10-09-2016, 02.39.17 | #1581 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si, concordo...” disse Gillen a Gwen “... andiamocene da questo villaggio.”
“Sicuri che non bisogna scoprire del perchè quella donna è chiamata la Custode?” Chiese Selia.
10-09-2016, 02.42.15 | #1582 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Guardai Gillen e Selia in alternanza.
"Beh io intendevo questo..." riferita alle parole di Selia. "Amore, dai..." avvicinandomi a Gillen e accarezzandogli il viso "Devo fare di nuovo gli occhi... Come li hai chiamati? Ah, sì... Da cerbiatta..." trattenendo a stento una risata, mentre spalancavo gli occhi, stavolta però con ironia. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 10-09-2016 alle ore 02.47.21. |
10-09-2016, 02.46.55 | #1583 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Mi voltai verso Abelardo.
"Certo che no!" Esclamai "Certo che lo batterò, e dovrò convivere con la sua morte per tutta la vita..." Sospirai "Questo dicevo..". Poi quelle parole, ancora parole sagge eppure dolorose. "No, non ho paura..." Scossi la testa "Sarei felice se fuggisse... L'ho supplicato di farlo..." Con le lacrime che affioravano "Se ci fosse un futuro felice che lo aspetta io non chiederei di meglio..." Mentre le lacrime mi rigavano il viso "Anche saperlo lontano, se lo so felice io.." Alzai le spalle "Mi basterebbe.. Mi basterebbe gioire della sua felicità.." Mormorai. Ma sapevo che non sarebbe mai stato felice lontano da me. Non sapevo come, ma lo sapevo e basta. "Se anche avesse avuto un'altra nel cuore e lei tornasse..." Dissi poi, con voce lontana "Sarebbe troppo tardi.." Sorrisi "Ora lo so..". Era vero, sapevo che sarebbe rimasto con me, perché sapevo che quello che c'era tra noi non poteva essere paragonato a nulla. Forse non lo sapeva prima di conoscermi, ma ora, ora sapevo che non sarebbe più tornato indietro. Perché sapeva quanto fosse unico e speciale tra noi. "Dai, andiamo dallo specchio..." dissi ad Abelardo, dirigendomi verso la sala del cuore. |
10-09-2016, 02.47.46 | #1584 |
|
In un attimo i motori della Seagull furono azionati.
Pochi istanti e la nave prese a muoversi, cercando di uscire dalla baia dell'isola. A bordo c'erano caos e paura. Il mare si era gonfiato all'improvviso e grosse onde si alzavano gettando poi acqua sulle fiancate dell'imbarcazione. “Mettiti al riparo...” disse Hiss a Gaynor “... ora si ballerà parecchio...” Infatti ancora un forte urto scosse la nave, facendo scricchiolare ogni sua struttura. Allora si aprirono crepe ovunque e la Seagull cominciò ad imbarcare acqua, ritrovandosi in balia della forza primordiale della tempesta.
10-09-2016, 02.49.20 | #1585 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Impallidì alla sua proposta. Strinsi la spada nel mio pugno. Non avrei mai e poi mai lasciato la mia preziosa spada ad un contadino. Che se ne faceva? E come avrei potuto difendere i miei amici senza?
"Non posso accontentarvi" dissi cambiando espressione. "La mia spada è parte integra di me e non me ne separeró per un misero carro". Infuriata afferrai la spada, impugnandola con forza e decisione. "E cosa può mai farsene un contadino della mia spada? Pensate veramente che ve la ceda?" guardai i miei amici sperando che mi appoggiassero. "Piuttosto preferisco andare alla capitale a piedi. Saremo più a sicuro con la mia spada che con un carro mal concio." guardai l'uomo con rabbia, poi mi rivolsi ai due elfi. "Erien, Oltram. Andiamo via. Non caveremo un ragno dal buco stanno fermi qui." dissi dirigendomi verso l'uscita. Era inammissibile. La mia spada era una dono prezioso e troppo potente da lasciare ad una persona comune. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
10-09-2016, 02.53.31 | #1586 |
|
Abelardo non replicò a Clio e poi con lei raggiunsero la sala del Cuore, dove si trovava lo specchio incantato che fungeva da tramite tra la Guardiana ed i segreti della torre.
Lo specchio però aveva anche poteri divinatori, essendo manifestazione del Cuore, dunque poteva conoscere ciò che accadeva intorno alla stessa torre e non solo al suo interno. “Ora non resta che interrogarlo...” disse il gufo.
10-09-2016, 02.56.41 | #1587 |
|
“Massì, massì...” disse Gillen a Gwen “... andiamo... sperando che questa deviazione possa davvero riguardare la nostra missione...”
Uscirono dalla taverna e nello spiazzo antistante trovarono la moglie del locandiere che raccoglieva ortaggi. A lei, per essere sicuro della direzione da prendere, Daniel chiese ancora della misteriosa donna detta la Custode. “Si, tutti la conoscono...” annuì la locandiere “... vive in una grotta presso la sponda del fiume...”
10-09-2016, 02.56.58 | #1588 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
I motori presero a funzionare all'istante, ma il mare si era improvvisamente agitato al punto che sembrava essere in piena tempesta. "Hiss, ho paura... tienimi stretta... questa baia è maledetta... maledetta..."
Non finii neanche di parlare che un altro urto squassò la Seagull, che prese ad imbarcare acqua. "Oh mio Dio... entra acqua... significa che la nave sta per affondare!" La paura si stava facendo sempre più largo dentro di me, quella tempesta mi sembrava un'apocalisse e sapevo che poco c'era da fare in un caso del genere, se non pregare. E infatti questo feci, cominciai a pregare affinché riuscissimo tutti a salvarci. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
10-09-2016, 02.59.17 | #1589 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Arrivammo nella sala del Cuore, e mi avvicinai allo specchio.
Quell'oggetto magico era fondamentale, perché mi permetteva di seguire lo sfidante durante le prove della torre. Così sapevo se era morto nel tragitto e non sarebbe mai arrivato, se si era arenato su una prova, o se invece stava arrivando e dovevo prepararmi. Ma in casi eccezionali, se stava bene al Cuore, poteva anche mostrare altro. "Cuore di Giada che sei il mio cuore.. Ascolta le parole della tua devota custode.." Mormorai, sentendo il potere fruire in me. "Mostrami lui..." Continuai pensando intensamente al mio pilota "Mostrami Icarius..." Sussurrai infine. Aprii gli occhi e guardai nello specchio mentre il cuore batteva sempre più forte. |
10-09-2016, 03.00.13 | #1590 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Le mie insistenze lo convinsero ancora e uscimmo dalla locanda.
Lì però non capii più nulla. Mi voltai verso Gillen. "Ma lui aveva detto che viveva su un monte, o qualcosa di simile..." mormorai sconsolata "Dove andiamo adesso..." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.53.59.