27-08-2018, 02.29.36 | #1541 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Alla fine, vinti da quell'attesa snervante, Altea, Gwen ed Elv scesero nella cantina, dove trovarono il professore e Settimio accanto alla macchina del Tempo.
“E' incredibile...” disse lo scienziato ai tre “... non so come, ma davvero qualcuno è riuscito a costruire una simile meraviglia... l'autore è un genio... assoluto.” Annuì. “Venite, vi spiego come funziona...”
27-08-2018, 02.31.20 | #1542 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Scendemmo giù e l'uomo sembrava esaltato.
Guardai Elv stupita e ci avvicinammo per sentire la spiegazione. Speravo che fosse più chiaro di Engener, dei suoi paroloni non mi ricordavo praticamente nulla! Ma lui sembrava sapere il fatto suo, così attesi trepidante la sua spiegazione. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-08-2018, 02.35.10 | #1543 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Arrivai e mi avvicinai al professore, osservando meglio quella strana macchina e rimasi in silenzio a sentirlo, attenta ad ogni suo gesto.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-08-2018, 02.45.55 | #1544 |
|
“Osservate attentamente...” disse il professore ai tre “... vedete qui, davanti al posto a sedere? Questo pannello con le leve? Ecco... ci sono tre quadranti... come una bussola... uno indica i secoli... uno gli anni... ed uno i giorni... la leva di destra va avanti... quella di sinistra va indietro... in pratica si potrebbe visitare qualunque epoca... basta muovere le leve e regolarsi con i quadranti... volete vedere la fondazione di Roma? O la scoperta dell'America? O magari più indietro... non so, la nascita della scrittura o la scoperta del fuoco?”
“Magari andare all'anno zero e vedere la Nascita di Cristo o ascoltare la sua Predicazione!” Elv. “Cristo non è un personaggio storico.” Fissandolo il dottore, per poi sedersi nella macchina del Tempo. “Non si può sprecare una simile meraviglia per inseguire delle favole.” Afferrando le leve. “Agnostor... così immagino il futuro... libero, senza più il gioco della Religione...” con un ghigno “... ma Agnostor, da come lo descrivete, è troppo debole... no... bisogna vedere il futuro e trovare finalmente la degna civiltà illuminata...” accendendo il macchinario. “Cosa fate, dottor Minsk?” Stupito Settimio. “Andrò nel futuro per vedere la fine della Religiosità!” Ridendo lo scienziato. Un attimo dopo tutto cominciò a vibrare e poi Altea, Gwen ed Elv videro come ultima immagine lo scienziato seduto nella macchina del Tempo. Tutto cominciò a girare, sempre più forte, poi più nulla.
27-08-2018, 02.47.22 | #1545 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Il mio sguardo stesso era un ordine, tanto perentorio quanto sfrenato era il mio desiderio.
Quando si avvicinò al letto, con quell’aria ride e virile, il mio corpo esplose di una voglia ancora più incontrollata e umida che lui trovò ad accogliere il suo membro che mi penetrava, mi sfondava, facendomi sussultare, gemere, godere. Lo sentii distintamente entrare in me, farsi strada tra la mia eccitaIone, tenendomi poi per i fianchi, per i seni e iniziare quella folle cavalcata. Adoravo essere presa così, sentire la sua virilità, la sua possente, sentire come godeva di tutto quello, i suoi gemiti, i suoi sospiri, mentre il suo fallo faceva scempio del mio corpo, violandolo, riempiendolo e sfondandolo. Io gridavo, gridavo sempre di più, sempre di più, persa com’ero in quella danza sfrenata. Mi muovevo avanti e indietro per assecondare i suoi movimenti, farlo entrare ancora più in fondo, sempre di più, sempre di più. Ero fuori di me, non capivo più nient, tanto che le braccia mi cedettero e caddi, distesa, ma questo non fiaccò la voglia e la determinazione dell’uomo che così meravigliosamente mi stava donando emozioni uniche e così intense da sopraffarmi. Ero completamente andata, in quel momento non esisteva altro che non fosse quella cavalcata senza pari, quel cavaliere che mi teneva al mio posto col suo bastone ma nello stesso tempo mi faceva impazzire. Gridavo, gridavo forte, incurante di tutto e tutti, tanto forte era il piacere che mi scuoteva persino l’anima.
27-08-2018, 02.49.59 | #1546 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ascoltammo tutti e ora era molto più chiaro.
Ecco! Che ci voleva a spiegarlo così? "È prodigioso..." dissi piano, guardando il macchinario. Il servitore arrivò e scoprimmo il nome dello scienziato. Minsk. Improvvisamente però, quando si sedette su quella macchina, di nuovo tutto cambiò, io mi strinsi forte ad Elv e poi nulla. Di nuovo. Come le ultime volte. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-08-2018, 02.55.26 | #1547 |
|
Quella danza sfrenata, quella cavalcata scatenata continuò, ancora ed ancora.
Era sudati, l'uno sull'altra, in quell'amplesso senza limiti, né tabù. Il letto cigolava, quasi scricchiolava tanta era la foga di quei due corpi. Taddeon non cessava di penetrarla, di farla sussultare, di scuoterla come un ossesso. E Destresya godeva. Godeva forte. Godeva e gridava. Ad un tratto però le cominciò a sentirsi strana. Un forte capogiro, poi tutto iniziò a girare, a volteggiare. Tutto. Il letto, la stanza, l'intero castello. Poi più nulla, solo il buio.
27-08-2018, 03.06.41 | #1548 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Non capivo più niente, ero completamente persa.
Sentivo il suo corpo contro il mio, il suo membro che mi sfondava con lussuria e passione. Ero persa, completamente persa. Gridavo, ancora e ancora, ormai presa da un piacere così intenso da farmi perdere ogni controllo. Il suoi gemiti erano l’eco dei miei che riecheggiavano in tutta la stanza, impregnandola della nostra passione, della nostra lussuria incontrollata. “Oh sii sii...” gridavo,’gemevo, ancora e ancora Ero così sopraffatta che tutto iniziò a girare, mi ritrovai a terra, senza capire nulla di ciò che stava succedendo. Chiusi gli occhi piano. Poi, il buio.
27-08-2018, 16.37.52 | #1549 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai attentamente la macchina e la spiegazione del professore che scoprii chiamarsi Minsk. Alle sue parole trasalii.. Avevo ragione, voleva proprio usare il macchinario per qualche suo scopo. Stavo per bloccarlo ma aziono' la macchina e fu il nulla.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-08-2018, 16.56.53 | #1550 |
|
Il cielo era di un azzurrognolo misto ad un rosato chiaro, con alte e corpose nuvole sulla città.
Il termometro dell'insegna pubblicitaria dell'Afralat segnava 18°. Un gatto sgusciò rapido e silenzioso sull'asfalto ancora inumidito dall'ultima pioggia, mentre dall'altra parte della strada c'era la carrozzeria arrugginita, o quel che ne restava, di una Alfa Giulietta S del 2036 appoggiata sui mozzi delle ruote. Era stata saccheggiata completamente, persino dei cuscinetti delle ruote e dei fanali, ma la polizia l'aveva lasciata lì a vegetare. Sui vetri crepati c'era inciso con pittura spray il simbolo degli anarchici. Tutto il quartiere mostrava degrado ed abbandono fra i suoi parcheggi, negozi chiusi, case popolari, capannoni abbandonati e improbabili campetti di calcio improvvisati in qualcuna delle macchie verdognole della piazza centrale. I cartelloni pubblicitari erano ovunque, quasi segnando il trionfo del consumismo e le insegne luminose correvano sugli alti palazzoni che racchiudevano quella miserevole periferia. Oltre ciò settavano in lontananza gli alti grattacieli del centro direzionale, con i loro vetri che riflettevano il dorato sorgere del Sole, che da essi si diffondeva poi su tutta quella sconfinata megalopoli. Una delle insegne luminose segnava la data del 27 Agosto 2071. Questa data fu la prima cosa che videro Altea, Gwen ed Elv da poco svegliatisi dopo ciò che era accaduto nella cantina del dottor Minsk. Lui invece non c'era più.
|