10-09-2016, 01.45.54 | #1561 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ascoltai le parole di Abelardo.
Parole sagge, senza dubbio. "Io.." mormorai, alzandomi dalla vasca per poi coprirmi con un telo. "Ecco chi ci rimetterà..." sospirai. Poi quel parole sull'aereo e sul fatto che non si vedevano da nessuna parte. "Beh, è andato a cercare una spada..." voltandomi verso il Gufo "E le spade non crescono sugli alberi.." scuotendo piano la testa. "Come vorrei sapere dov'è in questo momento..." sussurrai, aprendo l'armadio. "Dici che lo specchio potrebbe mostrarmelo?" pensierosa, mentre mi vestivo. "O forse è meglio di no.." pianissimo "Mi farei solo del male...". |
10-09-2016, 01.50.47 | #1562 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Altea si vestì ed uscì nel cortile, dove quegli uomini si allenavano con particolari mosse di arti marziali.
A fissarli, seduto su una panca di pietra, stava anche Palos, con un filo d'erba in bocca, quasi annoiandosi.
10-09-2016, 01.55.28 | #1563 |
|
“Per scoprirlo” disse Gillen a Gwen “non abbiamo altra scelta che chiederglielo... ehi, voi...” chiamando il locandiere.
“Si, signore?” L'uomo. “Abbiamo udito...” Gillen dopo averlo fatto avvicinare in modo che altri clienti non sentissero “... si, insomma, di una donna che vive da solo qui intorno... sapreste indicarci dove?” “Oh, la vecchia pazza...” fece il locandiere “... certo... vive sulla cima di un colle non lontano da qui... in una capanna...”
10-09-2016, 01.56.06 | #1564 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ero estasiata dalla loro maestria, bravura e destrezza...le mosse in sintonia e perfetto allineamento...erano in grado di compiere non solo le mosse ma le evoluzioni più difficili..li guardavo come fossero sotto il mio dominio..ancora quella sensazione..il mio esercito..no era di Hordifren.
Fu la visione di Palos che venne in mio soccorso e andai a sedermi vicino a lui.."Straordinari non trovate...chissà perchè si allenano così duramente" continuando a guardarli.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
10-09-2016, 01.56.52 | #1565 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Un cane abbaió ed il proprietario spuntò fuori con un forcone.
"Oh, per favore buon uomo. Non siamo qui per litigare. Siamo tre forestieri. Abbiamo avuto un terribile incidente, ed il nostro carro è stato distrutto." dissi con un velo di malinconia nel volto. "Io ed i miei amici avevamo bisogno di un carro per poter andare a Retania. Potrebbe noleggiarcelo?" chiesi con tutta la gentilezza che avevo in corpo. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
10-09-2016, 01.57.20 | #1566 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Gillen chiamò il locandiere e quello ci disse dove abitava quella donna.
"Non è un modo molto carino per definirla" osservai "Come mai tutti sembrano evitarla nel villaggio?" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
10-09-2016, 01.59.04 | #1567 |
|
“No, angelo...” disse Hiss a Gaynor “... tu non verrai con noi... la stiva non è posto per te... preferisco saperti qui, in una comoda cabina...” sorrise sornione come suo solito “... dopotutto non ti ho salvata da quel mostro per vederti poi chiusa in una stiva maleodorante.”
10-09-2016, 02.04.00 | #1568 |
|
“Avanti...” disse Abelardo a Clio “... temi di non poterlo battere? Hai battuto valenti cavalieri... lui non è neanche di queste terre, dunque sarà probabilmente poco affine all'arte della spada...” annuì “... si, lo specchio potrà dirtelo... hai paura di conoscere la verità? Magari di vederlo esistere? Fuggire via? O chissà... vedere il suo futuro felice, lontano da qui? Dopotutto è un uomo... magari ha un'altra nel cuore... e se lei tornasse...”
10-09-2016, 02.07.34 | #1569 |
|
Palos sorrise nel rivedere Altea.
“Spero stiate meglio, dottoressa...” disse “... si, sono abili, dei veri guerrieri...” tornando a guardare i karateka “... credo siano una sorta di milizia privata del professor Hordafren... lui ha fatto di quest'isola il suo regno...”
10-09-2016, 02.09.51 | #1570 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Non ci penso proprio a lasciarti..." risposi ad Hiss "non dopo che ho temuto di non rivederti più... e poi se la comoda cabina prevede la compagnia di gente che non esita un attimo a pugnalarti alle spalle, beh, preferisco la stiva con te..." dissi guardando gli altri di traverso.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.14.01.