11-11-2018, 03.50.32 | #1531 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
"Domani fisseremo un briefing in cui valuteremo tutte le proposte!" dissi ad attrice, regista e sceneggiatore.
"Sono sicura che saranno ottime, e che creeremo un bel team per rendere questo film appetitoso per i nostri spettatori, mi piace l'idea di uno scontro in un locale hard, mi spiegherete bene!" sentenziai. Poi arrivò una segretaria con un uomo che non avevo mai visto. Omicidi? Restai interdetta ma evitai di mostrarlo, accogliendolo con un sorriso cordiale. "Buongiorno ispettore.." porgendogli la mano. "Sono Destresya Melis, la produttrice, che posso fare per lei?" decisamente incuriosita da quella visita inaspettata.
11-11-2018, 03.54.15 | #1532 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Piacere, ispettore Gozl.” Disse il poliziotto a Destresya. “Oh, ma lei... lei è Altea!” Guardando l'attrice. “Sa che ho visto tutti i suoi film?” Ridendo. “Adoro la Regina di Serenica contro i mostri di Aquileia!” Esaltato. “L'ho visto una mezza dozzina di volte!” Annuendo. “Mi dica... mi farebbe un autografo con dedica?” Prendendo carta e penna.
11-11-2018, 03.56.25 | #1533 |
|
"Sei prorio bella..." disse l'uomo a Gwen, per poi finire il suo Brandy.
Ma prima che anche lui cominciasse a spogliarsi un'auto arrivò alla villa. "Accidenti, è mio figlio!" Esclamò l'uomo. "Presto, rivestiti... maledizione... e nasconditi da qualche parte!"
11-11-2018, 03.57.58 | #1534 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Stavo ascoltando e aspettando cosa fosse successo quando l' ispettore Ozl, praticamente, si gettò su di me e alle sue parole risi "Oh, il mio film di successo, la Regina di Serenica ha dovuto combattere duramente ma ha vinto in quel film, il mio bestseller" prendendo la carta e la penna.
Firmai un autografo e con fare sensuale lo portai sulle labbra baciando il foglio e stampando la forma delle mie labbra col rossetto "Per lei" e osservai Guisgard compiaciuta.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-11-2018, 04.01.56 | #1535 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Prima che iniziasse a spogliarsi, si sentì un'auto arrivare.
Salvata dalla campanella, come si suol dire. Mi rivestii e andai nel bagno della camera da letto, poiché lì di sicuro suo figlio non mi avrebbe vista e attesi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
11-11-2018, 04.02.57 | #1536 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Gozl si trasformò in fan e chiese un autografo ad Altea.
Lo lasciai fare, compiaciuta, era solo un bene se i miei attori erano conosciuti. "Non ci ha detto che cosa è successo, ispettore!" guardandolo. Dopotutto se si distraeva così, non doveva essere niente di grave.
11-11-2018, 04.11.34 | #1537 |
|
"Oh, accidenti..." disse Gozl compiaciuto ed eccitato per la dedica di Altea, con tanto di bacio con rossetto sul foglio "... quando lo vedranno i miei colleghi... si, moriranno d'invidia!" Ridendo e mettendo il foglietto in tasca. "Cosa? Ah, si..." a Destresya "... sono qui perchè sto indagando su un caso di omicidio..." annuì "... stamani, verso l'alba, è stata trovata massacrata di botte una povera prostituta..."
"E cerca qui il colpevole, ispettore?" Il regista. "Oh no..." fece Gozl "... no, di certo... so che su di un set è tutta finzione... non uccidete davvero le persone!" Ridacchiando. "Solo i cattivi." Ironico Guisgard. "Sta scherzando, ispettore." Divertito lo sceneggiatore. "Già già..." mormorò Gozl "... ma quella poveretta non si è divertita per niente... comunque, il motivo per cui sono qui è che l'assassino credo sia un grosso ammiratore dei suoi film..." a Guisgard "... si, un fanatico del vendicatore mascherato... com'è che si chiama?" "Zebra Mascherata." Rispose Guisgard. "Si, esatto..." Gozl. "Come fa a saperlo?" Domandò il regista. "Beh, lascia lo stesso segno con cui Zebra Mascherata marchia i cattivi..." rivelò Gozl "... ossia la J... però ha avuto il cattivo gusto di inciderla sulla carne della poveretta... con ogni probabilità quando era ancora in vita..."
11-11-2018, 04.12.23 | #1538 |
|
Gwen si chiuse in bagno ed attese.
Dopo alcuni minuti qualcuno bussò. "Tu, lì dentro..." disse da fuori una voce giovane "... rivestiti ed esci..."
11-11-2018, 04.16.28 | #1539 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Passarono pochi minuti, prima che bussassero alla porta.
Ridacchiai silenziosamente, mi rivestii in tutta calma ed uscii dal bagno con nonchalance, come se nulla fosse. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 11-11-2018 alle ore 18.04.06. |
11-11-2018, 20.34.11 | #1540 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Alla risposta dell'ispettore Gozl rimasi stupita, osservai per un attimo il regista poi il produttore e infine Guisgard e presi la parola.. "Povera ragazza, che fine orribile. Sarà un killer seriale o appunto solo un mitomane". Stavolta mi accorsi di essere preoccupata per Guisgard "Hai avuto minacce? E se la persona in questione vorrebbe dare la colpa a te?Ispettore Gozl è il primo omicidio?" attonita.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.38.36.