21-04-2016, 18.20.52 | #1641 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Bene" annuendo "Andiamo, allora" cominciando ad andare.
In poco tempo poi arrivammo. "Dite a Costanza che sono arrivata e servite loro da mangiare e da bere ai nostri ospiti nel salotto accanto" a due servitori. Avevo preso quella decisione anche perchè volevo parlare con Costanza, non aveva senso continuare a nasconderle tutto, sebbene sapessi che l'avrebbe presa malissimo, ma dovevo farlo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
21-04-2016, 18.21.16 | #1642 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Salutai Pepino con un sorriso, era simpatico ma questa volta ero contenta che se ne andasse dal negozio.
Aspettai un pochino mentre sia io che lo zio riprendemmo a lavorare e quindi intavolai il discorso. << La proposta di lavoro di Ser Ehiss... Cosa ne pensi zio? Voglio il tuo parere prima di decidere>>
21-04-2016, 18.21.17 | #1643 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Sarà...” disse perplesso Gozzone “... faremo come dici tu, Isolde...”
“Ben fatto, capo.” Ridendo lei. “Vedi che quando sei ragionevole poi hai sempre buone idee?” “Si, burlati pure di me, tu!” Sbuffò lui. “Ma si può sapere chi è questo sedicente Maestro che vuole darci la generosa taglia?” “Cambia qualcosa conoscerne l'identità?” Fece la donna. “A noi devono interessare i suoi soldi, non certo il suo nome.” Tutto ciò udito da Clio.
21-04-2016, 18.24.36 | #1644 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ascoltavo attentamente, avidamente ogni parola.
Quanto odiavo stare con le mani in mano, ma finché non avessi avuto un indizio, un segno, non potevo agire. Tutto quello che potevo fare era carpire più informazioni possibili. Un maestro... Immediatamente ricollegai quell'informazione alle intuizioni di Gervan sulla setta a cui si era appoggiato Cimas. E ancora mi tornò in mente lo strano becchino incontrato lungo la strada. Non poteva certo essere un caso, pensai. L'unica cosa che mi tranquillizzava era sapere che non avevano intenzione di ucciderlo nell'immediato, cosa che mi faceva guadagnare tempo. |
21-04-2016, 18.29.25 | #1645 |
|
“Si, era da solo.” Disse il capo agli altri contrabbandieri. “Se avesse avuto altri compagni lo avrebbero seguito sulla spiaggia. A meno che non fosse tanto stupido da uscire da solo, ma lo escludo. Su, forza, scavate e nascondete la merce.”
I contrabbandieri presero a scavare tra le pietre per sotterrare alcune grosse casse ben chiuse da lucchetti. Ma scavando, alcuni di loro, scoprirono il nascondiglio di un paio degli uomini giunti con Altea su quell'isolotto. Li pestarono, ma fortunatamente i due non tradirono gli altri. Alla fine i contrabbandieri li uccisero. “Su, nascosta la merce” fece il capo “porteremo in superficie questi due cadaveri, per poi buttarli a mare, come fatto col biondo.” E così fecero. Nascosero le casse e poi risalirono in superficie, portandosi dietro i due cadaveri.
21-04-2016, 18.33.37 | #1646 |
|
Gwen, Go e Nyccio arrivarono al palazzo e la giovane nobile diede subito ordine ai servitori di dar da mangiare ai suoi due ospiti.
Qualche istante dopo Costanza raggiunse la ragazza. “Oh, finalmente...” disse “... ormai hai preso l'abitudine di assentarti per lungo tempo da casa... di questo passo dovrò scrivere ai tuoi genitori, Gwen...”
21-04-2016, 18.37.05 | #1647 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Quel povero ragazzo biondo attirava le ire dei contrabbandieri..e in un certo senso avevo intuito bene, avevo scoperto il covo dei quaranta ladroni.
Iniziarono a scavare bene e nascondere delle casse con lucchetti, ma il peggio arrivò quando scoprirono due degli altri compagni e li uccisero senza pietà per poi andarsene e portandoseli via, senza poter dare loro una degna sepoltura. Lentamente scivolai da quello stretto antro...ero salva pure ora sembrava. E aspettai gli altri e Guren, quel posto non era sicuro..e se fossero ritornati.."Bene..e ora che facciamo visto questo è un covo di contrabbandieri e non vi è una nave giusta che passa?" e tornai davanti a quell' arnese che avevo scoperto e li diedi un forte calcio indispettita dalla situazione.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
21-04-2016, 18.38.29 | #1648 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Sì, va bene, ma prima devo parlarti..." prendendola per mano e raggiungendo un divanetto.
Le raccontai tutto, dello spettacolo, di ciò che era successo e, inevitabilmente, le dissi di Velvot. "Ora lui è lì fuori da qualche parte a cercare la donna che fa pare della compagnia e non ho idea di dove sia..." con tono apprensivo "Avanti, sarai sicuramente arrabbiata, sono pronta per la ramanzina..." sospirando e abbassando lo sguardo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
21-04-2016, 18.48.54 | #1649 |
|
Charlie si voltò verso Dacey, fissandola.
“Qui nella bottega abbiamo sempre lavoro da fare, dunque non comprendo perchè questo tuo dubbio nel voler accettare quella proposta. Poi se a te piacerebbe invece accettarlo come lavoro in sé, allora è un altro discorso...”
21-04-2016, 19.09.31 | #1650 |
|
“Si, ma dimmi...” disse Gozzone “... lo conoscerò mai questo Maestro?”
“E' importante?” Chiese Isolde. “Penso di si...” “Capo...” ridendo lei “... non pensare... su... ora torna alle tue faccende...” E lui aprì la porta. Clio doveva nascondersi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.31.45.