|
|
|
Strumenti discussione |
19-07-2018, 01.02.02 | #1571 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Seguii Cristiano verso il piano di sopra, diretti alle nostre stanze, per elaborae il piano del furto per quelal notte.Ma poi si udirono dei rumori, e ci affacciammo per vedere chi era.
C'erano due custodi con Gwen e un ragazzo moro. "Lei è la curatrice della mostra, si occupa di tutta la collezione d'arte.." gli spiegai "Lui non so chi sia, ma potrebbe essere successo qualcosa, non credi?" guardandolo.
19-07-2018, 01.04.00 | #1572 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"No, noi non abbiamo nè visto, nè sentito nulla." Disse uno dei due custodi a Gwen.
"Lei invece cosa ha sentito, signorina?" L'altro custode.
19-07-2018, 01.07.12 | #1573 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Abbiamo sentito dei passi, poi abbiamo visto una figura scura, come se avesse una sorta di lungo mantello nero, era molto strana..." risposi.
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-07-2018, 01.11.06 | #1574 |
|
"Beh..." disse Set a Dacey "... quel Luc un certo non so che lo ha... sicuramente potrebbe essere tuo padre, questo si... ma davanti ad una ragazza come te chiunque potrebbe perdere la testa..."
La strada li portò in centro, dove la parte moderna e futuristica della città si scontrava con quella antica, caratteristica e sognante.
19-07-2018, 01.13.26 | #1575 |
|
"Allora..." disse impressionato uno dei custodi a Gwen "... allora avete visto il fantasma!"
"Si, credo di si..." annuì Elv. Cristiano, poco distante con Destresya, fece segno alla ragazza di avvicinarsi ai quattro. "Cosa è accaduto?" Chiese lui.
19-07-2018, 01.18.34 | #1576 |
Cittadino di Camelot
|
Sospirai.
"Temo che il capo non sarà molto entusiasta di sapere riguardo il fantasma..." Arrivò poi in uomo che non conoscevo, insieme a Destresya. "Buonasera, madame" sorridendole. Poi l'uomo chiese cosa succedeva. "Abbiamo visto la figura che si aggira per il palazzo, scura, con un mantello e tutto. Voi due avete visto qualcosa?" Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-07-2018, 01.18.44 | #1577 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Annuii a Cristiano, e mi avvicinai con lui ai quattro, salutando Gwen con un sorriso e un lieve cenno del capo.
"Buonasera signorina Gwen..." gentilmente "Vi presento la mia guardia del corpo, Cristiano!" indicando l'uomo accanto a me. "Con quello che sta succedendo in questi giorni, c'è poco da star tranquilli.." come a spiegare la sua presenza lì. Ascoltai le sue parole parlava di una figura scura con mantello e tutto... e non ero io, evidentemente. Dunque doveva trattarsi del presunto fantasma, che era però in carne ed ossa evidentemente, dato che era finito sui miei video. "Accidenti!" sospirai "No, noi non abbiamo visto niente..." scuotendo la testa, preoccupata.
19-07-2018, 01.23.07 | #1578 |
|
"Sarà meglio avvertire il signor Phoemnisk, signorina." disse uno dei custodi a Gwen.
"Noi credo sia meglio vada via." Cristiano a Destresya. "Oltretutto non abbiamo ancora cenato, madame." Con un tono che le chiedeva di reggergli il gioco.
19-07-2018, 01.26.05 | #1579 |
Cittadino di Camelot
|
"Piacere di conoscerla" a Cristiano "Lui invece è Elv, il nuovo addetto stampa del palazzo" presentando anche io lui.
Loro non avevano visto o sentito nulla. Eravamo noi gli unici ad averlo notato? Possibile? "Sì, lo farò domattina, non credo mi riceverà adesso" al custode. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
19-07-2018, 01.27.24 | #1580 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Scossi la testa a quel discorso, dandogli una leggera spintarella con la spalla.
“ Una ragazza come me? Guarda che mica ho un qualche potere con il quale far cadere gli uomini ai miei piedi! Meno che meno un uomo come Freio, sicuramente non sarei sufficientemente raffinata!” Facendo persino una smorfia per dimostrare le mie parole e metterla sul ridere, sperando di risollevare il morale di Set. “ Piuttosto, pensiamo a cosa potrei comperare con il mio buono! Ormai siamo quasi alla bottega.” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|