|
|
|
Strumenti discussione |
15-05-2018, 17.31.17 | #1591 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
La leggenda della Pieve di Monsperone
Il mio corpo intero fremeva e sussultava per via di quelle attenzioni proibite che mi riservava e prese ad agitarsi ancora di più quando i nostri bacini si incontrarono.
Fu improvviso, brutale ma allo stesso tempo appagante, perché finalmente avevo ciò che desideravo. Ero finalmente sua, nel corpo e nell’animo. Lo sentivo gemere , il suo respiro che si infrangeva sulla mia pelle accaldata, lo sentivo stringere le mie gambe, fino a lasciare dei segni rossi sulla mia pelle ambrata, lo sentivo spingere con tutta la sua foga e la sua prorompente virilità per avermi e portarmi con se. Mi depredava della morale, del pudore, dell’innocenza regalandomi infiniti momenti di estasi, di perdizione, di oscura lussuria. Quella notte mi stava trasformando, facendo emergere in tutta la sua forma il mio animo oscuro, attratto dalle cose più proibite e nascoste. Divenni la sua amante, la sua complice, la sua compagna, la sua concubina, tutto in quella notte . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
15-05-2018, 17.32.09 | #1592 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Il volto nello specchio guardò Lys negli occhi, poi la sua mano unta, intrisa di ogni sorta di lascivo flusso di carnale desiderio.
“Bene...” disse con voce accaldata quel volto riflesso “... sono lieto che i servi abbiano saputo farti giocare... concludi pure i tuoi sollazzi in questa notte... all'alba ripartirai e raggiungerai Monsperone... lì il nostro nemico si nasconde per intralciare i miei piani... guardati dall'uomo con la maschera... è uno spettro giunto per tormentarci, per colpire il mio disegno di dominio... usa tutte le tue armi, tutti i tuoi trucchi ma distruggilo, o lui distruggerà i miei piani... ed allora tu sarai punita come neanche immagini...” ridendo sadico. "Mia moglie è sempre indaffarata.” Disse il vecchio ad Altea. “Questo castello richiede mille accortezze, soprattutto ora che il ritorno del padrone è vicino.” Annuì. “Sbagliato posto? In che senso, madama?” Perplesso. “Questa è la casa del mio padrone e se volete incontrarlo qui dovete giungere.” Non vi era nell'aria nessun suono umano, nemmeno quello di un passo, poiché ciò che udivano ora Gwen ed Elv non sembrava essere frutto di una qualche attività dell'uomo. Forse era il vento, magari qualche vecchia costruzione che scricchiolava. Ad un tratto si udì dal fondo della stradina buia una sorta di ticchettio, come il rumore di una catena o qualche insegna che cigolava nella notte. All'improvviso si udì l'abbaiare lontano di un cantano e poi la risposta ancora più lontana di un altro cane che guaiva. Poi di nuovo silenzio, fatta eccezione per quel ticchettio ora più vicino. Un attimo dopo i due vampiri videro una sagoma che veniva verso di loro dal fondo buio della stradina.
15-05-2018, 17.36.32 | #1593 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Come potevo dire a quell' uomo che questo Palazzo era una desolazione e di fiori non ve ne erano, lui lo descriveva come appariva nelle antiche sembianze ma ora...ora proprio diverso.
Il ciondolo bruciava ... "Si so il vostro padrone verrà qui, me lo ha detto..spero di non avervi illuso, a voi e vostra moglie, bene forse è meglio io riposi prima del suo arrivo no? Avete una stanza per me?" strabuzzando gli smeraldini occhi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
15-05-2018, 17.45.44 | #1594 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Eta strano.
Da passi erano diventati rumori, come quelli di un'insegna che cigola, o versi, come quei cani che abbaiavano e guaivano. Poi vidi una sagoma avvicinarsi. "È tutto molto strano, qui, stanotte..." dissi piano, tesa e attenta, in ascolto. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-05-2018, 17.48.14 | #1595 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi al mio padrone, godendomi il tono della sua voce accaldato, il suo sguardo su di me.
Com'era stato generoso con me, com'era stato magnanimo. Annuii alle sue parole, solennemente. "Non vi deluderò mio signore, potete starne certo!" annuendo "Siete fin troppo buono con me, a concedermi ancora tutta la notte..." sorridendo, maliziosa. L'indomani sarei partita per la missione. Ma quella notte era ancora mia, quella notte era ancora il tempio della lussuria più sfrenata. |
15-05-2018, 17.54.56 | #1596 |
|
“Ma certamente, madama.” Disse entusiasta il vecchio ad Altea. “La migliore stanza del castello. Tutta per voi. Prego.” Invitandola a seguirlo.
Arrivarono allora in cima alla torre, nell'ultima stanza. Un tempo doveva essere stata bellissima e sfarzosa, degna di una principessa Afragolignonese, ma ora era un vuoto vano con crepe ed umidità ovunque. Dell'erba era ammantata tra le murature ed il pavimento, fungendo da desolante giaciglio. “Buon riposo, signora.” Ed il vecchio andò via. Vi era una finestra da cui presumibilmente si poteva dominare con lo sguardo l'intero bosco di Chanty. A lungo Minsk restò a possedere Dacey. A lungo, per poi ricominciare ogni volta. Le ore della notte erano scandite dai loro gemiti, dai loro corpi caldi e sudati che si rincorrevano, si incontravano e si contorcevano fra quelle lenzuola ora divenute fuoco. Le mani di lui erano ovunque su di lei, come le sue labbra e la sua lingua. Non vi fu piega e forma del corpo della ragazza che il barone non assaggiò, non assaporò, non gustò, non fece sua. Più volte raggiunsero insieme il piacere più alto, intenso, appagante e più volte lui esplose in lei la sua potenza oscura, misteriosa, dannata. Gridarono, godettero, si persero insieme. Lui la rapì davvero, portandola lontana, nei meandri della notte, dove i sogni e gli incubi si annullano, dove esiste solo il proprio essere se stessi, rinnegando tutto e tutti. E solo alla fine di tutto ciò, quando lei si abbandonò ormai paga ed esausta, lui si posò sulla sua gola con un ultimo bacio. “Sei mia...” disse “... lo sei sempre stata ed ora lo sarai per sempre, amore mio...” ed affondò piano i suoi denti nell'ambrata pelle di lei, nella sua carne calda, succhiandole il sangue e forse l'anima.
15-05-2018, 18.03.00 | #1597 |
Cittadino di Camelot
|
L' uomo mi portò in una stanza e non dissi nulla finchè egli uscì e guardai fuori il panorama, si poteva guardare, ammirare e dominare tutto il bosco di Chanty..doveva essere stata la più bella stanza del Palazzo, chissà quale donna era vissuta in questa stanza, quante volte il nobile aveva visto le sue Terre.
Guardai il giaciglio di erbe e muschio...ma al mattino, forse, tutto sarebbe svanito ma io non avrei tradito le aspettative di quel uomo...un uomo senza Tempo che aspettava il suo padrone, che forse nemmeno esisteva. Dovevo riposare, attraversare il Bosco di notte era pericoloso, così tolsi il sontuoso vestito e lo poggia sulla piccola finestra a bifora e poggiai il mantello sopra il pavimento. Mi stesi avvolgendomi ad esso, leggermente per non sporcare la pelle bianca e cercai riparo nel sonno...era un sogno, qualcosa di surreale ciò che stavo vivendo, a dire il vero ero pure delusa..la notte sarebbe sicuramente trascorsa subito coi suoi spettri che mi tormentavano.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
15-05-2018, 18.06.32 | #1598 |
|
Elv annuì a Gwen, poi guardò il fondo della stradina.
Apparve allora una figura magra, coperta da un lungo sudario incappucciato ed ammuffito, che avanzava con passo svelto, sebbene si tirasse dietro qualcosa di molto pesante. Si trattava di una grossa bara in buona parte sgangherata e cigolante, consumata dai tarli e corrosa dall'umidità. Passò davanti ai due giovani senza degnarli di attenzioni, né salutandoli, quasi come se fosse assorta da chissà quali pensieri. “Deve essere il custode del Cimitero...” disse sottovoce Elv a Gwen. Il volto nello specchio guardò ancora una volta Lys, tutta nella sua nudità, indugiando sul suo sesso ancora umido e caldo. “Brava...” disse “... non deludermi... sai che ti guardo sempre, ti controllo...” e svanì nei bagliori sinistro dello specchio. Un attimo dopo Icarius ed Aegos si destarono dall'incanto che li avevi immobilizzati. Altea si stese e si avvolse nel mantello, pronta per riposarsi. Ma ad un tratto da fuori sentì dei rumori. Provenivano dal basso, dal cortile interno del castello ben visibile dalla finestra.
15-05-2018, 18.09.44 | #1599 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Si fece avanti una figura alta e smagrita, con addosso un sudario lercio ed ammuffito, che si portava dietro una bara presumibilmente piena.
Ci passò davanti senza neanche vederci, con un incedere lento e svelto al contempo, in un modo che mi fece aggrottare la fronte. Annuii piano ad Elv senza smettere di guardare quella figura che si addentrava sempre più nel buio della notte. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-05-2018, 18.12.31 | #1600 |
Cittadino di Camelot
|
Mi stesi per riposare e vicino a me vi era Volpe Ambrata,
Socchiusi gli occhi e udii dei rumori provenienti dal cortile, chi mai poteva essere, speravo nessun nemico...ma nessuno aveva il coraggio di giungere qui di notte...almeno lo speravo. Presi il mantello e coprii una parte del corpo e presi in mano la spada e mi affacciai alla finestra, mi guardavo attorno cercando da dove arrivassero quei rumori ed era nel cortile interno del castello. La Luna rischiarava quel pezzo di cortile, come una piccola fiammella pure, mi sporsi, non molto, visto la pericolosità del Palazzo e cercai di focalizzare cosa stesse accadendo.
Strumenti discussione | |
|
|