12-09-2016, 03.24.32 | #1661 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Arrivammo dopo un lungo tunnel buio. Dei bagliori ci accolsero e per un attimo mi sentì spaesata. Mi guardai intorno ma non riuscivo assolutamente a sentirmi sorpresa. Poi il nano ci passò una pala a testa facendo l'ennesima rima. Guardai quella pala e poi la mia caviglia. Non ero nelle condizioni giuste...
"Ecco io... Non so quanto potrò essere di aiuto... Ho... Ho la caviglia slogata... E ancora zoppico... Mi sento un po' un peso ma... Beh..." guardai Erien e feci un leggero sorriso. "Dovrete fare senza di me. Io farò la guardia" dissi tenendomi seduta al vagone. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
12-09-2016, 03.26.41 | #1662 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Clio si preparò, per poi tornare da Abelardo e dallo specchio.
“Devi concentrarti...” disse Abelardo “... entrare in simbiosi col Cuore, altrimenti sarai vulnerabile e finirai per essere sconfitta... lo sai, vero?” Un attimo dopo si udirono dei rumori davanti alla torre. “Eccolo...” il gufo.
12-09-2016, 03.29.32 | #1663 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Gillen ricambiò perplesso il mio sguardo, per poi osservare la stanza notammo poi un altro simbolo, un pentacolo.
"Guarda" a Selia "Come il mio..." mostrando il segno sul mio polso sinistro. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-09-2016, 03.33.55 | #1664 |
|
“Si, naturale...” disse Erien a Nyoko “... tu siediti là e non fare sforzi... scaveremo noi tre...” e si mise a scavare con Oltram ed il nano.
Pian piano scavarono vari fori nelle pareti, liberando così ciò che causava quei bellissimi bagliori. Il nano infilò la mano in una delle buche ed estrasse una pietra dai riflessi cromati. “E' la pomia, proprio lei...” disse “... la più bella che esiste io direi!” “Raccogliamole tutte...” Erien ad Oltram. E così fecero, riempiendone un grosso secchio.
12-09-2016, 03.35.06 | #1665 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Annuii ad Abelardo.
"Lo so.." Dissi soltanto, solennemente "Appena il Lupo sorgerà, nulla avrà importanza.." Dissi poi. Così andai dal Cuore, dopo aver eseguito il saluto rituale lasciai che quella energia mi avvolgesse completamente, mi estraniasse dal mondo. E pregai, pregai come non avevo mai fatto, con una forza e un'intensità sconosciuti. Pregai il Cuore perché mi stesse accanto, perché vegliasse su di me e mi guidasse nella battaglia, ma lo pregai anche di essere misericordioso e concedermi di seguirlo, anche nella morte, perché ormai sapevo che non poteva esserci vita senza di lui, o vita senza Amore. Dopo quell'intenso momento tornai allo specchio. "È già entrato?" Chiesi. |
12-09-2016, 03.35.23 | #1666 |
|
“Si, hai ragione...” disse Selia a Gwen guardando il simbolo sul suo polso.
“Cosa significa questo segno?” Chiese Gillen alla fata.
12-09-2016, 03.38.25 | #1667 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Guardai i miei amici ed il nano raccogliere le pietre trovate. Ero troppo nervosa per pensare se fossero belle o meno, mi concentravo di più su cosa potessero fare e a cosa gli servivano.
"Scusa, signor nano. Ma... Ci puoi ripetere a cosa ti servono? Vogliodo dire: a chi e a cosa servono?" dissi giocherellando con la spada sulle ginocchia. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
12-09-2016, 03.40.17 | #1668 |
|
“Ora è giunto...” disse lo specchio a Clio.
Un attimo dopo la ragazza vide l'immagine di Icarius che attraversava la soglia principale della torre. Tutto era iniziato ora.
12-09-2016, 03.52.34 | #1669 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Un brivido, un lungo brivido lungo la schiena.
Eccolo, era lì. Era lì davvero Scappa, Amor Mio... Avrei voluto dirgli, avrei voluto saperlo in salvo. Invece era lì, per me. Quell'Amore mi soverchiava e sconvolgeva. Quell'Amore riempiva l'anima e il cuore. Chiusi gli occhi per un lungo istante, poi li riaprii e guardai nello specchio. Buio.. Tutto era buio intorno a lui. Poi, d'un tratto si accese una luce, e poi un'altra e un'altra ancora. Eppure era ancora buio. Quelle deboli fiaccole, appese ai muri tramite dei ganci non servivano tanto ad illuminare, quanto a mostrarti l'intensità dell'ambiente in cui era. Davanti ad Icarius c'erano tre strade, tre cunicoli vagamente illuminati, se si fosse sporto in una di queste avrebbe visto il cunicolo inghiottito nel buio, ma se avesse aguzzato la vista, nella cupa penombra donata da quelle fiaccole, avrebbe potuto intravedere altri cunicoli, altri bivi, altre scale che salivano chissà dove. Era un labirinto. Il labirinto della sofferenza: la prima prova della torre. Trattenni il fiato a quella visione. "Ci siamo" pensai "Ora tocca a lui..". Buona fortuna Amor Mio... |
12-09-2016, 03.56.27 | #1670 |
|
“Servono al mio padrone...” disse il nano
“... per far volare il suo pallone.” Fissando Nyoko.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.02.16.