|
|
|
Strumenti discussione |
17-06-2015, 04.03.30 | #1631 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Gli sorrisi, divertita.
"Ah già.. Se è per questo non potevo nemmeno scendere sottocoperta..." con gli occhi nei suoi, per poi alzare le spalle "Ad ogni modo, era pura curiosità.." facendogli l'occhiolino. |
17-06-2015, 04.06.07 | #1632 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Se vuoi magari te lo rivelo...” disse Icarius a Clio “... ma cosa mi darai in cambio? E non dire il Corvo, perchè mi sa lo avranno già gettato via.” Divertito.
17-06-2015, 04.12.42 | #1633 |
Disattivato
|
Sorrisi piano a quelle parole.
"Non lo so.." alzai le spalle "L'hai detto tu, no? Sono un ospite su questa nave, quasi un ostaggio.." sorrisi, con gli occhi nei suoi "Cosa potrò mai avere che valga una tale informazione?" pensierosa "Ma forse sei tu che hai in mente qualcosa, dato che insisti.." con un sorrisetto divertito "Ebbene?". |
17-06-2015, 04.16.33 | #1634 |
|
Icarius prima sorrise, poi restò a fissare Clio negli occhi.
“Magari fossi un ostaggio...” disse piano lui “... potrei chiederti tutto e tu saresti costretta a darmelo, no?” Poi rise. “Ma dubito che una ragazza come te sia poi così docile.” Divertito. “Non so, potresti tornare ad essere di nuovo Syenna... magari solo per me...”
17-06-2015, 04.21.18 | #1635 |
Disattivato
|
Risi appena a quelle sue parole.
"No, infatti, proprio per niente.." scuotendo la testa divertita. "Ah è così.." alzando gli occhi su di lui "Essere di nuovo Syenna?" pensierosa "E come mai? Mica avevi detto che non era il tuo tipo?" sorridendo, divertita "Preferisci lei a me?" fingendomi imbronciata. |
17-06-2015, 04.26.30 | #1636 |
|
“Beh, Syenna è stata generosa con me...” disse Icarius con gli occhi in quelli di Clio “... mi ha donato la sua bocca in un bellissimo bacio... anche se solo per finta, per una scena rubata ad una recita che a quanto pare non vedrà mai la luce...”
17-06-2015, 04.41.32 | #1637 |
Disattivato
|
Sorrisi piano.
"Se sei così convinto che quel bacio fosse finto, allora lo troverei un motivo in più per non tornare ad essere Syenna, non trovi?" sorridendo, con gli occhi nei suoi "Io non mi accontenterei certo di un bacio finto... è stato un attimo magico ed intenso quello che abbiamo vissuto cone Syenna e Gean.. e beh.." risi piano "Sono stata sorpresa io stessa del non averti allontanato in malo modo come ho fatto con chiunque abbia osato avvicinarsi troppo..." ammisi, con un sorrisetto divertito "Ma io non sono Syenna, sono Clio... e per me un bacio non può che essere vero.." in un sussurro. |
17-06-2015, 04.46.27 | #1638 |
|
Icarius sorrise piano.
“Allora ti rivelerò un segreto...” disse con tono basso “... preferisco Clio... infatti immagino Syenna con i tuoi occhi, i tuoi capelli, le tue labbra...” e si avvicinò alla bocca di lei. Ma in quel momento si udì un suono. “Signore, le coordinate di Nolhia sono prossime.” All'improvviso Maria. “Tra un'ora, cinquantatré minuti e quindici secondi entreremo nei suoi cieli.”
17-06-2015, 04.51.46 | #1639 |
|
“Peccato...” disse Tyssin prendendo posto a tavola “... mi piaceva zia Lisa... non so, mi faceva pensare ad un tono confidenziale, amichevole...” sorseggiando del vino “... e sia, farò a meno di entrambe le parole... sia zia, che Lisa... brindo alla bellissima compagna di mio zio, col suo fascino degno di una matrona romana... salute.”
Tutti brindarono. La cena proseguì, senza che Tyssin togliesse il suo sguardo da Elisabeth. Uno sguardo irriverente, audace, malizioso e a tratti quasi di sfida. Uno sguardo che la donna avvertiva in ogni istante e la cui sfacciata invadenza ed insistenza, unite al fatto che poco prima al lago l'aveva vista completamente nuda, sembravano in grado di farla sentire ancora spogliata ai suoi occhi. Poi, Sapien ordinò ai domestici di servire il dessert in veranda e tutti loro si spostarono. “Io vado via, caro zio.” Fece Tyssin. “Ho un certo affare che mi attende.” “Tu che lavori?” Fissandolo Sapien. “Questa è nuova.” “Non ho detto che lavoro.” Sorridendo il nipote. “Per questo non posso perdere quell'affare.” Salutò gli ospiti. “E salute anche a te, cara zia... ops, perdonami... dimenticavo che non vuoi essere chiamata così... a presto, Elisabeth...” sorridendo enigmaticamente. Ed uscì, per poi lasciare la villa. “Vogliate perdonare mio nipote...” Sapien agli ospiti “... non ama molto le buone maniere.” La cena terminò e gli ospiti andarono via. “Sei stata perfetta.” Disse Sapien ad Elisabeth. “Perfetta. E' tardi, sarà meglio ritirarci.” Raggiunsero così ciascuno la propria camera. E qui la stanchezza si fece sentire presto. La donna, così, si addormentò subito. La stanza non era molto grande, ma arredata con una singolare originalità. Le pareti erano foderate e tendine rosse velavano le due piccole finestre che illuminavano quanto bastava quell'ambiente. Un grande specchio ovale pendeva da una parete che inquadrava interamente la figura della modella. Elisabeth infatti stava seduta sul lettino, completamente nuda, fatta eccezione per una copertina attorcigliata tra i suoi fianchi. Accanto a lei vi era un ricco cesto di frutta esotica. Da brava modella la donna se ne stava ferma, con lo sguardo vago e con una mela in mano. “Devo restare così ancora per molto?” Chiese lei. “Se ti muovi” fece Tyssen, mentre dipingeva sulla tela “finisce che si sposterà la coperta ed io potrò guardare.” Ridendo. “Magari il quadro ne guadagnerà.” Ridendo lei. “Non gesticolare...” mormorò lui “... altrimenti perderò la posa...” “Dimentichi” disse lei “che provengo dal Sud e dunque quando parlo deve gesticolare, oltre che pronunciare...” sorridendo. “Vuoi farmi perdere il filo?” Fissandola lui. “Se ti trema la mano il ritratto verrà male, caro nipote.” Divertita lei. “Con una modella come te...” dipingendo lui “... non credo possa avvenire... ma tu non hai fiducia nel mio estro.” Lei rise di nuovo. “Su, fammi sbirciare...” fissandolo. “No, solo quando sarà finito...” “Sono tua zia e mi devi obbedienza.” “Sei la mia modella e dunque devi stare alle mie disposizioni.” “Ah, benedetto ragazzo...” “Secondo mio zio sono maledetto.” “Si, un diavoletto...” “E tu sei un angelo?” “Forse...” sorridendo lei “... dai, voglio vedere come viene il quadro...” “Dovrai aspettare...” “Ti punirò.” “E come?” “Non so...” pensierosa lei “... magari coprendomi... ora...” “Tutta?” Chiese lui. “Il seno, per ora...” “Che cattiva...” Lei rise ancora una volta. Poi qualcuno bussò. “Torno subito...” disse Tyssen ad Elisabeth. Ed uscì. La donna allora si alzò ed incuriosita venne a sbirciare. E con sua sorpresa vide che sulla tela era ritratta una figura mostruosa. Sembrava Sapien vecchio e decrepito. Elisabeth si svegliò di colpo. Albeggiava ma il ricordo di quell'enigmatico sogno era ancora forte.
17-06-2015, 04.52.28 | #1640 |
Disattivato
|
Gli sorrisi.
"Meglio così..." Sussurrai, con gli occhi nei suoi. Più si avvicinava più sentivo il cuore accelerare, potevo quasi sentire il suo respiro sulle mie labbra, il suo sguardo fisso nel mio. Poi quella voce metallica interruppe quello strano ed intenso momento che si era creato tra di noi. Sorrisi appena, senza spostarmi nè distogliere lo sguardo dal suo. "Per un momento.." Sussurrai quasi "Ho dimenticato che non eravamo soli..." Con un leggero sorriso. |
Strumenti discussione | |
|
|