|
|
|
Strumenti discussione |
19-07-2018, 03.04.27 | #1611 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Fui sorpresa di vedere il suo sguardo su di me, su tutta me.Era stato sempre così professionale e distaccato, cosa che raramente succedeva quando collaboravo con qualcuno.
Mi scappò un lieve sorriso. "Sì, hai ragione..." annuendo "Continuo a chiedermi chi possa esserci dietro.. va bene un ladro, ma perchè non rubare quello che crca e basta invece di mettere su tutto questro teatrino? No, ci dev'essere dell'altro..." annuendo. "Che idea ti sei fatto di tutta questa storia?" fissandolo a lungo nei bellissimi occhi azzurri.
19-07-2018, 03.06.49 | #1612 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sotto la finestra c'era il corpo di Rusputus senza vita.
Era morto precipitando da qui. Mi allontanai sospirando e passando nervosamente le mani fra i capelli. "Non ce la faccio più..." mormorai piano, fra me e me, passando accanto ad Elv. Era una strada senza uscita, non capivo cosa diamine stesse accadendo in questo posto e non c'era modo che mi aiutasse a capire. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-07-2018, 11.12.45 | #1613 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Rimasi delusa e non riuscii a nasconderlo con la mia espressione.
Quella voce non era affatto come speravo, infatti non rassomigliava a quella udita al di là del muro. Almeno in apparenza. Poteva sempre dissimulare per non farsi scoprire ma a che pro? A che pro darmi quella sorta di avvertimento ? “ Molto bene, noi diamo un’occhiata in giro intanto...” Provando a essere cordiale anche se dall’altra il ragazzo pareva persino scocciato dalla nostra presenza. Di certo non aveva l’animo del venditore perché invece di provare a consigliarci negli acquisti si limitò a sedersi. Era un bel ragazzo ma con quel carattere anche il suo aspetto passava in secondo piano. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
19-07-2018, 15.57.16 | #1614 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Hiss mi disse di prendere la pistola quando vidi un bagliore, come se qualcuno stesse facendo una foto e vidi una figura incappucciata e parlare un uomo e una donna. Guardai Hiss stupita.. "Accidenti ora non possiamo sapere le sue intenzioni, tanto lavoro rovinato da un flash.. Seguiamolo.. O aspettiamo fuori dal portone.. Decidi tu" prendendolo per mano.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-07-2018, 17.01.20 | #1615 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Nessuna idea di preciso in realtà..." disse Cristiano sedendosi di fronte a Destresya "... è tutto ancora così enigmatico qui dentro..." sorrise "... ora che ci penso mi viene in mente una vecchia leggenda metropolitana..."
19-07-2018, 17.02.46 | #1616 |
|
"Signorina..." disse uno dei vigilanti a Gwen "... vada subito ad avvertire il signor Phoemnisk... lo butti giù dal letto se necessario..."
19-07-2018, 17.04.27 | #1617 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii in un sospiro e andai.
Mi sembrava di essere in un terribile incubo da cui non ci si poteva svegliare e ogni secondo era sempre peggio, sempre. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-07-2018, 17.05.19 | #1618 |
|
Dacey e Set continuarono a girovagare per il negozietto, tra oggetti di ogni sorta, armi di tutti i tipi e libri scritti negli idiomi più disparati.
In tutto ciò il ragazzo era fermo su quel barile, con Dacey che avvertiva lo sguardo di lui, insistente, su di lei. La seguiva ad ogni passo, senza distogliersi mai dalla ragazza.
19-07-2018, 17.08.24 | #1619 |
|
"Andiamo alla torre..." disse Hiss ad Altea, prendendola per mano "... deve per forza fuggire da là, il solo passaggio segreto che conosciamo..."
Corsero così verso la torre, scesero nella fossa biologica e rifecerò lo stesso percorso fatto in precedenza, giungendo nella galleria che dava alla porta di ferro. Ma nella penombra di quel luogo Altea si sentì colpita alla nuca. Perse così conoscenza.
19-07-2018, 17.10.02 | #1620 |
|
Gwen arrivò così davanti alla porta chiusa dell'appartamento di Phoemnisk, il più grande e lussuoso dell'intero castello.
|