28-08-2018, 00.55.19 | #1591 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
L'uomo guardò Destresya avvicinarsi e le lanciò un'occhiata dalla testa ai piedi.
"Non è vicinissima..." disse con un sorriso lascivo "... le serve un passaggio? Devo passare di lì stamani..."
28-08-2018, 01.00.40 | #1592 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Continuava a dire strane cose che non conoscevo e stavolta neanche Elv le conosceva!
Questo sì che era buffo. Ci disse che la cultura era il nostro punto debole, ma che potevamo farci? "Ehm... Potreste dirci, di grazia, in che città ci troviamo?" chiesi, anche un po' per toglierci dall'imbarazzo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-08-2018, 01.01.26 | #1593 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Lo guardai.
Non mi piaceva, non mi piaceva per niente. Il modo in cui mi guardava, era disgustoso, veramente. Forse era un azzardo, ma che altra scelta avevo? "Oh grazie..." annuendo "Se non è di troppo disturbo..".
28-08-2018, 01.06.49 | #1594 |
|
“Nella Babilonia dei bigotti, in un antico e triste regime di Cattolici e superstiziosi.” Disse l'uomo mascherato a Gwen. “In una Roma senza le gioie di Poppea ed in una Firenze senza più Beatrice a redimerla dal peccato di ignoranza.” Col suo solito tono montato su ad arte. “Afragolopolis è il crepuscolo dell'intelletto, della verità e della libertà. Come in una Spagna sotto il gioco di Isabella e Ferdinando, qui chi non ha Fede deve convertirsi, andarsene oppure morire.”
28-08-2018, 01.10.07 | #1595 |
Cittadino di Camelot
|
Mi ritornarono in mente le parole di Minsk.
Cercava un futuro senza religione, ma forse non lo aveva trovato. Ma perché era così importante? "Perché è così importante il ruolo dellaa religione? E perché voi indossate una maschera?" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-08-2018, 01.11.35 | #1596 |
|
“Ma certo.” Disse entusiasta l'uomo a Destresya. “Venga, ho l'auto qui vicino.”
Arrivarono ad un'auto dal design futuristico e salirono a bordo. La macchina partì ed attraversarono la città. “Come mai lei vuol raggiungere la Taddei Corporation?” Guidando lui e guardandole le gambe. “Ragazza immagine? O forse modella per qualche spot pubblicitario?”
28-08-2018, 01.17.31 | #1597 |
|
“La Religione è il solo modo che si ha per incatenare l'uomo all'infelicità ed all'ignoranza.” Disse l'uomo mascherato a Gwen. “Ripeteva Emile Zolà.” Annuì. “E controllare uomini infelici ed ignoranti è molto più semplice, ragazza mia.”
28-08-2018, 01.19.08 | #1598 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
L'auto era diversa da qualunque altra avessi mai visto, chiaro segno del futuro.
Aveva un design futuristico, che sembrava anche molto bello, a modo suo. Ero improvvisamente curiosa di vedere come fosse cresciuta l'azienda in quei decenni. Mi scappò quasi da ridere quando mi chiese se ero una ragazza immagine. Sono l'amministratore delegato, razza di idiota! Anche se, tecnicamente, lo ero! Dopo tutti quegli anni chissà chi c'era a capo. Non vedevo l'ora di scoprirlo, anche se non sapevo bene cosa aspettarmi. Beh, se non altro era rimasto in famiglia. "Oh si... devo fare un provino" sorridendo. A volte era meglio dire qualcosa che le persone volevano sentirsi dire.
28-08-2018, 01.22.53 | #1599 |
Cittadino di Camelot
|
Riflettei su ciò che disse.
Forse era vero... Comunque fosse, ora erano altre le priorità. "Dovremmo cercare un posto dove stare..." dissi ad Elv "Anche se non abbiamo soldi..."sospirando. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
28-08-2018, 01.23.21 | #1600 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mentre guardavo incuriosita tra luci, paillettes e oggetti di ogni lusso vidi un cartellone pubblicitario. Cercavano una attrice.. Poteva essere una opportunità, almeno avrei saputo di che vivere. Guardai attentamente nel cartellone a chi dovevo rivolgermi.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
Strumenti discussione | |
|
|