perchè mi sentisse, ma era già andato via. Avrei potuto usare un composto che avevo già pronto con me, ma non avrei fatto niente senza il suo consenso, così aspettai che tornasse, mentre mi accertavo che il pilota avesse o meno bisogno di qualcosa.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 29-11-2015 alle ore 21.24.34. |
28-11-2015, 17.49.11 | #1525 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Buonasera, amico mio..." salutai Orko. "Sto cercando un aereo e sono sicura che tu puoi darmi indicazioni su dove si trova... e per il tuo bene, niente mosse avventate. Mi dispiacerebbe se ti facessi male, mi sei simpatico..."
28-11-2015, 17.49.39 | #1526 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
All'ufficio postale mentre attendevamo notai un uomo. Era Agian, lo strano uomo della petizione.
<< Guisgard guardate, ancora lui... Quell'uomo é sempre nei paraggi, non mi piace>>
28-11-2015, 18.15.32 | #1527 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Per fortuna i tre borghesi avevano fatto spegnere la radio "Non vi sono parole per descrivere quella gente credetemi".
Mi alzai dal tavolo e mi congedai dicendo avrei mangiato dopo e salii in camera, mi misi il cappotto rosso e presi la sacca per precauzioni. .non mi fidavo visti gli accaduti. Chiesi poi a Leones se mi accompagnava a fare una passeggiata, avevo bisogno di prendere aria e calmarmi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 28-11-2015 alle ore 18.22.32. |
29-11-2015, 23.07.48 | #1528 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-09-2015
|
Marwel vide il dottor Fermer uscire dall'infermeria per dirigersi chissà dove. Non c'era un gran trambusto alla base e la ragazza ne convenne che non fosse successo nulla di grave e che i soldati stessero tutti bene.
Arrivò pure il tenente che aveva incontrato giorni prima nel cortile del forte e si accorse che era ferita. "Dottore, sono Marwel, la responsabile dell'orfanotrofio, vi ricordate di me?" disse non sapendo a chi badare per prima. "Tenente, dovreste farvi medicare" aggiunse guardando Clio.
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato. |
30-11-2015, 00.39.57 | #1529 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Raggiunsi a fatica l'infermeria.
L'adrenalina del rendermi conto che ero viva stava scemando, e cominciavo a sentire il dolore della ferita e la stanchezza di quel giorno. Sulla soglia trovai la ragazza che avevo visto qualche giorno prima con Icarius e Palos oltre a Fermer. Sorrisi alla ragazza, quando si rivolse a me. "Avete ragione, sono qui apposta..." le dissi, gentilmente. "Salute dottore.." dissi poi sorridendo a Fermer "Hai un minuto? Ho perso molto sangue e sono rimasta ore nel deserto, non vorrei si fosse infettata... Gli puoi dare un occhio?". |
30-11-2015, 02.26.22 | #1530 |
|
Gwen tornò dal pilota ferito.
L'uomo giaceva nel letto col capo completamente bendato per le gravi ustioni riportate. E mentre l'infermiera si avvicinava, ad un tratto lo sentì lamentarsi nel sonno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.46.33.