10-02-2016, 20.52.47 | #1531 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
La casa era accogliente e ben curata, sebbene non troppo grande.
"Io mi chiamo Didas..." disse la ragazza castana ad Altea "... posso sapere ora come mai vagate da sola per il bosco a quest'ora?"
10-02-2016, 20.57.08 | #1532 |
|
Quel volto sulla soglia avanzò, fino ad entrare, per poi chiudere la porta dietro di sé.
"Sono passata per vedere se dormivate ancora..." disse Josephine a Gwen "... ma a quanto pare non avete molto sonno... e neanche in fatto di allegria siete messa meglio..." accorgendosi delle sue lacrime.
10-02-2016, 20.59.27 | #1533 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
La casa per essere piccola era accogliente, la ragazza mi porse giustamente quella domanda..."Stavo tornando dal lavoro della taverna, poi ero con un cavaliere di Fiorenza a iscriversi al torneo e poi ero presso la Pieve di Frate Roberto...e mi stavo dirigendo verso casa...ho avvertito un capogiro, e ho pensato bene di chiedervi ospitalità. Ma, a dire il vero, ho pure sentito dire qui in giro vi è il clan della Freccia...non li ho mai visti...ovvio non li temo, anzi ambirei a vederli..ma voi di cosa temete? Avanti parliamo francamente...lo so che in queste lande si teme sempre qualcosa..Didas" sorridendole..ormai dovevo osare, non potevo immaginare una ragazza sola nel mezzo del bosco di Clantes fosse dalla parte del barone...qui stavano solo quelli come me, come noi .. ovvero contro il barone.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 10-02-2016 alle ore 21.43.12. |
10-02-2016, 21.03.02 | #1534 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Josephine mi hai fatto prendere un colpo!" Esclamai, prendendomi il viso fra le mani.
Poi le raccontai tutto, dal sogno fino a quando avevo udito la voce di Emon. "Era come se fosse lì... sotto la finestra..." mormorai, fra le lacrime, poggiando il capo in grembo a Josephine "...mi sembra di impazzire, qui..."
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 10-02-2016 alle ore 22.17.52. |
10-02-2016, 23.25.04 | #1535 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"E come credi di poter scoprire quale sia questo scopo? Non starai pensando di avvicinarti al castello, voglio sperare..." Adespos aveva qualcosa in mente, riuscivo a capirlo dall'espressione del suo viso. Sperai me ne mettesse a parte, qualsiasi cosa avesse pensato di fare, io lo avrei aiutato.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
11-02-2016, 01.06.51 | #1536 |
|
"Ti avevo detto di andare via da questo castello, ragazza mia..." disse Josephine a Gwen, stringendola affettuosamente "... questo è un luogo infelice... maledetto..." mormorò.
11-02-2016, 01.10.00 | #1537 |
|
Nel vedere Dacey puntarle contro quel coltello, Betta sbianco'.
"Milady..." disse quasi balbettando "... siete impazzita? Cosa direte a messer Jean? Credete che vorrà poi sposare un'assassina? Su, cercate di ragionare, vi prego..."
11-02-2016, 01.12.13 | #1538 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Forse stavo davvero impazzendo, la reclusione mi stava dando alla testa.
<< Ho detto che devi dirmi la verità Betta, non costringermi a usare la forza >>
11-02-2016, 01.13.44 | #1539 |
|
"Semplice." Disse Pisone a Clio. "Dimostrare a tutti il mio vero valore." Sorridendo con fare sicuro di sé. "E siete fortunate, amiche mie... almeno una di voi..."
"E come mai, di grazia?" Chiese Estea. "Perché non ho ancora scelto una madrina e dunque tale fortuna potrebbe toccare ad una di voi." Ridendo di gusto. "Ah, ecco." Bevendo Estea.
11-02-2016, 01.15.15 | #1540 |
|
"Io..." disse Betta bianca dalla paura a Dacey "... io non so di cosa stiate parlando..."
In quel momento qualcuno bussò.
|