10-09-2016, 03.40.39 | #1601 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Ne ha una...” disse lo specchio a Clio “... e non è una spada qualunque...”
“Perchè Amore ed odio?” Mormorò Abelardo. “E che spada ha trovato mai?” Lo specchio però rispondeva solo alla Guardiana.
10-09-2016, 03.43.46 | #1602 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
L'Amore per me, l'Odio per il Lupo...
Risposi mentalmente ad Abelardo, e poi annuii. "Con che spada ci sfiderà?" chiesi poi allo specchio. L'aveva trovata, pensai, e non una spada qualunque, dopotutto. Sentivo il cuore battere sempre più forte: presto sarebbe stato lì. |
10-09-2016, 03.45.42 | #1603 |
|
Acqua.
Un'infinità d'acqua. Poi più nulla. Ad un tratto, come se fosse passato un solo attimo, Gaynor riaprì gli occhi, per poi richiuderli subito per la troppa luce del Sole intorno a lei. Ed ovunque si udivano i gabbiani ed il fruscio del mare.
10-09-2016, 03.51.42 | #1604 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
L'oscurità del mare mi aveva inghiottita. Quando riaprii gli occhi, dovetti richiuderli a causa della luce del sole alto nel cielo. Intorno a me riuscivo ad udire il rumore del mare ed i versi dei gabbiani. Pian piano mi rialzai ed aprii gli occhi, schermandoli con una mano, per capire dove fossi finita.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
10-09-2016, 03.52.08 | #1605 |
|
“Aspetta...” disse Selia a Gwen sottovoce “... ognuno di quei due uomini indicava un luogo diverso... il colle o il fiume... gli stessi posti indicati rispettivamente dal locandiere e da sua moglie...”
“Io non ci sto capendo nulla...” Oltram. “Di nuovo questo modo di rispondere...” nervoso Gillen “... tutto ed il contrario di tutto... detesto questo luogo e chi vi abita...”
10-09-2016, 03.57.15 | #1606 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ascoltai ciò che Selia diceva.
"Sì, ma se ricordi, uno diceva che viveva sulla montagna, mentre l'altro poi lo ha corretto, dicendo che non viveva più lì, ma accanto al fiume, mi sembrano indicazioni precise, no?" Risposi, per poi sbuffare "Non ne ho la più pallida idea..." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
10-09-2016, 03.59.17 | #1607 |
|
“Non trovo una pomia grezza” disse frignando il nano
“e il padrone col bastone mi spezza!” “Ma parla in rima?” Stupito Oltram. “Cos'è una pomia grezza?” Chiese Erien. “Una pietra assai dura” rispose il nano “ma è rara in questa radura!” Erien fissò perplesso Nyoko.
10-09-2016, 04.01.56 | #1608 |
|
“Una spada capace di vincerti.” Disse lo specchio a Clio.
“Come può un forestiero trovarsi ad un usare una simile arma?” Stupito Abelardo. “Dove mai l'avrà trovata? Forse proviene dalla sua terra? Come lo strano mezzo volante che l'ha portato qui?”
10-09-2016, 04.08.55 | #1609 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Feci un passo indietro. Quella pietra. Che diavolo stava succedendo.
"Mi spiace per i tuoi drammi. Ma noi abbiamo drammi ben più seri. Vorremmo aiutarti ma non possiamo proprio. Venite ragazzi andiamo." dissi cercando di ignorare lo gnomo. La spada tenuta ferma fra le mie mani. Chiunque avesse solo provato a rubarmela, avrebbe pagato con la vita. Non importava chi o come. Io l'avrei ucciso. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
10-09-2016, 04.10.42 | #1610 |
|
“Non ci resta che fare una cosa...” disse Gillen a Gwen e agli altri due.
“Cosa?” Chiese Daniel. “Tirare una monetina?” “No...” Gillen “... andare prima sul colle, poi, qualora la donna non dimorasse là, al fiume...”
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.42.08.